[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
7
Ciao a tutti ieri mi sono fatto un giro a Bari, cercndo un centro cinese tipo quelli milanesi, h testato prima quello di vi pasubio e poi quello in via pasquale fiore, appenna possibile spero nel pomeriggio faccio race

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-giovani-ragazze-orientale-a32846428054?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626405xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla di rilassarmi con un bel massaggio, e di provare qualche nuovo centro cinese, decido ieri di venir in quel di Bari per sottopormi al trattamento presso un centro cinese, avevo letto di tre centri quello in via crisanzio, questo in via pasubio e l'altro in via pasquale Fiore, dopo telefonate decido di andare in quello in via pasubio, anche spinto dalla telefonata avuta in cui quando li chiedi dei massaggi Lei dice di andare e provare i loro massaggi, penso tra me sikuramente ci sarà da divertirsi e rilassarsi. Arrivo presso il centro apro la porta ed entro, arriva subito la ragazza con cell in mano e mi dice se voglio fare trattamento, come primo impatto direi buono la ragazza che poi è quella che mi ha fatto trattamento è abbastanza carina per i canoni cinesi, bruna alta 1.65 vestitino nero con minigonna, mi fa accomodare nella stanza, durante tragitto vedo l'altra massaggiatrice con capelli rossastri minigonna di jeans anche lei sembra arrapante. Entriamo in stanza mi da slippino ed esce, qui iniziano le note dolenti pavimento molto sporco e pulizia pessima, va bè lasciamo stare speriamo ke trattamento sia migliore. Entra in stanza con fogliettino con i massaggi che effettuano e mi dice quale voglio, avendo avuto esperienze positive in quel di barletta, scelgo il rilassante da 1 ora a 60 che con trattazione scende a 50. Mi sdraio ed inizia massaggio, avendo le mani davanti e visto che lei era posizionata davanti inizio a sondare il terreno, accarezzo le gambe partendo da giù e risalendo verso su, al ke lei mi dice ceh nn posso salire sopra le sue cosce soffre sollettico e cazzate varie. Va bè lasciamo stare continua trattamento sulla schiena per circa 20 minuti ma nn scende quasi mai giù evita di scendere sotto il gluteo, penso tra me e me vediamo come si evolve il trattamento senza sforzare, così scende giù alle gambe e si sta altri 20 minuti, a dimenticavo è entrata in cabina con cell. ed ogni volta che squillava, con una mano massaggiava e con l'atra rispondeva al cell. 1 volta ok, ma nei primi 20 minuti avrà risposto 6/7 volte, ed un'altra volta è uscita per andare a parlare visto che la sua amica si trovava in difficoltà, alché quando è rientrata le ho fatto notare che la situazione era da skazzo, così ha tolto suoneria al cell. Finito alle gambe mi ha fatto girare, ed ha iniziato a massaggiarmi petto braccia e di nuovo gambe, ho visto che stava quasi scadendo il tempo, e al fratellino non gli aveva fatto niente, le chiedo di massaggiare anche lì, ma con fare skifato dice che Lei nn tocca lì perché nel loro centro fanno solo massaggi, lì ricordo che lei aveva detto tutto il corpo, ma lei dice ke lì è escluso vietato, e kazzate varie, dopo che conn tanta insistenza rifiuta la mando a quel paese sentendomi truffato.
Mi rivesto esco le pago i 50 e mi faccio fare fattura dei 50 e vado via. Riepilogando direi il peggior centro massaggi in cui sono andato, può darsi che era la prima volta ma ne dubito, pensadoci anche vedendola quando sono uscito forse con la rossa avrei ottenuto di più, ma ormai quel che è fatto e fatto esco con 50 euro in meno in tasca e con fratellino inkazzato. Dato che ero su Bari e che via Fiore nn era lontano devido di andare a provare quel centro

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ilsalvagente.net/scheda.php?id=42273
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 25/50
COMPENSO CONCORDATO: 50/35
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32086297xx

LA MIA RECENSIONE:

