Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI
Ciao ragazzi, so che mi manderete a cagare probabilmente, ma ho letto molto in questo thread riguardo alla Sabrina di cui parlate adesso, ma non so chi possa essere. C'è qualche riferimento (bakeca) di lei in giro di recente? E quanto alle community simili, mi chiedo se in qualche altro forum (di Punterforum) si parla dei vari link simili...MaM cos'è, per esempio?
Certo della vostra incomprensione (del tutto giustificata), mi preparo a un weekend sui ceci senza mare.
unpoditutto ha scritto:Be, magari la sabrina ultraquarantenne che riceve in bari centro chiamarla loft non è proprio opportuno, in quanto trattasi di vera massaggiatrice anche se non disdegna l'he soft (solo geppetto cioè), come confermano varie rece su di lei fatte non solo qui ma apparse di recente anche su community simili, tipo forum incontri, MaM, ecc. Sulle altre recensite ultimamente, pienamente d'accordo che trattasi o di loft (basta osservare il tipo di immagini che mettono nei loro annunci) o di gente improvvisata che si mette a far massaggi più che altro per diletto e per sbarcare il lunario, tra l'altro neanche tanto low cost.
Ciao ragazzi, so che mi manderete a cagare probabilmente, ma ho letto molto in questo thread riguardo alla Sabrina di cui parlate adesso, ma non so chi possa essere. C'è qualche riferimento (bakeca) di lei in giro di recente? E quanto alle community simili, mi chiedo se in qualche altro forum (di Punterforum) si parla dei vari link simili...MaM cos'è, per esempio?
Certo della vostra incomprensione (del tutto giustificata), mi preparo a un weekend sui ceci senza mare.