[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
15
quote_icon.png
Originariamente Scritto da diretto
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/bari/turi-S ... -grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: turi
NOME INSERZIONISTA: angela/studio d'estetica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante, tempo 3/4 d'ora circa.
RATE DI PARTENZA: 50+10
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: seria ma non seriosa
REPERIBILITA': non facile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ESPERIENZA: visita datata fine giugno. Non è stato facilissimo fissare una seduta in quanto piena di prenotazioni, tanto che il mio appuntamento è stato fissato 3/4 giorni dopo aver chiamato. E' un vero e proprio centro benessere che offre vari servizi d'estetica e terapeutici; facilità di parcheggio (free), appena si entra si ha un gradevole impatto visivo, non solo della titolare angela (anche se di viso forse l'ho trovata meno attraente rispetto alle foto, ma queste son considerazioni che lasciano il tempo che trovano), ma di tutto l'ambiente: pulito, fresco, elegante, professionale. Quando sono andato io non m'è parso di intravedere altre persone che vi lavorano. Opera col tipico camice bianco, atteggiamento un pò distaccato all'inizio sebbene non scontroso, a seduta in corso diventa più alla mano. Slip monouso d'ordinanza, giusta quantità d'olio (almeno per i miei gusti) e tipo di massaggio secondo le mie aspettative, che non erano necessariamente quelle dell'he (anche se sarei ipocrita se dicessi che auspicavo vi fosse anche quello, ma in tal senso pare non ci sia trippa per gatti), ma perlomeno ciò che ci si aspetta dalla tipologia di trattamento scelto. Ovvero a fine seduta sentirsi distesi sia mentalmente che fisicamente (sciogliere la tensione muscolare).Possibilità di doccia post-massaggio-Index 34722196xx Post Scriptum: nell'annuncio linkato era anche indicato il sito personale che tuttavia reindirizza a pagine su fb, cosa non consentita dal regolamento di pfi, dettaglio quindi rimosso nella matrice.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da mrbean
quote_icon.png
Originariamente Scritto da pantegana
Mi permetto di riproporre anche qui, nel 3d unico dei massaggi a BA, la richiesta di maggiori info su centro estetico a turi e relativa titolare massaggiatrice, qualora non tutti i massaggiofili pugliesi l'abbiamo notato
http://www.scontiok.it/vetrina.asp?numId=254&Src=Index.
Inoltre sempre scorrendo le inserzioni di nuove massaggiatrici in terra barese, ho trovato l'annuncio e foto di quest'altra masseuse ad altamura, di cui non mi pare aver letto nulla nelle pag. precedenti
http://www.annunci.net/annunci/9/pos...NTISTRESS.html Nell'annuncio fa già intendere nada he, ma le info cercate riguardano anche la qualità del massaggio e relativi rates. Ovviamente appena avrò occasione di testare direttamente non mancherà relativa rece.

Riguardo la prima, non è proprio sconosciutissima sulla piazza di ba, poichè ci dovrebbe esser qualche rece su di lei su altri siti tipo forumincontri e un altro x punteristi di cui però non ricordo il nome (non è ef cmq), in cui si legge che non concede he e che fa coprire le pudenda. Si limita a trattamenti professionali insomma. E anche riguardo il ruolo da accompagnatr. con cui si propone nell'altro suo sito, da notare la precisazione che non fa servizio di escrting, quasi a sgombrare il campo da eventuali equivoci, facendo intendere che dopocena ghe nè minga. In ogni modo almeno per quanto riguarda me, la terrò sicuramente presente la prossima volta che andrò da quelle parti.
Riguardo la sciura di di altamura invece, mai letto nulla finora circa lei neanche in altri lidi. Dà l'aria tuttavia della tipica signora che fa massaggi più che altro x diletto al proprio domicilio, piuttosto che essere una reale massaggiatrice con attestati o conoscenze specifiche nel settore.