Terminata la mia avventura in quel di via pasubio, chiamo e vado in questo centro in via pasquale fiore, citofono ed entro, viene incontro una ragazza cinese e mi chiede se voglio fare massaggio ( e che cacchio sono veuto a fare? solita domanda stupida cinese) chiedo che tipo di massaggi fanno e chiedo facendo anche gesti se è tutto il corpo, visto che la prima (in via pasubio nn aveva capito parole) faccio anceh gesti con mano per indicare massaggio anch lì, dice di si è mi accompagna nella stanza. durante il tragitto incontriamo l'atra massaggiatrice che direi brutttina, ed entro in stanza mi dà il solito slip ed esce, mi spoglio e mi accomodo sul lettino. Rientra mi mostra lista e memore della precende fragaruta scelgo rilassante da 25 € , la massaggiatrice direi carina per canoni cinesi piccolina, magrissima con jeans cortissimi magliettina nera, fisikamente arrapante, inizia massaggio ed visto ceh ho le mani davanti inizio a perlustrare le sue gambine, noto ceh nn c'è nessuna resistenza piccoli sorrisi, così continuo e le mie mani iniziano a salire tocco il bel sedirino salgo fino alla sua skiena e l'accarezzo lei sempre compiacente nn dice niente, così le mani scendendo entrano nei suoi jeans da dietro, scendo al che mi ferma e dice di nn scendere giù, faccio il sordo e continuo. Scende la skiena tocca a malapena i glutei e va diritta alle gambe, continua passata la mezz'ora mi fa girare, iniza a massaggiare petto addominali, e rimane sempre su senza scendere, allora le dico che deve massaggiare anche lì, visto che mi aveva detto tutto il corpo, fa la finta tonda e dice che lei fa massaggio max interno coscia e scende giù alle gambe, le ripeto che io ero stato chiaro e li avevo detto anche a gesti che volevo massaggio lì, lei dice che nn fanno, io dico che negli altri centri con 50 nel massaggio è compreso anche massaggio lì, noto che nn rimane insensibile, dice che se voglio posso fare da solo, visto che lei nn faceva, e nn volevo andarmene da lì senza aver svuotato e che lei aveva detto che potvo fare da solo, abbasso gli slip ed inizio a segarmi mentre lei di fronte a me sul lettino massaggiava gambe, nn sò che gli è preso forse visto il fratellino era diventato fratellone, a gesti mi dice che per questa volta anche lei se li dò 50 me la fa Lei, mi toglie la mano dal fratello, e mi dice di stare fermo, finisce massaggio alle gambe, va prende della scottex, me la sistema e con maestria inizia a massaggiare i gioelli ed a stringere il fratellino, vista la situazione, inzio ad alzare la magliettina per farle uscire le tettine, con mio stupore acconsente e si alza magliettina e reggiseno, le escone le sue belle e sode tettine una 2° scarsa, belle sode con capezzoli belli turgidi, due bei chiodini, visto che la situazione si evolveva positivamente, si faceva stringere capezzoli e toccare senza problemi, provo a scendere giù e gli slaccio il bottone dei jeans, aveva sotto nn il solito mutandone cinese, ma un bel slippino rosa cinese, neanche il tempo di farli scendere che si sposta e si riabbotona dicendomi che lì nn vede nè tocca, ok continua nel suo lavoro fino all'esplosione finale, mi pulisce mi rivesto ed usciamo dalla stanza, durante il massaggio mi aveva chiesto dove aveto letto l'annuncio se sul giornale o su internet, gli ho detto su internet e li ho detto che bakeca è molto più visibile di salvagente, arrivati al bancone lì esco 35 € e gli dico 25 massagggio e 10€ per extra, lei premeva per i 50 totali, ma gli ho detto che nn avevo più soldi con me. Ero inkazzato dal precedente trattamento andavo prima qui forse gli avrei dato 50 ma ero inkazzatto ed ho fato il bastardo. Riassumendo massaggio piacevole e penso che fidelizzandosi o cercando ed offrendo di più forse si può ricavaro qualcosa in più.
Ps. ora a Bari è rimasto solo quello in via Crisanzio che nn ho testato, ma dopo questi due centri che ho visitato ed avendo le precedenti esperienze positive in quel di barletta dove sanno fare quei bei grattini cinesi sul sedere e sanno trattare il fratellino senza chiederlo penso che se avrò voglia di un massaggio cinese vado a Barletta, tranne se poi esce qulche nuovo centro da testare interessante.

