[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
41
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

unpoditutto ha scritto:
Be, magari la sabrina ultraquarantenne che riceve in bari centro chiamarla loft non è proprio opportuno, in quanto trattasi di vera massaggiatrice anche se non disdegna l'he soft (solo geppetto cioè), come confermano varie rece su di lei fatte non solo qui ma apparse di recente anche su community simili, tipo forum incontri, MaM, ecc. Sulle altre recensite ultimamente, pienamente d'accordo che trattasi o di loft (basta osservare il tipo di immagini che mettono nei loro annunci) o di gente improvvisata che si mette a far massaggi più che altro per diletto e per sbarcare il lunario, tra l'altro neanche tanto low cost. :treaten:

Ciao ragazzi, so che mi manderete a cagare probabilmente, ma ho letto molto in questo thread riguardo alla Sabrina di cui parlate adesso, ma non so chi possa essere. C'è qualche riferimento (bakeca) di lei in giro di recente? E quanto alle community simili, mi chiedo se in qualche altro forum (di Punterforum) si parla dei vari link simili...MaM cos'è, per esempio?

Certo della vostra incomprensione (del tutto giustificata), mi preparo a un weekend sui ceci senza mare. :heat:

Commenta
Reaction score
2

Le rece di sabrina le trovi qui nelle prime pagine puoi scaricare la matrice zippata coi riferimenti permanenti dellannuncio.
MaM è un sito che parla solo di massaggi a Milano quindi su bari non c è nulla.datti da fare a recensire le tue esperienze e sarai accolto a braccia aperte attendiamo fiduciosi :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Malaspina ha scritto:
Ciao ragazzi, so che mi manderete a cagare probabilmente, ma ho letto molto in questo thread riguardo alla Sabrina di cui parlate adesso, ma non so chi possa essere. C'è qualche riferimento (bakeca) di lei in giro di recente? E quanto alle community simili, mi chiedo se in qualche altro forum (di Punterforum) si parla dei vari link simili...MaM cos'è, per esempio? Certo della vostra incomprensione (del tutto giustificata), mi preparo a un weekend sui ceci senza mare. :heat:

Annunci sulla rete della sabri di bari non se ne vedono più da tempo, quindi come scritto anche da metalgear, per provare a contattarla occorre rifarsi a vecchie recensioni riportate nelle prime pagine nonchè matrici di questo 3d, quando inseriva inserzioni sia in zona bari che martina franca, oppure come detto nel post precedente, aiutarsi tramite fonti esterne simili a pfi, tipo forum-incontri.org nella sezione dedicata alla puglia o MaM (il sito di massaggiamilano), che ha uno spazio dedicato anche ai massaggi fuori porta in cui mi pare d'aver letto rece anche su massaggiatrici baresi tra cui la la sabrina, la quale però, sempre stando alle ultimissime recensioni lette nonchè ai suoi blog, pare essersi ancora di più professionalizzata nel settore dei massaggi e altre terapie, che è probabile che non conceda neanche più il semplice hj come he, che già elargiva con poco entusiasmo in passato.

Commenta
Reaction score
0

Buonasera sono nuovo Dell forum volevo recensire una Massaggiatrice che ho trovato su ebackeca lavora nel suo domicilio a Bari palese, appartamento molto pulito ,italiana dice di roma parte da 70 ma con 50 ci sta ,massaggio non professionale ma 30 minuti molto piacevoli le foto sul messaggio non sono le sue lei e bassina a belle tette molto formosa ti mette a suo
Agio e finisce il tutto con un bel pompino con ingoio non so se abbia cambiato numero e una settimana che e irraggiungibile 392 5882...

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

Biagione77 ha scritto:
Buonasera sono nuovo Dell forum volevo recensire una Massaggiatrice che ho trovato su ebackeca lavora nel suo domicilio a Bari palese, appartamento molto pulito ,italiana dice di roma parte da 70 ma con 50 ci sta ,massaggio non professionale ma 30 minuti molto piacevoli le foto sul messaggio non sono le sue lei e bassina a belle tette molto formosa ti mette a suo Agio e finisce il tutto con un bel pompino con ingoio non so se abbia cambiato numero e una settimana che e irraggiungibile 392 5882...

