[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
L3ONARDO;2187462 [I ha scritto:
MioDioQuestiThreadProprioNonLiCapisco[/I]
#Rosicate #Checulocheciò

Il senso voleva essere: non tutto è perduto, qualcuna che la da gratis e senza rimpere i coglioni c’è ancora. Poi la malizia sta negli occhi di chi legge...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
312
Località
Culandia
Quindi una condivisione della fortunata avventura. Ed anche la conferma dell'esistenza di figa disponibile e pronta all'uso senza il coin in.
Grazie a nome di tutta la comunità.
Come imbrattarsi le labbra di quel delizioso gelato di fronte al bambino che non può averlo.
Di nuovo grazie.
;)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
fidanzata o pay... alla fine pago sempre :P
ma so felice di sapere che da qualche parte c'è chi la da gratis :rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Benché da quello che ho capito a molti non glie ne può fregar di meno vi aggiorno comunque sugli sviluppi. Ho rivisto la ragazza e passato con lei una bellissima serata/notte. Lei mi piace molto è bella, simpatica, intelligente, divertente, insomma ha tutto ciò che si può desiderare. Anche lei si è trovata bene, tanto bene che mi scrive a tutte le ore del giorno e della notte, vuole che ci incontriamo di nuovo a breve, ecc... Il punto è che non voglio un’amante, ma allo stesso tempo non mi sento neanche di stroncare tutto fin dall’iniZio.
Quella che sembrava una botta di culo si sta rivelando una bella rottura di palle.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Tuuuu che m'hai preso il cuor
sarai per me il solo amoooor
no, non ti scorderò
vivrò per te
ti sogneròòòòòò

Teeeee o nessuna mai più
ormai per me
come il sole sei tu
lontan da teeeeee
è morir d'amor
perché sei tu che mi hai rubato il cuooooooooooooooor

[cit. Morandi]

popcorm2.gif
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ehh mai contenti voi.... tega unico consiglio... non farle credere cose che non esistono... che è cosi che poi di entan stronze:lol:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Ecco una donna prende una cantonata e diventa stronza con tutti gli altri uomini "innocenti" fino a prova contrario, un uomo prednde una cantonata a si consola dalle pay...ma non diventa più stronzo....

tega se ti rompre le palle...noi siam sempre qua pronti ad aiutare...:lol:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Beh insomma, te l'ha data facile e tu pensavi fosse una facile ed invece lei ha continuato a vederti e messaggiarti, insomma non te l'ha data perché era facile ma perché tu le piacevi, non ti buttare via, evidentemente per lei sei una storia, per te lei era una facile ed ora una consuetudine, si chiamano relazioni, che ci vuoi fare.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Agenore... le donne magari per una brutta storia diventan stronze vogliam parlare di chi così ci nasce? Ho una lista infinita se vuoi conoscerli tutti... tra maleducati stronzi ed arroganti...ho collezionato anche una dozzina di personaggi che dicono d amarmi per tentare il servizio gratuito... ormai siamo ai confini della realtà... fortuna che non son ancora diventata stronza:lol:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Beh insomma, te l'ha data facile e tu pensavi fosse una facile ed invece lei ha continuato a vederti e messaggiarti, insomma non te l'ha data perché era facile ma perché tu le piacevi, non ti buttare via, evidentemente per lei sei una storia, per te lei era una facile ed ora una consuetudine, si chiamano relazioni, che ci vuoi fare.

Forse hai colto nel segno. Però mi sembra che accada tutto così in fretta; ci siamo visti solo 3 volte e già mi manda messaggi i del tipo “non vedo l’ora di vederti”.

@lana: non le ho lasciato intendere proprio nulla!
Non so... sono indeciso
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.056
Località
Milano
Benché da quello che ho capito a molti non glie ne può fregar di meno vi aggiorno comunque sugli sviluppi. Ho rivisto la ragazza e passato con lei una bellissima serata/notte. Lei mi piace molto è bella, simpatica, intelligente, divertente, insomma ha tutto ciò che si può desiderare. Anche lei si è trovata bene, tanto bene che mi scrive a tutte le ore del giorno e della notte, vuole che ci incontriamo di nuovo a breve, ecc... Il punto è che non voglio un’amante, ma allo stesso tempo non mi sento neanche di stroncare tutto fin dall’iniZio.


Collega Tegafiapa, hai voluto la bicicletta? Ora pedala e vedrai che ti divertirai; finché dura falla durare, le pay possono aspettare, tanto son gia tutte ad esercitare....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
di chi così ci nasce?
Calma lana io dicevo di chi diventa stronza...invece "il chi ci nasce..." a livello donne ed uomini...si può abbattere una foresta per fare la lista su cui scrivere...

Però anche tu...far pagare un innamorato....Avrai mica orgini genovesi...???:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ehh agenore... non so tu ma io non mi capacito di questi innamoramenti repentini.... e anche disinnamoramenti cosi veloci robe che iniziano e finisco circa in un paio d ore finche dico che a chi mi chiede lo sconto non lo offro:lol:
Ho capito d essere troppo lenta ad innamorarmi per star dietro a questi uomini:lol:
 
Commenta
Alto