- Reaction score
- 1
- Espulso
Amarcord dedicato soprattutto ai massaggiferi baresi over 35
Alcuni particolari della tua recensione sulla Cleo (viene a prendere con la sua l'auto; porta a casa sua in una villetta, temperatura glaciale in casa, ecc),m'ha ricordato una massaggiatrice del barese che incontrai oltre dieci anni fa in una delle mie periodiche escursioni in puglia. Metteva annunci come fisioterapista su giornalini di annunci regionali (bernoccolo o ilcercatrova se nn ricordo male), ma anche sulla gazz.d.mezz. - Nel giro di un paio di mesi ci andai circa 3 volte: la prima volta a casa sua a modugno, poi si trasferì a bari in un bilocale zona p.pe amedeo. All'epoca avrà potuto avere sui 30 anni; usava diversi nome d'arte, specie quello di roberta, ma a volte si faceva chiamare anche catia/ketty. Non era sicuramente una bellezza: magrissima quasi anoressica, statura media, capelli neri corti (la prima volta che la incontrai era ossigenata), sembrava le mancassero i denti di sopra o forse li aveva talmente piccoli che non si vedevano, boh. Tettine che arrivavavano a malapena alla seconda. Compensava tutto ciò però, oltre che con la simpatia anche e soprattutto con il rate popolarissimo: con settantamila del vecchio conio, concedeva, oltre al massaggio serio, professionale, ogni sigla possibile, rai2 e fk inclusi. Dopo io andai via dalla puglia ma conservai il sul cell, solo che nel frattempo quel numero risulta disattivato. Ho raccontato questa cosa, qualora altri massaggiofili zona bari che l'hanno eventualmente testata, abbiano riconosciuto nella descrizione la stessa ragazza cui mi riferisco e magari sanno se opera ancora o meno. Pur essendo tutt'altro che una velina, mi piacerebbe ricontattarla, se non altro per la sua simpatia e affabilità.
buzzurro ha scritto:Rece "I tocchi di Cleopatra-Bakeca- Bart
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... xv21053690
.....
La donzella riceve in noto quartiere residenziale e golf club della provincia indicata.
e qui già la prima nota dolente:bisogna appostarsi fuori,ed una volta concordato il massaggio,bisogna attendere che ti venga a prelevare con la macchina,facendo cenno al tipo della portineria che tu sei con lei(bella privacy,ma sticazzi..)
la vedo dalla macchina e mi sembra carina.
arriviamo alla villetta in cui esercita e scendiamo dalle macchine per le presentazioni.viso certo nn bellissimo...niente di
che:ha un ovale un po' strano...porta i lunghi capelli neri un po' alla cazzo di cane...nn sembra insomma fresca di parrucchiere.indossa una maglietta(belle poppe)e pantaloni della tuta da cui si intuisce un culo molliccio....arriviamo nella stanza e qua già tutta una serie di "ammosciauccello":stanza adibita in passato ad ospitare bambine(tracce di poster di bambi ,cip e ciop e altre merdate simili..)temperatura GLACIALE nonostante la bella giornata,lettino che non ispira pulizia ed igiene(nulla monouso,solo una tovaglietta messa al momento)musica da buddha bar ,solo che viene sparata a decibel da concerto rock..mooolto sexy- :bad:
chiedo di abbassare almeno..lei tenta almeno di essere simpatica..
quando sorride noto che i denti gialli(dall'odore nell'aria intuisco che è per la quatità di sigarette che credo fumi)..l'uccello vuole fuggirsene via :bad: arriva nella stanza con una vestaglia e inizia il massaggio:qui viene il bello:salta il contatore enel (si spegne la radio!! EVVAI!!!!!!!!!)ma si spegne anche la microscopèica stufetta..la stanza cade ancora di piu nel gelo piu' assoluto.le massaggia lato b con solita e prevedibile carezzina alle balle,massaggia un po,tentando di strusciarse le tette(coperta) addosso x aumentare l'eccitazione.ad un ncerto punto si sentono rumori viscerali terrificanti e lei"eh,ora che nn cè musica si sentono tutti i rumori del mio intestino.."
:bad: :bad: io penso"come minimo cara mia ti semi mangiata delle cozze avariate dati i rumori che si sentono"
si passa al lato a con pirullo che si alza meccanicamente ,per poi abbassarsi nn appena vengo in contatto con uno qualunque dei vari elementi "out" di cui sopra..lei arriva finalmente in zona champions e comincia a smanettare..mi impongo di farmelo venire duro x finire ed andarmene rimpiangendo il centone..ricorro a qualunque stratagemma:le strizzo le tette,le accarezzo culo e passera(>sempre superficialmente ovvio)lei capisce che deve fare qualcosa senno io nn concludo manco x il giorno dopo e aprendosi la vestaglia(cosa che aveva detto di non fare)mi pazza le tette sulla faccia...continua e si conclude.nn capisco che senso ha ,ma alla fine mi spalma tutto lo sfaccimma sulla pancia rendendo ardue le operazioni di pulizia (
mi chiede come è andata,dopo avermi dato un paio di salviettine,ed io rispondo...."beh,il freddo,la musica,non lo so se ci ritorno"
lei sembra un po' dispiaciuta ma sti cazzi,sono stato,come sempre ,fin troppo diplomatico cortese e gentile.
cia a tutti ragazzi,RISPARMIATEVI STA ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alcuni particolari della tua recensione sulla Cleo (viene a prendere con la sua l'auto; porta a casa sua in una villetta, temperatura glaciale in casa, ecc),m'ha ricordato una massaggiatrice del barese che incontrai oltre dieci anni fa in una delle mie periodiche escursioni in puglia. Metteva annunci come fisioterapista su giornalini di annunci regionali (bernoccolo o ilcercatrova se nn ricordo male), ma anche sulla gazz.d.mezz. - Nel giro di un paio di mesi ci andai circa 3 volte: la prima volta a casa sua a modugno, poi si trasferì a bari in un bilocale zona p.pe amedeo. All'epoca avrà potuto avere sui 30 anni; usava diversi nome d'arte, specie quello di roberta, ma a volte si faceva chiamare anche catia/ketty. Non era sicuramente una bellezza: magrissima quasi anoressica, statura media, capelli neri corti (la prima volta che la incontrai era ossigenata), sembrava le mancassero i denti di sopra o forse li aveva talmente piccoli che non si vedevano, boh. Tettine che arrivavavano a malapena alla seconda. Compensava tutto ciò però, oltre che con la simpatia anche e soprattutto con il rate popolarissimo: con settantamila del vecchio conio, concedeva, oltre al massaggio serio, professionale, ogni sigla possibile, rai2 e fk inclusi. Dopo io andai via dalla puglia ma conservai il sul cell, solo che nel frattempo quel numero risulta disattivato. Ho raccontato questa cosa, qualora altri massaggiofili zona bari che l'hanno eventualmente testata, abbiano riconosciuto nella descrizione la stessa ragazza cui mi riferisco e magari sanno se opera ancora o meno. Pur essendo tutt'altro che una velina, mi piacerebbe ricontattarla, se non altro per la sua simpatia e affabilità.