Il centello è giusto. Alcune avanzano richieste da studio legale di New York, grazie anche ai fenomeni di cui sopra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti credere...molti mettono post farlocchi, divertendosi solo nel leggere le mail di chi scrive...sulle cifre, anche io sono fermo sui 100 ad incontro...a volte sono io ad offrire qualcosa in più ad incontro concluso, se ne è valsa la pena e magari siamo andati in là col tempo e/o le prestazioni...tra poco, ricomincerò la "caccia" visto che nella mia scuderia è sparita la studentessa 22enne (dopo un po' che non rispondeva ai miei wz, si è rifatta viva dicendomi che per un po' è "costretta" a smettere), mentre l'italiana 28enne precaria che arrotonda, non mi tira più...resta solo la colombiana 28enne, che ormai frequento da due anni ed è diventata una sorta di trombamica da chiamare quando non ho alternative...Il centello è giusto. Alcune avanzano richieste da studio legale di New York, grazie anche ai fenomeni di cui sopra.
Usa la vecchia maniera. publica un annuncio normale con risposta via email ( quella di bakeca ) poi quando ritieni giusto puoi scambiare i numeri.. Volevo metter un annuncio ma con sta storia di telegram pure è una rottura di scatole.