[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

no, ma dalle foto temo che sia la Sophia che stava in non mi ricordo quale paese... L'Eden di Sophia si faceva chiamare se non sbaglio... Sono scomparsi i suoi annunci e sono comparsi questi...

Potrebbe essere come dice Tettomane , e se ricordo bene il paese era Loseto vecchia (Via giulio petroni dopo carbonara)...

Qualcuno ha info su queste massaggiatrici? Curiosamente la seconda riceve solo il giovedì....lavorerà pure lei in smart working?:cool:

Index: 32726198xx

index: 35016097xx

FFOO alla ricerca di massaggiatrici "generose" che al massaggio aggiungerebbero ulteriori tratttamenti...Chiusi due centri a Corato e non mancano gli arresti.

E' importante che siano riusciti in questo obiettivo che attentava alla sicurezza della popolazione! Ulteriore buona notizia è che ora, toltosi questo dente, potranno dedicarsi alla mafia cerignolana, ai rapinatori e sequestratori di TIR sulla A14, all'infiltrazione mafiosa ad Andria, allo spaccio di droga, ai delinquenti e schiavizzatori che constringono le OTR rumene, bulgare, nere a svendersi a 20€ sulle strade dopo averle sequestrato i documenti e minacciato di ritorsioni i fratellini e sorelline rimaste in patria.

Dai, meglio così... Possono occuparsi ora di cose importanti invece che delle seghe fatte ai massaggiati. :bad:
Greyn

Qualcuno ha info su queste massaggiatrici? Curiosamente la seconda riceve solo il giovedì....lavorerà pure lei in smart working?:cool:

Index: 32726198xx

index: 35016097xx

purtroppo no... maya mi ha incuriosito molto da intervista telefonica... ma temo di trovare il solito barilotto missile... recensione manco a pagarne...! dovessi impazzire ed andare vi farò sapere

purtroppo no... maya mi ha incuriosito molto da intervista telefonica... ma temo di trovare il solito barilotto missile... recensione manco a pagarne...! dovessi impazzire ed andare vi farò sapere
La si può incontrare se rispettasse gli appuntamenti fissati: ne aveva uno con me oggi, ma ha dato buca...evidentemente come fanno in tante ha sovrapposto più appuntamenti, per poi scegliere quello economicamente più conveniente. Tranquillo se è valida, nessuno farà rece...più facile farne di negative:cool:

Salve a tutti. Ho provato a contattare la sopra citata Maya e l'approccio telefonico è abbastanza interessante. Come torno a Bari , la contatto per un appuntamento.

ecco la Recensione Maya, di cui diversi punter chiedevano info

Facciamo noi "senatori" le rece per movimentare il forum, poi con chi lurka l'amministratore prima o poi dovrà mettere delle limitazioni, del tipo impedirli di entrare nella sezione rece. Grazie Franco per la rece, purtroppo una new entry a Bari è impegnatissima, , ho ripiegato su un'altra "vecchia" conoscenza che a breve recensirò.

Recensione Serena 25enne

le recensioni di maya e serena sembrano quasi un copia incolla, tra l'altro scritte dalla stessa persona....mah

pensa che effettivamente le ha anche aperte lo stesso utente... evidentemente le ha provate entrambe... gomblotto!!! :D:D:D:D

Indietro
Alto