Commenta
Reaction score
2
Lania

Si chiama Lania. Il riferimento è : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-lania-massaggiatrice-spettacolare-ftnr28631317

Intervistata, assicura 100 per cento rispondenza delle foto e dotazione di attestati di diploma di massaggiarice conseguiti in qualche università/scuola spagnola, che è pronta ad esibire. Parte da un rate di 50 per massaggio (30 min.), + 20 per un HE e poi "se vuoi stare di più o se vuoi fare l'amore" ne parliamo direttamente. Parla molto bene l'italiano, cortese e gentile al telefono. Le foto, se poi sono reali, depongono molto bene nei confronti della ragazza, almeno per quanto attiene la carrozzeria. Credo riceva su appuntamento perchè mi ha chiesto l'orario in cui volevo andare a trovarla. E ciò mi sembra positivo.
Googolando viene fuori che è stata a Trieste (nessuna rece) e forse Roma (ma non sono riuscito a risalire nè a rece nè a nomi utilizzati, se non una "Piccantissima dolcissima massaggiatrice".
Io non credo che ci andrò perchè riceve nel residence del sommo poeta e la location non mi garba. Perciò ho segnalato la ragazza senza farne recensione.
Nota: purtroppo mi aspetto i soliti commenti, del tipo "ci sono stato tempo fa, niente di che, bla bla bla" ma lascio a quelli che hanno smesso di credere che qui dentro siamo tutte anime pie, la possibilità di approfondire.
Saluti.

Commenta
Reaction score
2
Si chiama Lania. Il riferimento è :
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-lania-massaggiatrice-spettacolare-ftnr28631317

Intervistata, assicura 100 per cento rispondenza delle foto e dotazione di attestati di diploma di massaggiarice conseguiti in qualche università/scuola spagnola, che è pronta ad esibire. Parte da un rate di 50 per massaggio (30 min.), + 20 per un HE e poi "se vuoi stare di più o se vuoi fare l'amore" ne parliamo direttamente. Parla molto bene l'italiano, cortese e gentile al telefono. Le foto, se poi sono reali, depongono molto bene nei confronti della ragazza, almeno per quanto attiene la carrozzeria. Credo riceva su appuntamento perchè mi ha chiesto l'orario in cui volevo andare a trovarla. E ciò mi sembra positivo.
Googolando viene fuori che è stata a Trieste (nessuna rece) e forse Roma (ma non sono riuscito a risalire nè a rece nè a nomi utilizzati, se non una "Piccantissima dolcissima massaggiatrice".
Io non credo che ci andrò perchè riceve nel residence del sommo poeta e la location non mi garba. Perciò ho segnalato la ragazza senza farne recensione.
Nota: purtroppo mi aspetto i soliti commenti, del tipo "ci sono stato tempo fa, niente di che, bla bla bla" ma lascio a quelli che hanno smesso di credere che qui dentro siamo tutte anime pie, la possibilità di approfondire.
Saluti.

L'avevo notata anche io. Se riesco ad avere tempo nel weekend vado a farci un salto...testare qualche novità non mi ha mai creato problemi.

Commenta
Reaction score
15
Si chiama Lania. Il riferimento è : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-lania-massaggiatrice-spettacolare-ftnr28631317

Saluti.

Sparito il link... cazzarola!!!

Commenta
Reaction score
0
buonasera leon. l'annuncio che segnali a barletta non è più disponibile. puoi dare altre info ?

Testato il suddetto centro http://barletta.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-linfodrenaggio-corpo-romantico-462234933010 , la scorsa settimana, ambiente molto pulito, ricevuto da una ragazza carina, scelto trattamento romantico con vasca da 60 €, massagggio + che suffiente su tutto il corpo, e poi massaggio con sfioramenti zone intime, passati in vasca continua massaggio solo lì dove non batte il sole fino alla fine, poi lavaggio finale. Direi esperienza tutto sommato positiva, penso che fideilizzandosi ci si possa divertire maggiormente.

Inoltre testato anche http://foggia.bakeca.it/massaggi-be...issima-massaggiatrice-3421366757-te3s31622674, situato zona centro foggia, massaggiatrice brasiliana 40enne, massaggio discreto, per finale solo manuale vuole 20 rose in più, lei è molto fredda non vuole essere neanche sfiorata. Riepilogando si può evitare.

Ho notato ceh sono sorti altri centri:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/estetica-bellezza-massaggi-080-7bah35562954 contattato tel dicono di trovarsi vicino palese massaggi da 40 a 80
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/stacca-la-spina-3315908670-jcsv35626922 contattao tel dicono che si trovano molfetta massaggi rilassanti partono da 80 fino a 140 sembrerebbero dalla telefonata interessanti
qualcuno di Voi ha già testato?

Commenta
Reaction score
2
Scusami Sudden...ma te lo avevo scritto 2 post prima della fregatura con tanto di riferimento a post di qualche pagina prima. Di questi tempi la carità non è concessa. Mi spiace solo che ti abbiano fregato così bene.

Commenta
Reaction score
41
Solidarietà per Sudden...piuttosto, la Lania in questione? Non la vedo più in giro nei messaggi... Ci sei stato poi, Diabolikum?

