Qualcuno c'è mai stato? https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/oggi-disponibile-dalle-20-alle-23-4stm192897750
Index: 35127727xx
Index: 35127727xx
Qualcuno ha info su queste massaggiatrici? Curiosamente la seconda riceve solo il giovedì....lavorerà pure lei in smart working?
SPLENDIDA MASSAGGIATRICE TANTRICA... MAYA ITALIANA...
L' ARTE DELLA SENSUALITA'.... INSIEME A ME.... Vieni a scoprire il mio sensuale massaggio Tantra. Il tantra è un massaggio dell'anima, dedizione e passione... ...bari.bakeca.it
Index: 32726198xx
Prima volta a Bari massaggiatrice Tantra Solo giovedì 18
Sono Mary 28 anni massaggiatrice Tantra esperta e professionale Per la prima volta a Bari per un solo giorno giovedì 18 Per un vero massaggio di un ora ...bari.bakeca.it
index: 35016097xx
La si può incontrare se rispettasse gli appuntamenti fissati: ne aveva uno con me oggi, ma ha dato buca...evidentemente come fanno in tante ha sovrapposto più appuntamenti, per poi scegliere quello economicamente più conveniente. Tranquillo se è valida, nessuno farà rece...più facile farne di negativepurtroppo no... maya mi ha incuriosito molto da intervista telefonica... ma temo di trovare il solito barilotto missile... recensione manco a pagarne...! dovessi impazzire ed andare vi farò sapere
le recensioni di maya e serena sembrano quasi un copia incolla, tra l'altro scritte dalla stessa persona....mah
sarà perchè le ho visitate entrambe?le recensioni di maya e serena sembrano quasi un copia incolla, tra l'altro scritte dalla stessa persona....mah