[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
162

3510755501 35107555xx

contattata wasthapp mi dice corpo a corpo finale manuale 100 €

qualcuno ha notizie in merito

Commenta
Reaction score
52

3510755501 35107555xx

non ho notizie, ma di concetto generale, come costo mi sembra elevato..specie per il solo finale manuale.
normalmente manuale viene offerto a 70-80 mentre con bj a 100..almeno, parlo del panorama barese..

Commenta
Reaction score
49

3510755501 35107555xx

A me ha detto tramite whatsapp
50 lettino
60 futon
Durata 40 minuti
Con finale (manuale) arriviamo a 💯

non ho notizie, ma di concetto generale, come costo mi sembra elevato..specie per il solo finale manuale.
normalmente manuale viene offerto a 70-80 mentre con bj a 100..almeno, parlo del panorama barese..
Si ormai sembra una prassi!
Per non parlare del tempo,in principio era un ora, per passare a 50 minuti per poi passare a 40 minuti (scarsi)

Commenta
Reaction score
0
Mi accodo alla richiesta circa l operatrice con annuncio su Alberobello.

Se è già stata recensita sotto altro cell.
Nelle info esplorative a me ha risposto trattamento completo ottanta Eu, ma non ha voluto precisare in quel "completo" quali sigle siano comprese, aggiungendo il solito "ne parliamo quando sei qui".
Ma abbiamo notizie della tipa in questione?

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info massaggiatrice granny, Bari

Novizia su Bakeca? Naturalmente x novizia intendo nuova inserzionista e non sicuramente x l età (sarà minimo un'over55) Non so se se ne sia già parlato in passato (le foto non sembrano nuove) Comunque, in sintesi,da info esplorative, il rate richiesto è di 100 per il tutto completo tranne rai2(. Dal tipo di risposta data, ma anke fauna delle foto dell annuncio, c'è il sentore di loft riciclata.

Commenta
Reaction score
43
Qualcuno ha informazioni in merito?

Alla ricerca di qualche novità che avesse una base di massaggio decente mi ha colpito questo annuncio. A richiesta di informazioni preliminari ha sparato 100 cucuzze per 1ora

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Barixsempre[/quote ha scritto:
Qualcuno ha informazioni in merito?

Alla ricerca di qualche novità che avesse una base di massaggio decente mi ha colpito questo annuncio. A richiesta di informazioni preliminari ha sparato 100 cucuzze per 1ora

Dovrebbe esser la stessa recensita qui ma con cell differente

Le foto ma anche i tipi di annunci son pressochè gli stessi. Qui ne è apparso un altro col nuovo numero ma la foto col lato B in bella mostra, è quella che usava nelle vecchie inserzioni con altri cell.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, chiedo info agli amici del forum.. purtroppo per situazioni familiari non posso spostarmi molto ma una volta sono stato in un centro massaggi dove c'è il ponte di sant'antonio a Bari. Ricordo che il portone proprio di fronte il piazzale della chiesa.. qualcuno ricorda il nome del posto o addirittura ha il numero di telefono? Grazie

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
e
Ciao a tutti, chiedo info agli amici del forum.. purtroppo per situazioni familiari non posso spostarmi molto ma una volta sono stato in un centro massaggi dove c'è il ponte di sant'antonio a Bari. Ricordo che il portone proprio di fronte il piazzale della chiesa.. qualcuno ricorda il nome del posto o addirittura ha il numero di telefono? Grazie
non ci sono mai stato ma credo fosse l' Elite

Commenta
Reaction score
2
Si trova in via Emanuele Mola ora, si chiama la Perla

Commenta
Reaction score
15
Si trova in via Emanuele Mola ora, si chiama la Perla
confermo, questa mia rece

Commenta
Reaction score
162

3773908163 37739081xx

qualcuna ha notizie in merito

primo contatto mi dice massaggio tantra 50 minuti 100 euro , massaggio e vasca idro insieme 75 minuti 180 euro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Index: 38911217xx
Notizie in merito?
Contattati mezzo whatsapp dopo più di una settimana nessuna risposta ricevuta

Commenta
Alto