Questa è soltanto una tua visione personale...allora,secondo te,quando una moglie ti chiede dei regalini, e dopo averli ricevuti ti fa passare una notte folle dandoti tutto,è una prof ???....E per regalini intendo pure somme di denaro,al solito consistenti...non certo i cento euro che dai a una puttana.
Una prof è un'altra cosa...è una che del danaro in cambio di sesso ha fatto la sua ragione di vita
Io continuo a dire che se una è no prof o ninfomane o trasgressiva o quel che volete non lo fa per soldi.Non scrivete ancora " Lo fa NON solo per soldi "perchè quando scrivete che avete tirato fuori anche solo 10 euro è già una prof.E immagino anche nel caso scritto sopra da Kalbo che con la scusa che sono 3 amanti in croce non usi il preservativo...solita solfa......che due uova......
Riprendo il concetto di Kalbo col quale sono d'accordo, non per il discorso moglie che insomma, lascia il tempo che trova, ma cara AXL sbagli secondo me, o meglio, hai una visione tua delle cose ma potrei presentarti un paio di donne che avevano veramente bisogno di soldi e si sono concesse forse una decina di volte in tutto (e lo so perchè una aveva un marito col quale ci confidavamo e gli credevo) e per certo, superato il momento critico che tutti possiamo avere, non l'hanno più fatto...
Magari piaceva pure farlo, ma con ciò non le definirei prof per il semplice fatto che la definizione prof presuppone:
- almeno un annuncio pubblico con offerta del proprio corpo
- un lavoro continuativo in tal senso e unica - tranne eccezioni confermanti la regola - fonte di sostentamento
- organizzazione mirata con cell dedicato e email anche
In quel paio di cui sopra, non ho trovato nessuna delle tre condizioni...
Comunque, come sempre, ognuno ha la sua visione delle cose e divergono una dall'altra, altrimenti anche un forum come questo non avrebbe ragione di esistere, nel senso, i dibattiti non ci sarebbero se tutti la pensassero allo stesso modo... sai che due palle altrimenti non avere il gusto di disquisire con gli altri...
Edit
Tra l'altro, considerando che come sembra il lavoro di meretrice è considerato un lavoro come un altro (corretto?) allora io stesso che ho un lavoro ben definito ma occasionalmente per diletto e, perché no, avere una piccola entrata in più, mi chiamano amici o amici degli amici per sistemar loro il PC, dato che sono appassionato di informatica, e mi faccio pagare le ore che impiego, poco, ma mi pagano... per questo posso o dovrei considerarmi un professionista informatico?... direi di no, e sono ben lontano dall'esserlo... quindi?... come mi devo definire?