A volevo chieder ho visto che al mapepe di bari sembra che hanno cambiato le massaggiatrici qualcuno le ha testate? io ho avuto l'esperienza positiva in quel di barletta con teresa, ma volevo provare qualche nuova massaggiatrice italiana, quello di via sparano nn l'ha visitato nessuno? poi ho visto uno nuovo a barletta ho chiamato e telefonicamente penso interessante forse sarà il mio prox, se qualcuno di voi l'ha testato si richiede gentile race.
Saluti a tutti lgi appossionati di massaggi come me.

Commenta
Reaction score
15
Grazie tante delle info leon...... sono abbastanza deluso dal fatto che ste cinesine ci stanno prendendo letteralmente per il culo!!!!!:treaten:

Commenta
Reaction score
40

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-giovani-ragazze-orientale-a32846428054?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626405xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla di rilassarmi con un bel massaggio, e di provare qualche nuovo centro cinese, decido ieri di venir in quel di Bari per sottopormi al trattamento presso un centro cinese, avevo letto di tre centri quello in via crisanzio, questo in via pasubio e l'altro in via pasquale Fiore, dopo telefonate decido di andare in quello in via pasubio, anche spinto dalla telefonata avuta in cui quando li chiedi dei massaggi Lei dice di andare e provare i loro massaggi, penso tra me sikuramente ci sarà da divertirsi e rilassarsi. Arrivo presso il centro apro la porta ed entro, arriva subito la ragazza con cell in mano e mi dice se voglio fare trattamento, come primo impatto direi buono la ragazza che poi è quella che mi ha fatto trattamento è abbastanza carina per i canoni cinesi, bruna alta 1.65 vestitino nero con minigonna, mi fa accomodare nella stanza, durante tragitto vedo l'altra massaggiatrice con capelli rossastri minigonna di jeans anche lei sembra arrapante. Entriamo in stanza mi da slippino ed esce, qui iniziano le note dolenti pavimento molto sporco e pulizia pessima, va bè lasciamo stare speriamo ke trattamento sia migliore. Entra in stanza con fogliettino con i massaggi che effettuano e mi dice quale voglio, avendo avuto esperienze positive in quel di barletta, scelgo il rilassante da 1 ora a 60 che con trattazione scende a 50. Mi sdraio ed inizia massaggio, avendo le mani davanti e visto che lei era posizionata davanti inizio a sondare il terreno, accarezzo le gambe partendo da giù e risalendo verso su, al ke lei mi dice ceh nn posso salire sopra le sue cosce soffre sollettico e cazzate varie. Va bè lasciamo stare continua trattamento sulla schiena per circa 20 minuti ma nn scende quasi mai giù evita di scendere sotto il gluteo, penso tra me e me vediamo come si evolve il trattamento senza sforzare, così scende giù alle gambe e si sta altri 20 minuti, a dimenticavo è entrata in cabina con cell. ed ogni volta che squillava, con una mano massaggiava e con l'atra rispondeva al cell. 1 volta ok, ma nei primi 20 minuti avrà risposto 6/7 volte, ed un'altra volta è uscita per andare a parlare visto che la sua amica si trovava in difficoltà, alché quando è rientrata le ho fatto notare che la situazione era da skazzo, così ha tolto suoneria al cell. Finito alle gambe mi ha fatto girare, ed ha iniziato a massaggiarmi petto braccia e di nuovo gambe, ho visto che stava quasi scadendo il tempo, e al fratellino non gli aveva fatto niente, le chiedo di massaggiare anche lì, ma con fare skifato dice che Lei nn tocca lì perché nel loro centro fanno solo massaggi, lì ricordo che lei aveva detto tutto il corpo, ma lei dice ke lì è escluso vietato, e kazzate varie, dopo che conn tanta insistenza rifiuta la mando a quel paese sentendomi truffato.
Mi rivesto esco le pago i 50 e mi faccio fare fattura dei 50 e vado via. Riepilogando direi il peggior centro massaggi in cui sono andato, può darsi che era la prima volta ma ne dubito, pensadoci anche vedendola quando sono uscito forse con la rossa avrei ottenuto di più, ma ormai quel che è fatto e fatto esco con 50 euro in meno in tasca e con fratellino inkazzato. Dato che ero su Bari e che via Fiore nn era lontano devido di andare a provare quel centro

davvero molto strano...io stavo per andarci...
Quando ho chiamato mi hanno detto che massaggio CORPO SU CORPO CON VASCA A 60....
Bah, mi aveva molto incuriosito ma dopo la tua race mi è calata un po la voglia di buttare via dinero!!! :on_the_quiet:

Cmq ho notato questaltro annuncio:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-giapponese-p9h932347663

ho chiamato e la Tipa riceve in via Amendola a 1 50

Penso si provare settimana prox...ma se qualcuno ha notizie o fantasie....
:)

Ciao a tutti!!!!

