[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

suddenblack ha scritto:
mi accodo alla richiesta, e aggiungo che il centro cinese di via Pagano è stato chiuso: http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/01/20/news/blitz_nel_centro_estetico_a_luci_rosse-28486792/

Oltre il titolone ad effetto "casa a luci rosse" credo possano contestare solo il fatto che non ci fosse un'estetista abilitata alla professione. Poi se la presenza di clienti in tanga possa essere ricondotta alla prestazione sessuale... è un altro discorso.

Comunque con tanti odontotecnici che mettono mani in bocca a pazienti (abuso della professione medica) e situazioni a dir poco indecenti nella sanità pubblica e privata in zona di Bari, 'sti finanzieri avrebbero molto di meglio da fare e di più utile alla collettività. Evidentemente quel centro dava fastidio a qualche "bizzoca" di alto rango residente nei paraggi.

Commenta
Reaction score
2

Nuovo centro...nuovo siluro.

Incuriosito da questo nuovo annuncio

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/-xz3533430762

ho deciso di contattare per avere maggiori informazioni, e gentilmente la donzella che mi ha risposto mi ha invitato a passare da loro senza impegno per delucidazioni e così ho fatto.

Lo "studio" si trova in via Tridente, ed è all'interno di un palazzo tutto uffici, un po come era un tempo quello in via Matarrese. Ovviamente essendo un ex uffici adibito a pseudo massaggi, ha un semplice bagno da ufficio, quindi nessuna possibilità di doccia al termine.

Arrivato in loco mi apre un viso noto, ovvero la bionda over 40 che fino a giugno si incontrava al centro Piscina dei preti di Modugno. E già questo è il sintomo della fregatura. Mi espone il menù, con semplice massaggio a 70 cucuzze, in topless 100 e thai corpo a corpo 150, con promozione thai 4 mani a 200 calci in culo.
Ho visto anche l'altra ragazza, una bruna dai lineamenti est-europa anche se sembrava parlasse bene l'italiano.

Ovviamente ho fatto l'uomo impegnato dicendo che avevo un appuntamento di lavoro e che l'avrei richiamata domani mattina per fissare un appuntamento in pausa pranza...seeeeee nei suoi sogni.

Saluti a tutti...e per fortuna che la prossima settimana sono a Milano, li almeno qualche massaggio decente si riesce ancora ad avere.

Commenta
Reaction score
83

diabolikum ha scritto:
Nuovo centro...nuovo siluro.

Incuriosito da questo nuovo annuncio

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/-xz3533430762

ho deciso di contattare per avere maggiori informazioni, e gentilmente la donzella che mi ha risposto mi ha invitato a passare da loro senza impegno per delucidazioni e così ho fatto.

Lo "studio" si trova in via Tridente, ed è all'interno di un palazzo tutto uffici, un po come era un tempo quello in via Matarrese. Ovviamente essendo un ex uffici adibito a pseudo massaggi, ha un semplice bagno da ufficio, quindi nessuna possibilità di doccia al termine.

Arrivato in loco mi apre un viso noto, ovvero la bionda over 40 che fino a giugno si incontrava al centro Piscina dei preti di Modugno. E già questo è il sintomo della fregatura. Mi espone il menù, con semplice massaggio a 70 cucuzze, in topless 100 e thai corpo a corpo 150, con promozione thai 4 mani a 200 calci in culo.
Ho visto anche l'altra ragazza, una bruna dai lineamenti est-europa anche se sembrava parlasse bene l'italiano.

Ovviamente ho fatto l'uomo impegnato dicendo che avevo un appuntamento di lavoro e che l'avrei richiamata domani mattina per fissare un appuntamento in pausa pranza...seeeeee nei suoi sogni.

Saluti a tutti...e per fortuna che la prossima settimana sono a Milano, li almeno qualche massaggio decente si riesce ancora ad avere.
Grazie, ti devo almeno un caffè!!!!!! ci dovevo andare nel pomeriggio di oggi. :heat: :heat: Salvo. :yahoo: Proprio la bidonista? :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Altro giro...altra corsa.

http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... z333807748

Preso da irrefrenabile voglia di massaggio, mando una risposta a questo annuncio, e mi arriva la risposta via mail, il numero di telefono a cui contattare.

