[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Buongiorno oggi trovo questo nuovo annuncio..... http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sognare-ad-occhi-aperti-vcpx130954950
Qualcuno ne sa qualcosa?

Lo vedo anch'io adesso dalla tua segnalazione. Non resta che scrivere e vedere cosa accade, anche se dover dare un numero ed aspettare di essere ricontattati non mi piace per niente. Foto e annunci un po' ridicoli, come sempre, ma vediamo...

Lo vedo postato anche su Taranto, Lecce e Brindisi su questo portale: http://www.tuttoannunci.org/annunci...ni-tantra--tipdan-idi44-ida714665-idc366.aspx
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.426
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato

RIFERIMENTO INTERNET:
[url]http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-benessere-psicofisico-iqte122926508[/URL] ma comunque cambia spesso annuncio

CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo

NAZIONALITA': Russa

ETA': 50 ina

SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio su lettino o futon + HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 45

ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano alto con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34052548xx



LA MIA RECENSIONE:

La signora massaggiatrice in questione riceve in zona Carrassi/San Pasquale bassa in una via che porta il nome di una città del nord, difficile trovare parcheggio al primo colpo.
Esercita in un condominio in un appartamento che a mio parere è proprio dove abita.
Lei è una russa dell'approssimativa età di 50 anni o qualcosa in più, poi se ne ha di meno se li porta male. E' comunque una bella signora, tipica badante russa di quelle carucce per intenderci, bionda, occhi chiari e davvero un bel fisico, diciamo che vagamente ricorda Cate Blanchett, ma molto vagamente e con più anni naturalmente. Magra belle gambe e almeno una 3a di seno.
Si presenta vestita con abiti non professionali: maglietta con scollo a V (nessun seno in vista però), gonna poco sopra il ginocchio e se ricordo bene scarpe con un tacco non molto alto.
La prima cosa che voglio sottolineare è che lei è davvero molto gentile, dolce, premurosa ed educata.
La stanza dove esercita è però spartana, c'è solo il lettino con un radiolone per mettere un po' di musica di atmosfera e uno scaffale sul quale ci sono un po' di prodotti (credo che lei fra le altre attività faccia anche l'estetista, cerette, ecc..), niente luci d'atmosfera o decorazioni varie, solo la tapparella a metà aperta.
Ci accordiamo per un massaggio su lettino al costo di 50, se si vuole il futon (bisogna avvisarla prima così lo prepara) il costo è 60. Mi spoglio e mi sistemo a pancia in giù senza nulla addosso. Le chiedo anche se mi doveva fornire lo slip monouso e lei mi dice che non è necessario.
Parte con il solito massaggio su gambe, glutei, schiena e spalle con un olio che preleva da un dosatore...poco professionale. Contemporaneamente parte anche con una chiacchierata niente male, parla di tutto e di più e fa un sacco di domande (che palle). Il massaggio sulla parte B è senza infamia e senza lode, niente a che vedere con un massaggio olistico di Adriana o Antonella per intenderci...
Comunque si crea un buon feeling, lei mi riempie di complimenti sul mio fisico...e la situazione diventa abbastanza intrigante...però nel suo modo di fare e di agire non c'è niente di sensuale.
Mi fa girare sul lato A ed inizia, sempre chiacchierando, la stessa procedura gambe e pancia, non arriva a massaggiare il petto però, cosa che a me piace...Nel frattempo ho il modo di osservarla meglio e devo dire che ha davvero un bel fisico e un paio di tette che mi facevano venir voglia di toccare....
Tornando al massaggio, dalla pancia lentamente iniziano i passaggi in zona hot e piano piano parte con un bel massaggio lì con gioielli compreso. La cosa che mi ha incuriosito è che mentre lo massaggiava è andata come in estasi nel senso che ha chiuso gli occhi ed alzava ogni tanto il capo...non so se lo faceva per timidezza o altro...Non ho voluto chiedere di toccarla anche se ne avrei avuta voglia
Dopo il piacere ho fatto la doccia nella vasca di casa...diciamo il tutto un po' arrangiato ma abbastanza pulito...l'unica cosa, mi ha dato delle ciabatte che non credo fossero monouso...
Mi vesto, la pago (cosa positiva quindi, alla fine) e la saluto

Che dire la signora merita per educazione e gentilezza e per un bel finale non meccanico, ma i massaggi non sono all'altezza di quello che lei decanta...non delle carezze per intenderci, ma il massaggio è un'altra cosa...

