Colleghi, ma quel parrucchiere nel palazzo della libreria Laterza vicino a Prada ha chiuso i battenti ? Ci sono stato un paio di volte, come i più navigati sapranno, oltre al parrucchiere, facevano massaggi a manovella....2 operatrici....una di origini polacche....e un'altra credo italiana....con le tette più grandi e più sode che abbia mai visto in vita mia....niente di che il servizio....tuttavia, ove fosse ancora in attività, un salto qualche volta si potrebbe fare....l'altro giorno mi trovai a passare da quelle parti, ma sembra che non ci sia più nulla....qualcuno ha notizie più circostanziate in merito ? Grazie.
Erano 2 i centri, l'altro dalle parti del cinema Armenise, non ricordo la via, io sono stato qualche volta in quello di cui parli tu e purtroppo so per certo che ha chiuso ormai già da un bel pò quello che non so è se i motivi della chiusura sono stati di natura economica o altri.
Ecco io cerco proprio un posto del genere, tranquillo, comodo, riservato, che non tradisce le aspettative e magari in versione "cinese".