Grazie per la rece biagione anche se inserire un link dell'annuncio della signora in questione sarebbe stato ancora più gradito.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0

Ci sono stato stamattina.... con 90 € hai un massaggio di 70min (reali) fatto con olio Jhonson ... la massaggiatrice è cinese o giapponese ?!?!?!?
Sinceramente il massaggio era molto rilassante con vari sfioramenti .... ma proprio nel momento in cui il bambino voleva piangere, categoricamente mi è stato detto : qui fale solo massaggi..... :( :( :(

Commenta
Reaction score
41

Oggi doppia segnalazione, dopo le ultime esperienze nella city. Ecco la prima:

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... tu26670244
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra o ayurvedico
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
ATTITUDINE: gentile e comunicativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giusto una rampetta di scale

Sollazzato dal famoso annuncio "IL VERO TANTRA A BARI" che gira da un po' sulle varie bakeke e, colto dalla mia solita diffidenza per chi professa di essere il migliore o chi dice di fare il vero Tantra, mi sono deciso a recarmi in questo luogo ameno, che in realtà è un appartamento adibito a massaggi vari in 3-4 stanze (2 sicure, visto che una era la mia e un'altra l'ho sbirciata andandomene via). L'accordo telefonico è il solito: vieni in zona, parcheggia, poi mi richiami e ti dico civico e dove citofonare. E vabbé, spendiamo anche soldi in telefonate, che sarà mai (sarà, sarà). Arrivo nel luogo che per fortuna non è nel centro cittadino, ma in una zona comunque abbastanza nota della città, con possibilità di parcheggio tutto sommate buone (anche se potrei non fare testo, dato il periodo e l'ora primo-pomeridiana in cui mi sono recato lì).

Mi riceve una ragazza un po' giunonica e in sovrappeso che mi porta in una stanza con un fare colloquiale e gentile e mi spiega le possibilità massaggistiche: i prezzi, se non ricordo male, sono da 80 o 120 per trattamenti che durano intorno ai 50 minuti. La stanza è con luce soffusa, organizzata con un minimo di scenografia e climatizzata. Quelli da 120 sono di 2 tipologie: ayurvedico e tantrico. Ora, non sono un esperto dei due rami, ma per chi volesse approfondire su internet, ovviamente trovate tutte le spiegazioni del caso. Considerate anche che siamo a Bari e non in India o Thailandia e dunque ho l'impressione che l'ayurvedico e il tantrico siano in modalità "patate, riso e cozze".

In ogni caso scelgo - non so perché - l'ayurvedico, il primo che mi viene in mente. Credo che a farmelo debba essere Giunone e invece mi dice che verrà un'altra massaggiatrice. Cosa che non è che mi garbi tantissimo :mda: , ma vabbè, ormai c'ero (chiedo anche se si possono eventualmente vedere le altre, ma mi dice "gentilmente" di no). Dopo 2 minuti si presenta una ragazza sulla 40ina bionda, polacca. Una brava donna, non c'è che dire. L'aspetto è normale, ma fisicamente non mi fa impazzire: è un po' tarchiatella, capelli raccolti. È vestita in una sorta di tutina attillata e ci rimarrà per tutto il tempo.

Mi armo di pazienza, capisco l'antifona e spero che quanto meno il massaggio sia soddisfacente e - perché no - terapeutico. L'impressione è buona: ha una discreta manualità, chiacchero un po' con lei del più e del meno, perché è qui, bla bla. Non mi viene neanche voglia di toccarla o chiederle se è possibile, e questo è sintomatico. Il massaggio termina con un HJ fatto, devo dire, discretamente bene. Le chiedo se sarebbe potuto finire diversamente, ma mi dice che non è previsto nè il denudarsi delle massaggiatrici, né altri tipi di finale. Mi accontento della risposta e me ne vado, scortato da lei fino alla porta.

In definitiva, il massaggio, per quanto discreto, non vale ovviamente i 120 euro, visti i prezzi dei VERI massaggi terapeutici. Il tantrico sarebbe stato un attimino più coinvolgente (abbracci vari), ma con le medesime modalità. Bisognerebbe visionare le altre e magari provarle. Ma non credo che da parte mia ci sarà un ritorno.

