[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
162
Per caso ti riferisci a questa massaggiatrice con annuncio uscito oggi su bakeca località valenzano? https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-indimenticabile-rnm2182672560

http://massagetorelax.com/annuncio/puglia/bari/annunci/massaggi-rilassanti-23/

L'index 32878535xx però non trova altri post nel forum.
comparso di nuovo annuncio

3287853573 32878535xx

qualcuno nel frattempo l'ha testata

l'ho chiamata dice massaggio su lettino parte da 1 ora 70 euro , poi se si vuole lingam il prezzo sale, una chiacchierona sembra che sappia il fatto suo

Commenta
Reaction score
1
dove hai trovato le foto? io ho cercato su google ma mi riporta solo su annunci vecchi e nuovi..
anche io ho chiamato e mi è sembrata una interessante.. ma se è una sessantenne le cose cambiano..

Commenta
Reaction score
4.433
Pippone59 ha scritto:
ciao nicki75

ma il link da te citato non porta nessuna parte , sei certo che sia questo
grazie
Ehm, suppongo il tuo post sia ironico dato che la risposta di nicky con quel link era provocatoria o altrettanto ironica nei confronti di chi ha richiesto l'info :)

Commenta
Reaction score
24

Commenta
Reaction score
1
Ehm, suppongo il tuo post sia ironico dato che la risposta di nicky con quel link era provocatoria o altrettanto ironica nei confronti di chi ha richiesto l'info :)
si infatti.. un post molto utile alla crescita del tread.. tra l'altro pare che faccio il giustiziere dei lurkatori visto che non è nuovo a determinati messaggi.. che poi se hai qualche problema esiste il privato piuttosto che inquinare un forum.. ci sono già quattro mex inutili.. ma lui ha più di 10000 mex quindi tutto è concesso.. mi prostro e mi scuso se ho scritto dopo un bel po.. ci starebbe una citazione di elio.. ma evito..

Commenta
Reaction score
1
cmq se ho chiesto info è perchè la signora in questione l'ho conosciuta tempo fa su un noto social.. come già scritto da pippone sembra interessante.. nell'occasione mi ha fornito una foto.. e chiedevo dove trovare le altre per un confronto con quella che ho.. nella foto che ho sembra di eta avanzata ma non sessantenne..

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Certi atteggiamenti mi ricordano una storiella , quella delle tre morali, provo a sintetizzarla:

In piena tempesta di neve, un povero uccellino già debilitato dalla scarsa disponibilità di cibo, pur tentando di continuare il volo alla ricerca spasmodica di un riparo sicuro, deve arrendersi al peso della neve accumulatasi sulle esili alucce precipitando sul manto nevoso che in un batter d'occhio lo seppellisce.
Si rende conto essere vicina la sua fine ma...proprio in quel momento una piccola mandria di mucche di rientro al maso, scaricano quintali di merda.
L'uccellino pensa non vi sia fine al peggio ma...dopo lo schifo percepisce il tepore di questo caldo liquame, se ne giova e seppure completamente marrone e puzzolente con la gioia per lo scampato pericolo inizia a cinguettare felice e assordante in quel silenzio ovattato dalla nevicata.

Un lupo che poco prima gli era passato proprio sopra senza scorgerlo, sentendo il cinguettio torna indietro, lo tira fuori dal liquame e lo divora in un sol boccone!

Ed eccoci alle tre morali:

1. Non sempre è un nemico chi ti copre di merda
2. Non sempre è un amico chi ti toglie dalla merda
3. Ma... Se stai nella merda...Che cazzo canti a fare?!?

Ora, caro @Fiorberto 123, con tutta la tolleranza di cui si è capaci dico: ti permetti di giudicare inutili al thread i contributi sebbene "stimolanti a suo modo" ad una partecipazione attiva al forum mossiti da Nicki75, avendo tu effettivamente mai offerto nessuno e dico nessun contributo, ma solo queste 3 domande corrispondenti ai tuoi 3 post, dal Giugno 2017 ad oggi?
Avevo letto il tuo terzo post già lunedì scorso e mi sono astenuto proprio per evitare di essere pedante e favorire il clima di rientro anche dei cosiddetti lurker, ma cazzo, se stai nella merda almeno non essere proprio tu a giudicare chi di contributi ne ha dati qui dentro eddaiii!

Detto ciò, partecipa attivamente e a specchio riceverai generosi ritorni e nessun mugugno. Se dovessi andarci condividi l'esperienza ;-)

Greyn

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

index 36611225xx- 3661122598

Commenta
Reaction score
4.433
Con lo stesso cell nel forum si trovano anche queste altri 3d di recensioni

Commenta
Reaction score
162

3703062367 37030623xx

notizie in merito, nel ricercare nel web ho trovato centro su fb ma non si capisce se sotot sotto c'e qualche speranza di finale
ancora nessuno ha notizie,
io provai a chiedere tramite FB se il massaggio fosse integrale ed effettuato da una operatrice , mi confermo che era possibile pero a 35 €
poi gli ho chiesto di un eventuale finale e li mi disse di fornirgli telefono o chiamarlo e ne avremmo parlato
essendo che sono di bari e non vorrei essere riconosciuto tramite il cellulare
se c'e qualcuno che sia della provincia o che non ha problemi di coppia potrebbe chiedere e dare info ne sarei grato

Commenta
Reaction score
3
Se cerchi su internet partendo dal numero di telefono trovi un riferimento ad un ragazzo di nome Miky
Leggi qui:

Commenta
Reaction score
49
Contattato tempo fa..
Lui massaggia a un costo di 25
Volendo con collega (donna) 35
Durata massaggio 40 minuti
Nn ho chiesto eventuale finale ,ma nn credo proprio ci sia ,con quel prezzo

Da un ora di massaggio, sono passati inizialmente a 50 minuti, ora addirittura a 40 minuti
(Questo in tutta la panoramica del barese )cioè neanche il tempo di spogliarsi

Commenta
Alto