La ragazza dove l'hai conosciuta ?recentemente mi è capitata una cosa davvero inaspettata. Ho conosciuto una ragazza (una bella ragazza) per ragioni di lavoro e in men che non si dica siamo finiti a letto.
No, no, non credo almeno... intendevo dire che ha a che fare con il mio lavoroMa.... per ragioni di lavoro, intendi che fa la puttana?
MioDioQuestiThreadProprioNonLiCapisco
#Rosicate #Checulocheciò
Si ma se non fai la rece non ci crediamo mica
L3ONARDO;2187462 [I ha scritto:MioDioQuestiThreadProprioNonLiCapisco[/I]
#Rosicate #Checulocheciò
Beh insomma, te l'ha data facile e tu pensavi fosse una facile ed invece lei ha continuato a vederti e messaggiarti, insomma non te l'ha data perché era facile ma perché tu le piacevi, non ti buttare via, evidentemente per lei sei una storia, per te lei era una facile ed ora una consuetudine, si chiamano relazioni, che ci vuoi fare.
Benché da quello che ho capito a molti non glie ne può fregar di meno vi aggiorno comunque sugli sviluppi. Ho rivisto la ragazza e passato con lei una bellissima serata/notte. Lei mi piace molto è bella, simpatica, intelligente, divertente, insomma ha tutto ciò che si può desiderare. Anche lei si è trovata bene, tanto bene che mi scrive a tutte le ore del giorno e della notte, vuole che ci incontriamo di nuovo a breve, ecc... Il punto è che non voglio un’amante, ma allo stesso tempo non mi sento neanche di stroncare tutto fin dall’iniZio.
Collega Tegafiapa, hai voluto la bicicletta? Ora pedala e vedrai che ti divertirai; finché dura falla durare, le pay possono aspettare, tanto son gia tutte ad esercitare....
Calma lana io dicevo di chi diventa stronza...invece "il chi ci nasce..." a livello donne ed uomini...si può abbattere una foresta per fare la lista su cui scrivere...di chi così ci nasce?