qui l’ABC del punterCiao ragazzi...sono nuovo...che significa hi.bj e bjj grazie
lo fanno, lo fanno. solo che non lo pubblicizzano. e sicuramente non piace che venga chiesto.non credo proprio visto che usa il suo vero nome con tanto di diploma
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie del centro massaggi index 37922237xx ?
Ha aperto da poco a modugno..qualcuno c’è stato?
Manca il link all'annuncio. Dall'index che hai postato dovrebbe/potrebbe trattarsi di annunci come questo massaggiatrice privata Comunque a quanto sembra stanno ancora cercando personale, operatrici, quindi probabilmente non sono ancora operativi.
Nel frattempo c'è stato un tentativo di rece sul relativo centro da parte di altro utente, intervento spostato dai mod. qui https://community.punterforum.com/threads/scheda-tecnica-mancante.401245/Ciao si scusami, avevo dimenticato il link. Hanno pubblicato due annunci, uno in cui dicono che cercano personale ed un altro in cui promuovono i massaggi. Comunque a telefono dicono che effettuano massaggi tantra con finale ‘a discrezione dell’operatrice’..
Rece MASSAGGI PARTICOLARI A BARIMassagi completi con una ragazza bella e pulita. A prezzo basso.
Faccio massagi integrale in un appartamento privato. A soli 50€ ...bari.bakeca.it
I links degli annunci non sono più raggiungibili se chi l'ha recensita ha conservato il numero, potrebbe provare a gogolarlo e vedere se escono annunci ancora attivi.
32486157XX
ma e' aperto o si e' spostatoRe David solo cinesi penso...centro massaggi stella..il problema é che sul web ci sono vecchi num. Sono passato davanti l ingresso..sulla porta credo di aver visto (rimosso)*
*è vietata la pubblicazione di numeri in chiaro nella sezione info peraltro senza un link di riferimento. Cortesemente attenersi al regolamento.
Re David solo cinesi penso...centro massaggi stella..il problema é che sul web ci sono vecchi num. Sono passato davanti l ingresso..sulla porta credo di aver visto (rimosso)*
*è vietata la pubblicazione di numeri in chiaro nella sezione info peraltro senza un link di riferimento. Cortesemente attenersi al regolamento
grazie.ciao pallido se hai ancora il cellulare potresti mandarmelo i privato