3510755501 35107555xx
contattata wasthapp mi dice corpo a corpo finale manuale 100 €
qualcuno ha notizie in merito
A me ha detto tramite whatsapp
3510755501 35107555xx
contattata wasthapp mi dice corpo a corpo finale manuale 100 €
qualcuno ha notizie in merito
Si ormai sembra una prassi!non ho notizie, ma di concetto generale, come costo mi sembra elevato..specie per il solo finale manuale.
normalmente manuale viene offerto a 70-80 mentre con bj a 100..almeno, parlo del panorama barese..
Cioè per una manovella 40 € in piuA me ha detto tramite whatsapp
50 lettino
60 futon
Durata 40 minuti
Con finale (manuale) arriviamo a 💯
Si ormai sembra una prassi!
Per non parlare del tempo,in principio era un ora, per passare a 50 minuti per poi passare a 40 minuti (scarsi)
Ma abbiamo notizie della tipa in questione?Mi accodo alla richiesta circa l operatrice con annuncio su Alberobello.
Esclisivamente per te
Massaggi passionali ...sensuali...vieni a staccare per un'ora di sano relax. Con le mani tocchi...massaggi...carezzi...le mie mani sapranno regalarti momenti ...bari.bakeca.it
Se è già stata recensita sotto altro cell.
Nelle info esplorative a me ha risposto trattamento completo ottanta Eu, ma non ha voluto precisare in quel "completo" quali sigle siano comprese, aggiungendo il solito "ne parliamo quando sei qui".
Barixsempre[/quote ha scritto:Qualcuno ha informazioni in merito?
Sono qui per te .totalbody tutto appassionante
Desideri un massaggio totalbody appassionato allora vieni a trovarmi ti aspetto nel mio studio privato . ...bari.bakeca.it
Alla ricerca di qualche novità che avesse una base di massaggio decente mi ha colpito questo annuncio. A richiesta di informazioni preliminari ha sparato 100 cucuzze per 1ora
non ci sono mai stato ma credo fosse l' EliteCiao a tutti, chiedo info agli amici del forum.. purtroppo per situazioni familiari non posso spostarmi molto ma una volta sono stato in un centro massaggi dove c'è il ponte di sant'antonio a Bari. Ricordo che il portone proprio di fronte il piazzale della chiesa.. qualcuno ricorda il nome del posto o addirittura ha il numero di telefono? Grazie
Si trova in via Emanuele Mola ora, si chiama la PerlaCiao a tutti, chiedo info agli amici del forum.. purtroppo per situazioni familiari non posso spostarmi molto ma una volta sono stato in un centro massaggi dove c'è il ponte di sant'antonio a Bari. Ricordo che il portone proprio di fronte il piazzale della chiesa.. qualcuno ricorda il nome del posto o addirittura ha il numero di telefono? Grazie
confermo, questa mia receSi trova in via Emanuele Mola ora, si chiama la Perla