Commenta
Reaction score
41
Niente da fare, l'ho appena chiamata (Lania): è a Trieste e ha detto "A Bari io non ritorno". Amen.

Commenta
Reaction score
2
No, magari...weekend di merda a letto...vi chiederete voi...con una strafiga della madonna...magari...sempre zoccola era...ma trattasi di Febbre!!!

Commenta
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/realizziamo-ogni-tuo-desiderio-9dwa37490848
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME INSERZIONISTA: Oriente Benessere
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: massaggi di vario tipo, listino solito cinese
RATE DI PARTENZA: da 30 a 70
RATE FINALE: 55
DESCRIZIONE FISICA: normale...direi cinese!
ATTITUDINE: buona, molto socievole e dolce
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
index: 33370922xx

Nuovo centro cinese spuntato come fungo dal nulla in quel di Molfetta. Lo stavano annunciando già da qualche giorno su Bakeca e il caso ha voluto che ieri sia stato inaugurato e che oggi riuscissi a passarci. Solito centro con vetrine fiorate molto kitsch, interni nuovissimi e semplici, cabine con vasca, ecc. Devo dire che mi ha convinto la ragazza che si occupa di rispondere al telefono: è cinese, dice di chiamarsi Asia (un nome un perché da queste parti, come molti punter massaggiferi sapranno), e parla un ottimo italiano, considerando come lo parlano loro in genere. Simpatica e sorridente mi ha accolto, voleva offrirmi da bere e da mangiare, insomma: classica cultura cinese dell'accoglienza, cosa che non fa mai male, anzi. Attendo 20 minuti perché una delle due operatrici (se ho capito bene si chiamano Luna e Lisa) avrebbe finito di lì a poco il suo lavoro con un altro cliente.

E così è stato: mi capita Luna, classica cinesina, circa 1,60 mt, magra (petto quasi zero), gambe tipicamente cinesi (magre ma sode), e carina, devo dire. Ha un fare molto dolce e un'occhiata che ti ricordi. Scelgo un massaggio rilassante con vasca (costo 60 sushi per 60 minuti, ma per tutta questa prima settimana ne stanno facendo 5 di sconto). Dunque 55. Mutandina solita da infilarsi. «Devo proprio?». Sì, mi fa lei, e vabbè, la accontento. Cominciamo di spalle, l'olio usato è un comunissimo olio ma con buon sapore, abbastanza neutro. Ottima la pulizia di tutto, nulla da dire. Il massaggio è un tipico massaggio cinese: sfioramenti dovunque, gioiellini appena sfiorati. La palpo discretamente (lei è tutta vestita, con pantacollant classico e non si deroga), ma quando insisto troppo, mi sposta le braccia. Poi riprendo con discrezione, lei mi dà uno schiaffetto sul braccio simpatico e sorridente, niente di più, ma non è scostante.

Idem il massaggio sul lato A: è professionale, arriva al limite della gioielleria e non va oltre, nonostante le mie occhiate complici a cui sorride, ma non di più. Prima di essere a Molfetta ha lavorato a Milano: le chiedo allora come faceva lì i massaggi, ma non sono sicuro di aver capito bene; in ogni caso direi che è praticamente lo stesso. Le dico più volte che la mutandina sarebbe meglio toglierla, dà fastidio, bla bla...ma fa orecchie da mercante, sempre con un fare dolce. Momento vasca: stavolta mi tolgo la mutandina, dice che le va bene. Ma in vasca il comportamento è uguale: il fratellino viene appena sfiorato, senza grandi speranze.

Finisce il tutto con asciugamano passato sia in acqua che fuori (naturalmente quello finale è un altro asciutto). Sorrisini, bacetto e via. Lei era in ciabatte normali. La collega che lavorava nella stanza accanto non sono riuscita a vederla (particolare da non sottovalutare ai fini della privacy: il muro è alto, ma si sentono le chiacchere se si parla a un tono di voce normale, quindi tenetelo presente. Luna parlava silenziosa come me, anche in questo era complice). Ma nada de nada, mi pare di intuire, anche per il prosieguo se mi fidelizzassi.

Può anche essere che, essendo il secondo giorno di lavoro, sia ancora tutto da assestare. In ogni caso, se cercate un massaggio (certamente non di un professionista) e volete spendere anche solo 30 euro (il rilassante corpo di 40 minuti), lì è possibile. Poi magari dopo 2 o 3 volte è più facile intuire eventuali margini di miglioramento...finali....ecc.