Commenta
Reaction score
0
Leon probabilmente ero io che ho disturbato nel centro massaggi di via Pasubio :)) sono passato di lì verso le 19:20 due gg fa ed è venuta ad aprirmi la rossa.. non il mio tipo.. poi dato che non sapeva parlare mi ha mandato l'amica con i capelli neri.
Scorbutica e antipatica! Sono andato via perchè le ho chiesto se erano solo loro due.. lei mi ha risposto "Perchè?"... Io... "per capire!".... Lei "No! Tu non deve capiLe!!"
Sono andato via dicendole mavaffanguuul. Ste cazzo di cinesi.. se penso al centro massaggi di milano in Via Agnesi nel quale facevano di tutto per farti andare via contento per solo 35 Euris...
L corn lor..
Ma del centro massaggi di barletta... c'è alcuna recensione?
Volevo provarlo.. ma è un pò lontano.. cmq poi sono passato da una cinese porchisssssssima!!
Recensisco ora..

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-bene...zza3312995415massaggio-exquisite-d4ti45633634
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boo erano in 2 una magra e una un pò più tonda ma sempre magra. Ho scelto la magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK (non gradito da me) + CIM + COF + u casin insomma tranne culo
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, via bovio altezza tribunale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3312995xxx

LA MIA
RECENSIONE:

Un mio amico calabrese in visita a Bari viene preso da una voglia orientale improvvisa..
Così è cominciato il pomeriggio in oriente :)
So bene che tutte le foto di ste cazzo di cinesi sono fintissime ma visto che mi fanno arrapare chiamo il primo annuncio trovato sul sito.
Ci mettiamo d'accordo. Facilissima la reperibilità, risponde al secondo squillo e dà indirizzo corretto.
La casa è pulita e in buono stato. Concordiamo al telefono per 60 o meglio lei chiede 60, io dico 50 e lei accetta per massaggio più fiki fiki.
Arriviamo a casa e saliamo. Io mi faccio pagare la scopata dal mio amico che a sto punto più di 80 in due non vuole sganciare.
Contrattiamo 5 minuti ma loro si fissano sui 50 a testa giustificando che sono bravissime e si fa tutto con calma.. nel frattempo io già comincio a toccarle tutte tutte!! :)))
Insomma appena stiamo per andar via ci bloccano e accettano 40 a cazzo.
Potevamo anche fare un'orgetta, loro avevano anche accettato.
Cmq.. scelgo la più magra con i capelli lunghi e lisci. Sui 32 anni penso ma ste cinesi mica ci capisce quanti anni hanno!
Ci portano in bagno.. ci lavano completamente i paesi bassi come se fossimo bambini.. si.....
Già in bagno la mia comincia a giocare visto che il bidet fatto da lei aveva già fatto effetto!
Un bel bbj in bagno mentre l'altra lavava il mio amico e nel frattempo partecipava smanettandomi e la mia magra ciucciava!! Porchissssime!
Andiamo in stanza e lei comincia con un ottimo bbj a risucchio con tanto di effetti audio..
Missionaria (all'inizio le faceva male poi si è bagnata e mi diceva cose porche in italiano), di lato, e pecos però mooooolto piano perchè dice che le fa male e se tutti fanno forte la sua fica è da buttare dopo 1 settimana... va beh facciamo piano.. poi una botta gliela do foooorte.. e le faccio male... bravo allo scemo. :(
Le ho sentito la fine della fica stretta stretta... forse le ho fatto male davvero..
Vabbè, mi toglie il preservativo e comincia a succhiarmelo di nuovo io steso e lei verso le mie gambe mentre la digitalizzo.
Poi la faccio mettere stesa e le salgo sul petto.. ah.. belle tettine piene piene..una seconda scarsa ma bella dura..
comincia a spomparmi così e le vengo tutti in bocca ein faccia.. lei sembra felice di essere riuscita nella mission!! :)) io pure..
simpatica ma nella trattativa sbrigativa.. non mi aspettavo sinceramente la prestazione.
Il mio amico esce soddisfatto ma non ha parlato più di tanto.. sicuramente era porca anche la sua.. Le due non sono bellissime ma sicuramente un 6 6 e mezzo se lo meritano.. mi sono ripromesso di andarci ancora.. anche se mi hanno detto che dalla prossima volta almeno 50 euris li vogliono le zoccole!
Per divertirsi... sempre nel rispetto delle regole dell'educazione e del punter.. consiglierei di andarci anche perchè le due sono affiatate e secondo me lesbicano pure... ma da verificare!
Forse la mia accettava anche il Daty.. ma non posso dirlo perchè non mi piace e non ho provato.

