[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Ciao guarda purtroppo della ragazza in questione niente di niente a livello di suoi annunci...
Altrimenti sai che lista di richieste?
È stata una bella scoperta/esperienza ma non so se ci sarà mai una replica.
O meglio lo spero, ma non ci voglio pensare altrimenti vado in fissa e non ha senso.

Non mi ha dato un suo recapito tel mi ha scritto mezzo bakeca e poi mi ha dato un contatto Telegram che ora è morto.
L'ho incontrata una sola volta e poi è sparita.
Presumo che ora sia impegnata. Mi ha detto che quando può (studi e impegni vari ) e gli va si fa sentire lei (ma neanche ci voglio pensare).
Potrei attivarmi a cercarla fisicamente nella facoltà che mi ha indicato (sempre che corrisponda), ma rispetto il suo volere.

Buona

Ciao guarda purtroppo della ragazza in questione niente di niente a livello di suoi annunci...
Altrimenti sai che lista di richieste?
È stata una bella scoperta/esperienza ma non so se ci sarà mai una replica.
O meglio lo spero, ma non ci voglio pensare altrimenti vado in fissa e non ha senso.

Non mi ha dato un suo recapito tel mi ha scritto mezzo bakeca e poi mi ha dato un contatto Telegram che ora è morto.
L'ho incontrata una sola volta e poi è sparita.
Presumo che ora sia impegnata. Mi ha detto che quando può (studi e impegni vari ) e gli va si fa sentire lei (ma neanche ci voglio pensare).
Potrei attivarmi a cercarla fisicamente nella facoltà che mi ha indicato (sempre che corrisponda), ma rispetto il suo volere.

Buona
Ciao... Peccato cercavo un po' di trasgressione dalla routine 😅.. cmq se hai aggiornamenti fammi sapere se ti va
Buona giornata

Caro @franky20 e nuovo iscritto,
Se posso consentimi di farti presente che
In questo forum si scambiano e condividono esperienze non si chiede soltanto, ma si dà il proprio contributo per quanto possibile..
Detto questo inizia a recensire e raccontare le tue esperienze..
poi vedrai che tutto sarà più semplice/naturale..

Buona

Indietro
Alto