Commenta
Reaction score
23

Continuo a credere che, quantomeno dalle nostre parti, i massaggi siano una solenne presa per i fondelli.
Si pagano somme che ci consentirebbero una onestissima mezzoretta con una buona loft che il lavoro suo lo sa fare.
Ora, non discuto il rate, ma il servizio alla fine si riduce in una sega, peraltro manco eccellente, fatta da ragazza vestita e nemmeno eccezionale fisicamente.
Sarei pure disposto a pagare qualcosa in più, ma in cambio di una vera esperienza di massaggio, altrimenti, preferisco farmi fare una bella sega artistica con l'olio Johnson da qualche loft, che magari la sa pure fare meglio...

Commenta
Reaction score
2

@SCB

Purtroppo devo convenire con te, qui non c'è nulla, ed anche la nota Asia...diciamo che ormai ha perso il senso della ragione, almeno leggendo il suo sito pare che dalla prossima volta vorrà 50€ per la "prenotazione". Trattandosi alla fine di lavoro di meretricio anche il suo, per quello che offre ci si fa un'ora di sano divertimento con una delle tante figone che di tanto in tanto passano per la città, spesso spendendo anche decisamente meno, ma con soddisfazione decisamente maggiore.

Commenta
Reaction score
15

quoto... anche la mia ricerca si è un pochetto arenata ultimamente.... Con i dindi che investi, meglio una sana scopata!
Peccato però, perchè l'He dopo un massaggio è una cosa fichissima!!!!
uffa....

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

unpoditutto ha scritto:
Malaspina ha scritto:
Ciao ragazzi, so che mi manderete a cagare probabilmente, ma ho letto molto in questo thread riguardo alla Sabrina di cui parlate adesso, ma non so chi possa essere.

Annunci sulla rete della sabri di bari non se ne vedono più da tempo, quindi come scritto anche da metalgear, per provare a contattarla occorre rifarsi a vecchie recensioni riportate nelle prime pagine nonchè matrici di questo 3d, quando inseriva inserzioni sia in zona bari che martina franca, oppure come detto nel post precedente, aiutarsi tramite fonti esterne simili a pfi, tipo forum-incontri.org nella sezione dedicata alla puglia o MaM

Dato un'occhiata anche a quei siti, in effetti si trovano recensioni su di lei pure lì, sebbene nei link di suoi annunci che hanno inserito, il nick è diverso ma le foto son le sue. Esteticamente può piacere come non può piacere e come accennavo tempo fa in una mia rece su di lei, il social time e la qualità dei massaggi nel complesso posson considerarsi accettabili. Inoltre come già scritto da altri forumisti, si legge che nel frattempo ha perfezionato ed esteso le proprie tecniche e conoscenze massaggistiche, quindi presumibilmente sarà diventata professionalmente più abile. Tuttavia quando una professionista del settore si perfeziona e si aggiorna sempre più, generalmente diminuiscono le possibilità che conceda he, un pò come sta accadendo con la evelyn la massaggista brasiliana che opera nel vicentino.

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti leggendo bakeca in questi ultimi tempi sembrerebbe che ci sia qualcosa di interessante, hanno aperto il mapepe a bari città al telefono parlando con miriam sembrerebbe interessante (ha qualcosa in comune all'ex suriak), poi ho visto che a modungno propongono il nuru, hiamando non mi hannodetto nessuna informazione, dicono di passare da loro per informazioni sul trattamento. Un mese fa di sabato son passato in quel di modugno (piscina dei preti) e non c'era ancora nè iul nuru e nè il soap, parlai con una massaggiatrice + che un angelo biondo era signora + di 40 anni cercò per body massage 150, ma rifiutai e andai via, provai a ritornare dalla massaggiatrice russa in via salvemini 3279340***, memore che un'annetto fà mi trovai bene, questa volta delusione totale, semplice massaggio con ffinale a mano 50€.
Ora sarei interessato a tornare o a modugno o provare il mapepe avete consigli?

Commenta
Reaction score
2

Sono missili ad alta velocità garantite e testate,poi se hai euri da buttare puoi sempre provare,calcola che un vero nuru o sopy è impossibile da trovare in questi centri "allo scoperto" stanno solo copiandone il nome dal nuru di Asia per spennare qualche incauto ma non sanno nemmeno cosa sia! :bye:

Commenta
Reaction score
2

Cari amici, vi aggiorno su un po di centri locali.

