Riceve in zona mater dei, il costo varia dagli 80 ai 100 a seconda lei stia in intimo o nuda, e dura solo 40' (nel caso di un massaggio da '60 chiede un qualcosa in più). Non mi ha convinto anche perché non mi ha voluto dire la sa età, adducendo questione di privacy.BODYMASSAGE TANTRICOBARI, MASSAGGIATRICE PROFESSIONISTA 389+516+7632
Ciao sono Italiana, elegante massaggiatrice Tantrica professionista a Bari..bella ,fine , colta e riservata . Di carattere solare e un sorriso che innamora. ...bari.bakeca.it
finalmente mi ha risposto a mezzo wasthapp dicendomi che momentaneamente non e' in italiaIndex 3888518146 - 38885181xx
appena possibile mi immolo io..e poi vi aggiorno!!!Mi sembra troppo bello per essere vero. Sull'annuncio è scritto anche: 24 su 24 7 su 7, anche domenica notte fonda. Sapete bene che la merce di valore si vende a prezzo alto, quella che si svende ... Comunque se c'è qualcuno che si immola per la causa ... avrebbe la gratitudine della comunità. Mi riferisco a qualche single che ha sicuramente più tempo per esplorare il territorio. Quando ho qualche dubbio non entro in casa, aspetto prima di vedere "l'operatrice": se quello che vedo non mi piace "corro a recuperare il telefonino in macchina".
Grazie per la rece collega, mi hai evitato un "immolarsi" con la signora in questione..sempre sia lodato il tuo aiuto[RECE] Massaggio Yoni-Lingam - Bari - Bakecaincontri
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: index 33130037xx Riferimento internet (link): Bari: BARI CENTRO 📞 DOLCE ESTASI DEI SENSI ❤ SCOPRI IL PARADISO CON IL MASSAGIO YONI-LINGAN HINDU-NURU TRIDIMENSIONALE TOTALBODY ❤ Conformità dell'annuncio: no Città dove è avvenuto l'incontro: Bari, zona...community.punterforum.com
Ehm, grazie per le lodi ma non è mia la rece, io l'ho solo linkata; la recensione è di @Barixsemprethe prof ha scritto:Grazie per la rece collega, mi hai evitato un "immolarsi" con la signora in questione..sempre sia lodato il tuo aiuto
@Pippone59 cioa, anche io nel 2017 medesima esperienza. Non ne ho un buon ricordo. Di seguito la mia rece di allora ;-)Ciao @Pippone59 Quando andai io 5 anni fa circa usufruii solo dell hj con ravanamento nelle sue parti int. ma non ci fu bj, probabilmente all epoca ancora non lo concedeva.