PS:...questo è l'ultimo sogno che ho fatto l'altra notte..
Recensita anche qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286044, in 3d dedicato,stesso index
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Lo vedo anch'io adesso dalla tua segnalazione. Non resta che scrivere e vedere cosa accade, anche se dover dare un numero ed aspettare di essere ricontattati non mi piace per niente. Foto e annunci un po' ridicoli, come sempre, ma vediamo...

Lo vedo postato anche su Taranto, Lecce e Brindisi su questo portale: http://www.tuttoannunci.org/annunci...ni-tantra--tipdan-idi44-ida714665-idc366.aspx


Infatti il fatto di dover lasciare il numero telefono non mi convince molto.....
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve a tutti mi sono presentato qualche mese fa ma non sono più entrato per varii motivi.vorrei avere info su una massaggiatrice,esperta nel tantra,che operava vicino ad una nota clinica vicino viale Orazio flacco.mi piacerebbe andarci
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Ci sono anche normalissimi centri che forniscono servizi extra. L'annuncio non parla di massaggi ma è stato pubblicato su una sezione del sito dove vengono trattati quasi esclusivamente massaggi con happy ending. Sul loro sito c'è anche una buona offerta per i massaggi. Pertanto mi domandavo se qualche collega si fosse buttato nell'avventura.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.439
Età
52
Località
Rimini
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOSi prega segnalare eventuali soggetti sospetti che circolano con particolare riferimento alla sezione SAUNE E MASSAGGI relative alla zona della Puglia. Da tempo ci è nota la presenza di furbetti del quartierino che pensano di potere andare dalle esercenti "a nome di PUNTERFORUM".

Questo emerito imbecille, ha duplicato il suo account per ben sei volte:

rauseo
shavedman
tronista
katarkiko
scribano
ogni.tanto

Queste cose NON DEVONO ACCADARE. Si chiede la collaborazione di tutta la community staff@punterforum.com .
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ci sono anche normalissimi centri che forniscono servizi extra. L'annuncio non parla di massaggi ma è stato pubblicato su una sezione del sito dove vengono trattati quasi esclusivamente massaggi con happy ending. Sul loro sito c'è anche una buona offerta per i massaggi. Pertanto mi domandavo se qualche collega si fosse buttato nell'avventura.

io sinceramente non ne conosco nessuno...tu hai qualche dritta?! ;-)
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Ho qualche posto da recensire (qualcuno già recensito da altri colleghi). Ma si tratta comunque di posti non ambigui e ben conosciuti. Appena ho un po' di tempo non mancherò a scrivere.
Normalmente frequentavo altre città e un po' per sentito dire e un po' per sano spirito d'avventura qualche posto "serio" dove concedevano altro lo avevo trovato. E caro collega, di questi posti se ne trovano in tutte le città.. la sensazione che ho io e' che da queste parti, la gente se li tiene per sé certe informazioni :)
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Na parola Bigboss... pochi soldi ho buttato e so sempre uscito con l'amaro in bocca. Sempre per questo sentito dire.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
566
Reaction score
289
Ho qualche posto da recensire (qualcuno già recensito da altri colleghi). Ma si tratta comunque di posti non ambigui e ben conosciuti. Appena ho un po' di tempo non mancherò a scrivere.
Normalmente frequentavo altre città e un po' per sentito dire e un po' per sano spirito d'avventura qualche posto "serio" dove concedevano altro lo avevo trovato. E caro collega, di questi posti se ne trovano in tutte le città.. la sensazione che ho io e' che da queste parti, la gente se li tiene per sé certe informazioni :)

Dai,siamo qui per scambiare recensioni e d impressioni,non"sentitodire"
 
Commenta
Alto