Ieri pomeriggio, in preda alla voglia di un massaggio mi sono recato a Modugno, in noto centro in zona in cui i religiosi fanno il bagno. Ebbene, mi apre una tizia che aveva abbondantemente passato i 40, in tipico abbigliamento bianco da centro estetico, ma che lasciava trasparire una quinta abbondante (anche se non so in quale stato). Le dico subito che ero di passaggio per chiedere informazioni e che l'avevo chiamata lunedì, così mi spiega un po il menù. SI passa dai 110km per un massaggio con tizia in topless, ai 130 con tizia in perizoma, per arrivare ai 150 per il total body e finire ai 200 per la novità dello schiumoso. Ovviamente le ho detto che l'avrei richiamata per l'appuntamento...che ovviamente non ci sarà mai. Sarà stato per l'orario ma l'impressione è che non ci fosse altra persona nel centro.

Questa mattina invece ero sulla muraglia a bari vecchia per svolgere alcune commissioni, così passo davanti alla nuova sede del Mapepe. Dentro c'era la donna delle pulizie (davvero una bellissima ragazza...che però a quanto ho capito si limita alle pulizie). Dico subito che ero di passaggio per avere informazioni, così chiama tale Miriam (quella che si vede nelle foto sul Bakeka massaggi). Questa aveva iniziato il massaggio, ma ha lasciato ed è uscita per parlarmi. Non ha voluto dirmi nulla chiedendomi di tornare un'ora dopo così mi spiegava un po i massaggi e (riporto le sue parole) "Facciamo il massaggio, visto il caldo che c'è fuori". :sarcastic_hand: Tra me ho pensato che questa era completamente fuori di melone se pensava che avrei aspettato i comodi suoi solo per avere informazioni e poi le avrei lasciato i dindini. La ragazza non è male, anche se è davvero bassina (scarso 1,50) dalla maglietta iper aderente si vedevano due noccioline sul petto, però era molto tatuata. In tutto ciò speravo che ci fosse anche l'altra tizia, perchè dalle foto da proprio l'impressione di essere una gran porcella.

Inutile dire che di massaggi fatti ancora nulla...speriamo che da settembre ci sia qualche novità, inizia ad essere davvero difficile rilassarsi per bene ultimamente senza prendere fregature.

Commenta
Reaction score
7

che desolazione..........................
quindi conferma che modugno c'è la tizia 40 Bionda?, mapepe non sono ankora andato le foto mi facevano sperare ma ora che mi dici neanche 1,50 figurati il massaggio? chi è rimasta?

Commenta
Reaction score
2

Si, confermo, la quarantenne bionda.

Purtroppo è rimasto praticamente nulla. Asia, per quanto mi riguarda, continua ad essere una truffa. Non mi sono trovato male dalla tizia di Adelfia (ma devo ammettere che lei ha un debole per me...quindi magari si impegna maggiormente). Qualcuno ha detto che non è neanche male la tizia di Giovinazzo (quella più giovane delle due, che a quanto pare ora fanno anche il 4 mani). E la cosa comica è che stiamo parlando sempre di ex Suriak/Mapepe.

Da qualche giorno è riapparso l'annuncio della sabrina dai meloni enormi che lavorava sempre al suriak e che di giorno incontrava anche fuori, e credo che oggi o al massimo domani passo a timbrarla, anche se credo che ormai di massaggio (non che prima facesse qualcosa degno di questo nome) non è rimasto più nulla.

Commenta
Reaction score
7

beh direi che quella di giovinazzo è lunica decente che io ricordi ormai è passato + di un anno dalla mia ultima visita, (ricordo ke si fermò all hj per 80e) ora nn so se pagando di puù si ottenga altro, penso di andare a ritrovarla, quella di adelfia non lo mai provata solo contattata telefonicamente e sembrerebbe interessante per il 100€ , diabolikum tu ke l'hai provata mi puoi aiutare maggiormante, spero fine settimana di farmi un bel massaggio relax

Commenta
Reaction score
2

Ad adelfia (che poi è lei http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... y226323924) è davvero molto brava nei massaggi, e se è in giornata, o se si crea il giusto feeling (e con me scatta ogni volta) si hanno enormi soddisfazioni. Unica cosa è che è spesso piena, quindi bisogna prenotarsi per tempo. La terry di giovinazzo mi titilla parecchio e penso che un salto andrò a farlo prima o poi.

Commenta
Alto