[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Pare che nessuno l'abbia ancora provata...io l'avevo scartata perché non concede, almeno dice così, he. Però visto il livello generale dei "massaggi" a Bari, un pensierino lo faccio..però temo di trovarmi di fronte una "sola":rolleyes:
Pare si sia spostata su Polignano. Da ciò che si legge sul suo

Tra i trattamenti che offre sì legge che fa pure il tantra in cui generalmente almeno un hj ne esce fuori. Che stia ampliando i propri orizzonti, adeguandosi magari al mercato massaggifero border-line? Se così fosse, bisognerà comunque appurare il tipo di tantra che offre, ossia se solo spirituale oppure si può pure interagire fisicamente in qualche modo. Si sa che ogni massaggiatrice interpreta il massaggio tantrico a modo proprio.

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
....

Su Modugno cercavo giusto una valida alternativa allo studio di anna, operatrice storica dell'hinterland massaggistico barese, recensita a suo tempo [RECE] Massaggiatrice olistica - Modugno (BA) - Bakeca
Mi autoquoto poiché nel frattempo mette annuncio con cell. differente
Massaggi

Credendo fosse una new entry tra le massaggiste nel barese, ho chiamato x maggiori info e dalla voce é la stessa operatrice di quelle recensioni. Come he, stessi che offriva col vecio numero ossia hj e bj, solo che sembra aver alzato un tantinello i rates: rispettivamente 40 e 50.

Commenta
Reaction score
136
Salve colleghi....ma con la Carmen c'è un modo o un massaggio o rituale specifico per andare oltre la solita manovella finale? Mi attizza troppo quella donna...

Commenta
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
162

Tel. Stella: 3803715157 solo whatsapp no chiamate.
Tel. Fabio: 3279181801

qualcuno ha info in merito, a me interessa lei

Commenta
Reaction score
396
la foto gira da un po' su bakeka, sarà la solita fake che si ricicla secondo me, personalmente nn mi ispira sicurezza

Commenta
Reaction score
57

Tel. Stella: 3803715157 solo whatsapp no chiamate.
Tel. Fabio: 3279181801

qualcuno ha info in merito, a me interessa lei
intervistata tramite chat WhatsApp.
Opera in studio privato a loseto zona nuova. Massaggio di 30-40-50 minuti da 60 a 100 euro. Possibilità di 1 doccia inclusa, la seconda con supplemento. Appuntamenti da lun a Sab entro le 18.30. Disponibile anche massaggi di coppia o massaggi 4 mani con operatore o operatrice.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
porre limiti alla seconda doccia... in piena Estate poi, dice abbastanza sulla generosità di quella che potrebbe essere la prestazione. Io diffiderei in attesa di rece ad evidenza.

Commenta
Reaction score
162
intervistata tramite chat WhatsApp.
Opera in studio privato a loseto zona nuova. Massaggio di 30-40-50 minuti da 60 a 100 euro. Possibilità di 1 doccia inclusa, la seconda con supplemento. Appuntamenti da lun a Sab entro le 18.30. Disponibile anche massaggi di coppia o massaggi 4 mani con operatore o operatrice.
ciao

franco98

ma non ti ha detto altro se c'e un finale e che tipo di finale?

Commenta
Reaction score
705
Riceve in zona mater dei, il costo varia dagli 80 ai 100 a seconda lei stia in intimo o nuda, e dura solo 40' (nel caso di un massaggio da '60 chiede un qualcosa in più). Non mi ha convinto anche perché non mi ha voluto dire la sa età, adducendo questione di privacy.

Commenta
Alto