[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Leggo solo ora la discussione. Ma RobyPg hai fatto bene a mollare. Sentivo puzza di bruciato ... con la registrazione su Whatsap, poi si è scoperta una sòla! Io pure ho avuto un'esperienza simile e me la sono cavata senza danni!
Potresti raccontare qualcosa di questa tua esperienza?
Era una che diceva di essere vergine?
MI sembra d'aver capito che vivi anche tu nella mia stessa regione. L'esperienza ti è successa in zona?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Potresti raccontare qualcosa di questa tua esperienza?
Era una che diceva di essere vergine?
MI sembra d'aver capito che vivi anche tu nella mia stessa regione. L'esperienza ti è successa in zona?

Hai ragione Roby, sono anche io della verde Umbria. La mia storia non è con una vergine, che manca, veramente, tra le mie mille donne!
Per un puro caso avevo ricevuto una telefonata da una donna che si era sbagliata di numero (li faceva a caso x beccare il pollo? o lo aveva ricevuto da qualche amica in comune?). Dopo questa telefonata mi sono spinto per curiosità a mantenere il contatto con la tipa che dopo oltre un mese di telefonate varie, ha avanzato delle richieste di denaro che ovviamente ho rifiutato perchè non erano compensate da nulla da parte sua, se non ipotetiche possibilità di incontro una volta che avesse risolto i suoi problemi. ... !!!??!!
Faceva promesse di farmi vedere le sue foto, ma sempre c'erano dei motivi per cui non poteva mandarle, ne farsi vedere con video fatti col cell.... Oggi non mi sono truccata perchè sono iscita di fretta... un altro giorno aveva il raffreddore e non era in forma... e così via. E allora ... via dalle palle!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
scusate, ma voi in che siti di incontri pubblicate?
io sto provando in tutti i modi su bakekaincontri ma ogni volta o vengo bloccato oppure mi arriva il messaggio "violazione della modalità di pubblicazione" (anche pubblicando messaggi senza alcun riferimento esplicito a euro, sesso etc. di cui peraltro il sito è pieno..)
l'assistenza non mi caga..dov'è che sbaglio secondo voi?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
strano, avevo pubblicato un annuncio in passato gratis e non mi aveva fatto storie :secret:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
strano, avevo pubblicato un annuncio in passato gratis e non mi aveva fatto storie :secret:
Anch'io avevo pubblicato l'annuncio su bakekaincontri.
Il primo me lo avevano pubblicato senza problemi.
Poi ne volevo pubblicare un'altro simile dopo un paio di mesi e me lo hanno respinto.
Alla fine ho lasciato perdere.
Non saprei, ma forse c'è un limite sulla quantità di annunci gratuiti che puoi pubblicare con lo stesso indirizzo mail (o indirizzo IP).
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
mistero risolto, era un'estensione di chrome per il risparmio dati non compatibile con bakeca..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
conoscete qualche buon sito dove trovare pay non prof a parte bakecaincontri??? :w00tmesalia:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
IL magico mondo delle No Prof, si si trovano, spesso in rete, se metti annunci dove offri soldi/regalo, oppure se sei disposto a pagare belle cifre ci sono commesse pronte ad arrotondare, basta frequentare locali come discoteche e ne trovi diverse, ovvio il prezzo è alto, diciamo semi-prof.
In rete trovi studentesse che per arrotondare fanno sesso a pagamento.
Chi cerca trova.
Dove mettere annunci? su Bakeka...ovviamente.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
il forum di alfemminile, http://www.alfemminile.com/
è pieno di noprof.

Io sui Forum, tutti in tipi ci ho trovato sesso, ma non No Prof, ma relazioni clandestine di Milf che volevano evadere la routine quotidiana, tutto gratis.
Ma dopo estenuanti messaggi, telefonate, alla fine il costo degli spostamenti, carburante etc, era superiore alle pay, per cui ho mollato.
Sulle No Prof, preferisco i messaggi in rete, poi ognuno ha la sua esperienza.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Io sui Forum, tutti in tipi ci ho trovato sesso, ma non No Prof, ma relazioni clandestine di Milf che volevano evadere la routine quotidiana, tutto gratis.
Ma dopo estenuanti messaggi, telefonate, alla fine il costo degli spostamenti, carburante etc, era superiore alle pay, per cui ho mollato.
Sulle No Prof, preferisco i messaggi in rete, poi ognuno ha la sua esperienza.
Saluti.

Franck, cioè dici di mettere un annuncio su bakeka, per esempio, scrivendo esplicitamente di essere alla ricerca di no-prof per incontro di sesso a pagamento?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
condivido per l'ambiente badanti , di norma tutte signore dell'est..alcune inguardabili altre passibii..alcune rare...belle.
Francamente da mia nonna ne abbiamo cambiate in molti anni una decina...e io almeno 7 o 8 me le sono trombate GRATIS ..al massimo gli porto un gelato o una pizza...ante operam...
poi grande trombata ...senza tanti fronzoli..ci stanno..come se ci stanno
...
Aggiungo che non sarà il massimo ma visto il poco tempo a disposizione e la nonna...che ogni tanto gira,...la scena è questa
...molto scarna ma efficace
..entro in casa ..la porto in bagno...la giro..a 90 faccia verso la vasca da bagno .gli tiro giu pantacollant e mutande e me la scopo....senza sosta ..fino alla mia fine...
poi se gli piace davvero se gode o non gode non me ne frega nulla...anzi ....quando inizia a fare troppi gridolini gli attappo la bocca con le mani...e proseguo l'inculata ahahah
appena finito la lascio ancora che si riveste e già me ne sono andato

mi interessa e mi intriga molto l'argomento badanti. purtroppo non ho piu ne nonni ne genitori a cui fornire una eventuale badante.. mentre la badante di mio suocero è del centramerica ed è un cesso totalmente inchiavabile, accidenti :)

dicevo, mi intriga l'argomento, qualcun'altro ha esperienze di quel tipo da raccontare?
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
Secondo me pay non professionista è una contraddizione in termini
Se ci si fa pagare per fare sesso, ci si prostituisce e quindi si è professionista
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
mi interessa e mi intriga molto l'argomento badanti. purtroppo non ho piu ne nonni ne genitori a cui fornire una eventuale badante.. mentre la badante di mio suocero è del centramerica ed è un cesso totalmente inchiavabile, accidenti :)

dicevo, mi intriga l'argomento, qualcun'altro ha esperienze di quel tipo da raccontare?
:bye:
Su PF non ci si fa mancare niente ;) Ecco qui un 3d a tema http://community.punterforum.com/showthread.php?t=73069 anche se un tantinello datato dall'ultimo post.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Franck, cioè dici di mettere un annuncio su bakeka, per esempio, scrivendo esplicitamente di essere alla ricerca di no-prof per incontro di sesso a pagamento?

Si, metti un annuncio come tanti dove fai esplicitamente capire che c'e' un regalo, non puoi scrivere apertamente, butti l'amo e attendi.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
Secondo me pay non professionista è una contraddizione in termini
Se ci si fa pagare per fare sesso, ci si prostituisce e quindi si è professionista

no, ci sono anche quelle che lo fanno non per professione ma per curiosità o come part-time (chi per arrotondare, chi per trasgredire, chi -raramente- per pura troiaggine). prostitute sì, ma professioniste no..al massimo semi-prof se diventa qualcosa di più di una volta al mese
 
Commenta
Alto