[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
In verde i passaggi per i quali potrebbe essere una no prof.
In rosso gli aspetti che la connotano come prof.


Ciò che pensa di se stessa, è rilevante, ma solo per lei.

Certo, hai ragione: ma siccome l'erotismo è incontro tra due soggettività, quel che lei pensa di se stessa è importante, e non poco, per le possibilità che si aprono. Non credi?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Sono appena rientrato dopo una nottata con lei...praticamente non ho chiuso occhio.Butto giù qualcosa finché le sensazioni sono ancora vive e limpide.

Come previsto,dopo il mancato incontro di venerdì sera,ci accordiamo per ieri sera.L'ultima scopata l'abbiamo fatta giovedì primo pomeriggio,visto l'assenza dei figli a divertirsi in piscina.Quasi 3 ore di sesso sfrenato,intervallato da un paio di docce e qualche spuntino, con l'innaffiamento dell'immancabile prosecco che di solito mi porto appresso.Pure quello l'aiuta ad andare su di giri,anche se non ne avrebbe bisogno,anzi...
Questa no prof,la chiamerò Donatella,l'ho scovata in mezzo a tanti annunci fake tipo 199.Contattata un po' per scherzo convinto del fake,poi a sorpresa si è rivelata reale e genuina.
In passato ho avuto altre storie con no prof,qualcuna diventata famosa e poi sparita per i più,ma rimasta sempre attiva per pochi.Qualcun'altra "maritata" con qualche punter che non invidio...una ritornata all'ovile,dal quale era uscita con il consenso del pastore.Eh già...perché una buona parte di queste hanno alle spalle l'uomo che le guida e asseconda,alle volte poi si arriva al trio e chi più ne ha più ne metta...nel culo,ovviamente.
Dopo l'euforia iniziale, alla fine sono state tutte una delusione,scemando nell'ovvietà e nella routine.Una di queste famose l'ho incontrata dopo quasi un anno dalla sua sparizione...aveva messo un annuncio simile ai precedenti ma con altro nr.E' stata una sorpresa per entrambi,però alla fine mi sono accorto che di no prof non aveva più nulla...una delusione cocente vista l'esperienza esaltante passata.
Per il momento questa "Donatella" è particolare,non soltanto per il contesto in cui opera(appartamento e figli annessi) che dà la sensazione di una famiglia nella sua normalità quotidiana,ma soprattutto per la sua fantasia nell'inventare e provare insolite esperienze erotiche.Direi che per il momento è una no prof pura...con il tempo si vedrà.Come già accennato,le do una mensilità fissa che,per il tempo dedicato e le prestazioni usufruite,è irrisoria.Certe Escort, montate a vuoto,prendono quella cifra in massimo due ore di sesso meccanico.Si scopa secondo la voglia,senza limiti di alcun genere.E' una situazione particolarmente eccitante...trovare una sua mail dove m'invita a scoparla, con annesse maialate varie contornate di foto dedicate...oppure un invito a trovarci in qualche luogo insolito per una sveltina,dove lei si presenta con un vestitino estivo senza mutandine...situazione che la eccita in maniera particolare.Perché questa è una delle sue fantasie preferite...scopare in luoghi insoliti e pericolosi per la privacy.