Ovviamente ho chiamato. Il centro è in zona Palo/Bitonto, il che è già una novità. La voce non era molto intrigante, stanno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Ho chiesto che tipologie di massaggi effettuano e questa è stata la risposta:

Corpo a corpo da 100 margherite...però arriviamo fin dove vuoi tu :shok: :shok: :shok:

Ora non resta che da testare, ma per me non se ne parla prima del 6 febbraio visto che sono in partenza.

Commenta
Reaction score
2

life10 ha scritto:
Grazie, ti devo almeno un caffè!!!!!! ci dovevo andare nel pomeriggio di oggi. :heat: :heat: Salvo. :yahoo: Proprio la bidonista? :bye: :bye:

Ti ringrazio...ma gradisco di più un thè...ma di questi tempi sarebbe meglio un fottuto centro massaggi decente qui a Bari.

MALEDETTI!!!

Commenta
Reaction score
41

diabolikum ha scritto:

Preso da irrefrenabile voglia di massaggio, mando una risposta a questo annuncio, e mi arriva la risposta via mail, il numero di telefono a cui contattare.

Ovviamente ho chiamato. Il centro è in zona Palo/Bitonto, il che è già una novità. La voce non era molto intrigante, stanno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Corpo a corpo da 100 margherite...però arriviamo fin dove vuoi tu :shok: :shok: :shok:

Ora non resta che da testare, ma per me non se ne parla prima del 6 febbraio visto che sono in partenza.

Ho scritto anch'io al centro/tizia in questione, chiedendo semplicemente info o cell., ma non ho avuto alcuna risposta, boh...facci sapere se hai news Diabolikum. Hai provato a gugolare quel cell.?

Volevo inoltre segnalare di fare molta attenzione a questo link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... s433881804

Ho chiamato e mi ha risposto una tipa che dice di stare nella piazza della stazione di Bari e che il costo prevede 50 margherite date in anticipo con Postepay. Le ho risposto che se le può sognare. Al 99,9% questo sistema di pagamento è una mega fregatura. Se vogliono i clienti, devono comportarsi da venditori di un servizio in maniera CHIARA, non pretendere pagamenti al buio.

Commenta
Reaction score
2

Malaspina ha scritto:
Volevo inoltre segnalare di fare molta attenzione a questo link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... s433881804

Ho chiamato e mi ha risposto una tipa che dice di stare nella piazza della stazione di Bari e che il costo prevede 50 margherite date in anticipo con Postepay. Le ho risposto che se le può sognare. Al 99,9% questo sistema di pagamento è una mega fregatura. Se vogliono i clienti, devono comportarsi da venditori di un servizio in maniera CHIARA, non pretendere pagamenti al buio.

Ogni tanto ricompare quell'annuncio... su 20 città contemporaneamente.....

saune-massaggi/manine-dolci-fata-raffinate-varie-citta-bakeka-t60743.html

Commenta
Reaction score
2

gaudionello ha scritto:
Malaspina ha scritto:

Ogni tanto ricompare quell'annuncio... su 20 città contemporaneamente.....

saune-massaggi/manine-dolci-fata-raffinate-varie-citta-bakeka-t60743.html

Hanno unito il thread: saune-massaggi/eleonora-modena-bakeca-t62433.html

Chiaramente una truffa!

