Scusa ma non ho afferrato... che vuol dire????
Buongiorno a tutti, voglio dire che la contatto io, e vediamo cosa scrive a me....
Scusa ma non ho afferrato... che vuol dire????
Ronghail, una ipotesi potrei essere io:whistle3,se non è troppo lontana..,
Cmq, per verificare il tutto, basterebbe vedersi per un caffè, e vedi come si evolve la storia....
Marco 40,
Guardi che non molto tempo fa, ho conosciuto una donna sudamericana con gli stessi problemi, una ricarica al mese da 30, qualche regalo (adora la lingerie), e ci si vede ogni 15/20giorni, un pomeriggio o una mattina di sano e buon sesso, senza complicazioni sentimentali.....
Ehh agenore... non so tu ma io non mi capacito di questi innamoramenti repentini....
Se fossi single sarei pienamente d’accordo con te, la realtà però è un’altra, ho compagna e figli. Lei sa che ogni tanto mi concedo qualche Pay, sia Fkk che loft, ma ha sempre chiuso un occhio. Questo però sarebbe diverso, sarebbe appunto una relazione, e dubito fortemente possa passare sotto silenzio qualora venisse scoperto.
Sei già fortunatissimo che la tua lei sa che ti concedi qualche pay,averncene così...
Ciao a tutti. Restando in tema mi consigliate siti dove e' possibile trovare donne che cercano incontri o avventure dove
possibilmente non ci sia da perdere tanto tempo (e magari per niente..)? Vostre esperienze in merito?
... È pieno il mondo di donne che non chiedono soldi...