Ritorniamo all'incontro di ieri sera..
Alle 12.30 ricevo la sua mail:"Scusami per ieri sera,avrei dovuto avvisarti prima.Se ce la fai,ti aspetto stasera come descritto ieri.Visto la mia mancanza di ieri,merito una punizione.Ti aspetto sul tavolo della cucina...lascio la porta socchiusa,e quando entri,senza parlare,me lo infili nel culo con forza fino a farmi male...la punizione dev'essere dolorosa"..
Cazzo...avevo già l'uccello duro soltanto al pensiero del culo che svetta in aria in attesa della punizione.Alle volte il tempo passa velocemente...ieri l'orologio sembrava imbalsamato,un'eternità mi separava dalle prime ombre della sera.
Finalmente arriva l'ora...dopo innumerevoli docce e una corsetta per smaltire l'energia in eccesso,arrivo...Il portone socchiuso che m'invita a salire...scale di corsa con il cuore a mille...calma...devo rallentare quasi a fermarmi per assaporare l'attesa...la porta bianca ha un fascino incredibile...la spingo dolcemente.Alla sinistra l'angolo cottura...sul piano qualche pietanza ancora fumante...due bicchieri che fanno compania alla bottiglia cullata dai cubetti di ghiaccio...Lo sguardo si sposta velocemente al centro...due sedie...un tavolo coperto da non so cosa...e sopra un culo fantastico sorretto da due gambe affusolate.
Ho una voglia matta di passare la lingua su tutto quel ben di dio...non posso farlo.In un attimo sono nudo...il cazzo duro come il marmo sta reclamando...mi avvicino ma non è l'altezza giusta,troppo alto e io non sono certo un nanerottolo.La tiro verso di me, l'abbasso un po'...ora sporge oltre il bordo del tavolo all'altezza ideale...l'appoggio al buchetto...sento l'umido della crena che si deve aver spalmato in precedenza...un colpo violento ma stenta ad entrare...sento un "cloc" e passo lo sfintere...poi sprofondo...Lei con la faccia a mordere il cuscino poggiato per non sentire le urla...le mani a stringere in uno spasimo i bordi del tavolo...il corpo ha dei sussulti impercettibili...Inizio a sbatterla con violenza,il tavolo forse regge o forse no...non me ne frega,gliene compro uno nuovo.Continuo così con forza...sento che le sto facendo male,ma lei ci gode con urla soffocate spingendo a cercare un piacere più profondo...Improvvisamente uno schizzo mi colpisce alle gambe...del liquido scende a bagnare il pavimento...sto scivolando e l'equilibrio si fa precario.Lei è venuta presto,forse 20 minuti,ma lo vuole ancora.Lo sfilo dal culo e mi tuffo nella patatina fradicia...la sbatto ancora con violenza e lei non si tira indietro...si bagna ancora e poi di nuovo.E' passata una buona mezz'ora ma potrei andare avanti all'infinito.Lei m'implora di farle sentire il mio sapore...si sfila girandosi verso di me...lo bacia con passione sfrenata scendendo lungo l'asta...lecca avidamente le palle,poi la lingua scende a cercare il mio buchetto...tenta d'infilarsi ma la posizione non lo permette.Sento che sto per esplodere e lo sente pure lei...In un attimo lo ingoia fino alla radice...quattro colpi e le scarico tutto direttamente nello stomaco...aspetta un attimo e lo sfila per assaporare...gli ultimi schizzi sono per il suo palato.
Ci avvinghiamo con i corpi sudati...le lingue a scambiare sapori...La notte è ancora lunga.

Si vabbè ma cribbio, non puoi fare una recensione così... :punish:... stavo per andare da Federica porca puttana ma mi sono trattenuto perché forse domani tocca la pay e voglio conservare tutto per lei...
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Ribadisco la domanda kalbo... Ma ti fidi cosí tanto (e lei di te...) da non usare l'impermeabile? (lo deduco dal passaggio dove senti l'umido della cremina).
Mi sbaglio giusto?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Io dico che non sbagli... ma se sono ormai a senso unico, cioè lei non scopa con altri e lui nemmeno, non vedo dove sia il problema... adesso non si scopa più neppure con la moglie "nature"?... ho capito che non è la moglie, ma nemmeno più la otr di turno...

Sbaglierò io... non so... :scratch_one-s_head:
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Ci sono comportamenti che fanno parte della sfera privata...in ogni caso esistono test dedicati da visualizzare reciprocamente.
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Ci sono comportamenti che fanno parte della sfera privata...in ogni caso esistono test dedicati da visualizzare reciprocamente.

Comprendo... Ma i test hanno una finestra di ben 3 mesi.... Cmque penso che lei avendo figli non voglia ovviamente beccarsi qualche cosa ovviamente.
Io dal canto mio lo dicevo perchè ho trovato una delle 3 no prof che ho frequentato... Che indossava il cerotto anticoncezionale.... (Io ho sempre usato il guanto.... Ma quando ho visto il "cerotto" da ignorantone quale sono le ho chiesto se si è fatta male... Quando mi ha detto che cosa fosse mi si è gelato il sangue.... )
Intendo questo. Nulla di piu nulla di meno.. Se ti puoi fidare e lei di te... Ottimo direi... Ma io il guanto sempre lo userei... Anche solo per evitare gravidanze eventuali se non volute....
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
I moderatori sono piuttosto impegnati in questo periodo...certi in ferie...l'organico è quello che è.