Per adesso la sensazione è che non ve ne siano. Due curiosità: quando sentivo camminare la sua collega nella stanza accanto, sembrava che avesse dei tacchi o comunque delle ciabatte con tacco, cosa che Luna non aveva. E poi a un certo punto, mentre aspettavo, è apparsa una ragazza italiana (probabilmente sui 30-35) vestita in tuta, devo dire abbastanza figa (bel corpo, giusto): viso abbronzato o lampadato, mi è stato detto dalla centralinista che si occupa di unghie ed estetica in genere, ma alla bisogna, farebbe anche massaggi. Non ho nessuna idea, però, di che tipo di massaggi si possa trattare, anche se mi è stato detto che sarebbero sempre quelli da listino. In ogni caso non mi dispiacerebbe provare questa tipa: sembrava carrozzata molto bene e mi dava anche una leggera impressione di un fare e uno sguardo malizioso. Ma naturalmente non posso dirvi di più. Però sappiate che potete chiedere anche dell'italiana: nel caso qualcuno lo faccia, ci avvisi per favore.

Inoltre mi pare di capire che sono ancora in work in progress: oggi arrivava una nuova operatrice cinese che avrebbe preso servizio. Quindi la truppa delle operatrici salirebbe da domani a 3, più l'italiana. Mi sembra di aver detto tutto.

Faccio notare solo che, visto che leon1976 ha recensito il Rosso Peonia di Barletta, la differenza con ciò che lui ha scritto, è che lì in vasca, per quello che a lui è successo, il finale è nettamente più soddisfacente e avviene solo dove non batte il sole. A Molfetta invece dove non batte il sole, ha continuato a non battere nulla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
82
Ciao Malaspina, avevo prenotato per le 12 un massaggio, leggere la tua rece mi ha convinto a chiamare e a disdire. Grazie

Commenta
Reaction score
41
Ciao Life, probabilmente proverei il Rosso Peonia di Barletta, anche perchè la rece di Leon1976 incuriosisce, anche se è molto scarna. In ogni caso lì a Molfetta andrebbe provata l'italiana...fisicamente non era per niente male...

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi. Cortesemente, qualcuno ha notizie di Antonella (30/35 anni circa - mora) che lavorava circa 1 anno fa c/o Mapepe quando si appoggiavano c/o Soleado Bari Via Dante?
Grazie mille a tutti.

Commenta
Reaction score
41
Cosa sai di questa Antonella? L'hai testata come massaggiatrice? Dacci qualche info in più...

Commenta
Reaction score
7
Ciao Life, probabilmente proverei il Rosso Peonia di Barletta, anche perchè la rece di Leon1976 incuriosisce, anche se è molto scarna. In ogni caso lì a Molfetta andrebbe provata l'italiana...fisicamente non era per niente male...

Purtroppo cari amici le mie race sono molte scarne per motivi di tempo, ma come potete notare tutti dico sempre la realtà ch trovo, per qunto riguarda il peonia di Barletta, ho testato tre massaggiatrici, il finale anche senza la vasca è uguale, abbastanza coinvolgente con esplosione, solo massaggio manuale, ora è passato + di 1 mese dall'ultima mia visita, è non sò se hanno cambiato massaggiatrici, cmq per il prezzo 50 direi che nel complesso ottimo massaggio con finale assicurato. Anch'io ero incuriosito di questo nuovo centro di molfetta ma leggendo semprerebbe che non c'è nessun finale, quindi da lasciar perdere, può dessere che sono primi giorni, anche a Bari sembrava solo massaggi ma poi hanno chiuso perché c'era altro (peccato nn essere riuscito ad andarci le massaggiatric erano molto carine). Ho visto che il mapepe ha aperto centro a Bisceglie, qualcuno di Voi è già stato? consigliate?

Commenta
Reaction score
41
Bene, grazie Leon, a questo punto un salto al Pronia credo che lo faró. Secondo me Molfetta bisogna ritestarlo, non possono permettersi chissà che all'inizio. Quanto al Mapepe di Bisceglie, è stato aperto dalla Terry che prima stava in quello barese di via Venezia. Da quanto ho capito tutti i Mapepe fanno capo a un unico imprenditore che continua ad aprirne come funghi, grazie ai regali che facciamo. In ogni caso Terry non l'ho ancora provata e mi ha sempre ingrifato parecchio. Possibile che nessun punter presente qui l'abbia mai testata?

Commenta
Reaction score
2
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto