[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Potrebbe essere un altra idea se scrive la stessa cosa è molto probabile sia una truffa ma anche una donna pigra:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
705
Ma ti pare che una disposta a fare sesso con incontri praticamente al buio si accontenta di una ricarica da 12 euro? Quando potrebbe chiedere benissimo che si il minimo 50 euro a incontro?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
Ronghail, una ipotesi potrei essere io:whistle3,se non è troppo lontana..,
Cmq, per verificare il tutto, basterebbe vedersi per un caffè, e vedi come si evolve la storia....

Marco 40,
Guardi che non molto tempo fa, ho conosciuto una donna sudamericana con gli stessi problemi, una ricarica al mese da 30, qualche regalo (adora la lingerie), e ci si vede ogni 15/20giorni, un pomeriggio o una mattina di sano e buon sesso, senza complicazioni sentimentali.....

ma porca zozza...... MA TUTTE VOI LE TROVATE????
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
980
Località
Dalle parti di Udine
Merlo.....una ne ho trovata....alcune mi avevano risposto che non mandavano foto, non facevano questo o quello, e alla fine sparavano 250/300 euro a botta...
Devo ammettere che, benché abbia sempre preferito le italiane, le sudamericane o donne dell'est, non hanno pretese eccessive, e poi a letto......
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
980
Località
Dalle parti di Udine
Parole sante lana, parole sante....pensa che ho ricevuto risposte ad un annuncio che avevo messo su un sito (più che altro per un esperimento personale) dopo circa un mesetto....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Ehh agenore... non so tu ma io non mi capacito di questi innamoramenti repentini....

Ma come io ti amo già pagando il prezzo di listino...ovvio che se mi fai lo sconto 20% + 3% sconto cassa io ti amerò almeno il 35% in più...me se il listino mi rialzi...il mio amor chissà... fin quanto resisterà...:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Io te le farei anche vis à vis fronte retro soprasotto come preferisci ma...

...ma sei lontana dovresti farmi lo sconto per riempire il serbatoio e poi c'è l'autostrada...

Ahh questi amori contrastati dal destino cinico e baro......:rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
674
Località
Veneto
Ciao a tutti. Restando in tema mi consigliate siti dove e' possibile trovare donne che cercano incontri o avventure dove
possibilmente non ci sia da perdere tanto tempo (e magari per niente..)? Vostre esperienze in merito?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
È pieno il mondo di donne che non chiedono soldi ma è molto raro che mettano annunci.. se una mette annunci anche poco ma quel poco vuole...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Se fossi single sarei pienamente d’accordo con te, la realtà però è un’altra, ho compagna e figli. Lei sa che ogni tanto mi concedo qualche Pay, sia Fkk che loft, ma ha sempre chiuso un occhio. Questo però sarebbe diverso, sarebbe appunto una relazione, e dubito fortemente possa passare sotto silenzio qualora venisse scoperto.

Sei già fortunatissimo che la tua lei sa che ti concedi qualche pay,averncene così...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ciao a tutti. Restando in tema mi consigliate siti dove e' possibile trovare donne che cercano incontri o avventure dove
possibilmente non ci sia da perdere tanto tempo (e magari per niente..)? Vostre esperienze in merito?

Metti un annuncio su BK... più offri come regalino, meno tempo perdi :pardon:
 
Commenta
Alto