@Kitty74
Sono il nuovo sostituto nel periodo feriale x le verifiche del caso...rilascio certificazioni valide per gran parte dei siti a tema...vediamo di farla subito questa verifica,così ti togli il pensiero...:lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Se gli viene nello stomaco molto difficilmente la mette incinta....:pardon:

beh, venirle nello stomaco mi pare difficile... che l'accesso sia dalla parte superiore o quella inferiore, dovrebbe avercelo mooooooolto lungo... magari venirle sullo stomaco è già molto più semplice... :pardon:
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Io intendevo.... Che anche volendo venire nelle orecchie il rischio c'è.... Poi se uno lo mette in conto ok.. Io non lo faccio nemmeno con la mia che da quanto sò vede solo me.... E neanche a pagamento...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Se ti riferisci all'amicizia, do per scontato che glie l'abbiate chiesta voi perché a me lei non l'ha chiesta... forse non gli sarò simpatico...:pardon:


Se invece ti riferisci a qualcos'altro, esempio questa...

userimage-842617.jpg


non lo do per scontato,....
sono assolutamente sicuro che glie l'avete chiesta


Puttanieri che non siete altro...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
beh, venirle nello stomaco mi pare difficile... che l'accesso sia dalla parte superiore o quella inferiore, dovrebbe avercelo mooooooolto lungo... magari venirle sullo stomaco è già molto più semplice... :pardon:

Ho solamente citato testualmente quando scritto da @kalbo nel suo post di ieri delle 9:28....

..In un attimo lo ingoia fino alla radice...quattro colpi e le scarico tutto direttamente nello stomaco...aspetta un attimo e lo sfila per assaporare...gli ultimi schizzi sono per il suo palato.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240733&p=2049555&viewfull=1#post2049555


(Comunque stiamo andando un po' troppo OT, forse è meglio ritornare IT)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Se ti riferisci all'amicizia, do per scontato che glie l'abbiate chiesta voi perché a me lei non l'ha chiesta... forse non gli sarò simpatico...:pardon:
Se invece ti riferisci a qualcos'altro, esempio questa...

userimage-842617.jpg
non lo do per scontato,....sono assolutamente sicuro che glie l'avete chiesta
Puttanieri che non siete altro...:biggrin:

:punish: vergogna... non mi si fanno vedere queste cose senza ferirmi... è come far vedere una pista di coca a un drogato e non fargliela sniffare...

Citazione Originariamente Scritto da Likelick Visualizza Messaggio
beh, venirle nello stomaco mi pare difficile... che l'accesso sia dalla parte superiore o quella inferiore, dovrebbe avercelo mooooooolto lungo... magari venirle sullo stomaco è già molto più semplice...
Ho solamente citato testualmente quando scritto da @kalbo nel suo post di ieri delle 9:28....

Ma si scherza madonnina buonina... su, un po' di umorismo... già ci manca la figa, se ci manca pure l'umorismo è meglio che ci buttiamo sotto un treno... :drinks:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.594
Reaction score
8.020
...Piuttosto.... ho visto che molti "marpioni" mi hanno preceduto nel chiederti l'amicizia.
Io aspettavo che prima ti venisse almeno concessa la "cittadinanza" dai moderatori...:wink:

Perchè dai per scontato che siano stati i tuoi colleghi a chiederla a lei, e non il contrario?

Se ti riferisci all'amicizia, do per scontato che glie l'abbiate chiesta voi perché a me lei non l'ha chiesta... forse non gli sarò simpatico...:pardon:

Non tengo le statistiche come l'ineccepibile Rettore, ma anche nel mio caso ti sei sbagliato Roby... rassegnati... :lol::pleasantry:
 
Commenta
Alto