Commenta
Reaction score
41

diabolikum ha scritto:

Stavolta mi ha risposto via mail, ho chiamato (era un numero di rete fissa) e mi ha risposto una tizia che già si è messa a scherzare al telefono («ti piacerebbe tu sotto e io sopra?» :w00tmesalia: ), quasi quasi non riuscivo a staccarmi da sta telefonata (e chi sei e cosa fai...e quando vieni...). Anche a me ha confermato il rate di diabolikum con la frase «arriviamo fin dove vuoi tu» e che il centro (o casa privata) è a Palo... :shok:

Le ho chiesto delle foto e mi ha detto che ci sono foto sue nude già su internet...mah...poi ha detto che me le mandava via mail, ma non me le ha più mandate...e questo è già un po' sospetto. Ho l'impressione che possa essere questa qui, dalla voce mi sembrava molto simile....anche se questa dice di essere a Palese...(mi pare anche sia stata recensita nelle prime pagine del thread e i giudizi erano abbastanza scarsi)...le foto non fake sono la seconda e la terza...

http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... a233894974

Commenta
Reaction score
0

Malaspina ha scritto:
diabolikum ha scritto:

...le foto non fake sono la seconda e la terza...

http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... a233894974

L'ultimo link che hai inserito si riferisce alla bbw di cui si parla anche nella sez. loft su bari (quella che ha messo foto pure con gli altoparlanti per intenderci :smile:) girls-bari/dott-italiana-super-formosa-bari-bakecaincontri-t58780.html, testata anche da me qualche tempo fa c/o il suo domicilio a palese. Adesso non so se trattasi della stessa persona di palo/bitonto (in tal caso riceverebbe in due location diverse, anche se sarebbe atipica come cosa), in ogni modo riguardo la tettona di ba-palese, le foto in quell'annuncio linkato sono tutte e 4 le sue. Quella in cui appare seminuda e più oversize sono più recenti, le altre due si riferiranno a quand'era più giovane e meno in carne. Ad inizio post scrivi di aver ricevuto via email dalla ragazza di palo un numero di tel.;sicuramente avrai già pensato tu a fare sta prova, in ogni modo potresti provare a gugulare quel num. per vedere se con quel tel. ci sono annunci sulla rete.

Commenta
Reaction score
19

:bad: ragazzi, c'è una piatta mostruosa... sarà colpa del freddo, della crisi, di quello che vi pare, ma restano sempre e solo le solite fregature ben note..

Commenta
Reaction score
2

suddenblack ha scritto:
:bad: ragazzi, c'è una piatta mostruosa... sarà colpa del freddo, della crisi, di quello che vi pare, ma restano sempre e solo le solite fregature ben note..

Ma di quella Guendalina di cui si è chiesto più volte.... ma non si sa proprio nulla?
Aspetto un'altra settimana.... e poi.... forse....

Commenta
Reaction score
19

non la ho mai visitata, ma se non ricordo male fa parte della cricca tocchi di cleopatra (Simona) e quell'altra che riceve ad adelfia. Diciamo che su facebook hanno foto insieme.. e diciamo che leggono pure qua... ne ho la prova provata.

Commenta
Reaction score
83

suddenblack ha scritto:
non la ho mai visitata, ma se non ricordo male fa parte della cricca tocchi di cleopatra (Simona) e quell'altra che riceve ad adelfia. Diciamo che su facebook hanno foto insieme.. e diciamo che leggono pure qua... ne ho la prova provata.
su fb? e come rintracciarle su fb?

Commenta
Reaction score
15

diabolikum ha scritto:
peppiniello ha scritto:
Scusate..... ma questa l'avete vista???

http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... dn34334850

Qualcuno sa qualcosa???

P.s. io sono in pausa FORZATA!!!!

e' un fake, se ne è parlato qualche post addietro.

Azzie azzie!!!

P.s. Peccatooooooooooooo!!!!!! :sorry: :sorry:

Azzo.... le massaggiatrici leggono PURE qui?? non credo.... altrimenti abbasserebbero il dollaro se sentono i nostri feedback!!!

Commenta
Reaction score
19

aggiornamento sul Nirvana, non esperienza personale, ma di un fidato amico:
- oltre la solita titolare ci sono 2 ragazze, una bionda polacca (molto caruccia) e una rumena mora (meno caruccia ma accettabile)
- rate dagli 80 ai 150
- soliti massaggi alla patate-riso-e-cozze

..così, giusto per non smentirsi...

Commenta
Alto