Me ragazzi dai che il forum si sta rianimando!

Commenta
Reaction score
40
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-bene...zza3312995415massaggio-exquisite-d4ti45633634
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boo erano in 2 una magra e una un pò più tonda ma sempre magra. Ho scelto la magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK (non gradito da me) + CIM + COF + u casin insomma tranne culo
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, via bovio altezza tribunale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3312995xxx

LA MIA
RECENSIONE:

Un mio amico calabrese in visita a Bari viene preso da una voglia orientale improvvisa..
Così è cominciato il pomeriggio in oriente :)
So bene che tutte le foto di ste cazzo di cinesi sono fintissime ma visto che mi fanno arrapare chiamo il primo annuncio trovato sul sito.
Ci mettiamo d'accordo. Facilissima la reperibilità, risponde al secondo squillo e dà indirizzo corretto.
La casa è pulita e in buono stato. Concordiamo al telefono per 60 o meglio lei chiede 60, io dico 50 e lei accetta per massaggio più fiki fiki.
Arriviamo a casa e saliamo. Io mi faccio pagare la scopata dal mio amico che a sto punto più di 80 in due non vuole sganciare.
Contrattiamo 5 minuti ma loro si fissano sui 50 a testa giustificando che sono bravissime e si fa tutto con calma.. nel frattempo io già comincio a toccarle tutte tutte!! :)))
Insomma appena stiamo per andar via ci bloccano e accettano 40 a cazzo.
Potevamo anche fare un'orgetta, loro avevano anche accettato.
Cmq.. scelgo la più magra con i capelli lunghi e lisci. Sui 32 anni penso ma ste cinesi mica ci capisce quanti anni hanno!
Ci portano in bagno.. ci lavano completamente i paesi bassi come se fossimo bambini.. si.....
Già in bagno la mia comincia a giocare visto che il bidet fatto da lei aveva già fatto effetto!
Un bel bbj in bagno mentre l'altra lavava il mio amico e nel frattempo partecipava smanettandomi e la mia magra ciucciava!! Porchissssime!
Andiamo in stanza e lei comincia con un ottimo bbj a risucchio con tanto di effetti audio..
Missionaria (all'inizio le faceva male poi si è bagnata e mi diceva cose porche in italiano), di lato, e pecos però mooooolto piano perchè dice che le fa male e se tutti fanno forte la sua fica è da buttare dopo 1 settimana... va beh facciamo piano.. poi una botta gliela do foooorte.. e le faccio male... bravo allo scemo. :(
Le ho sentito la fine della fica stretta stretta... forse le ho fatto male davvero..
Vabbè, mi toglie il preservativo e comincia a succhiarmelo di nuovo io steso e lei verso le mie gambe mentre la digitalizzo.
Poi la faccio mettere stesa e le salgo sul petto.. ah.. belle tettine piene piene..una seconda scarsa ma bella dura..
comincia a spomparmi così e le vengo tutti in bocca ein faccia.. lei sembra felice di essere riuscita nella mission!! :)) io pure..
simpatica ma nella trattativa sbrigativa.. non mi aspettavo sinceramente la prestazione.
Il mio amico esce soddisfatto ma non ha parlato più di tanto.. sicuramente era porca anche la sua.. Le due non sono bellissime ma sicuramente un 6 6 e mezzo se lo meritano.. mi sono ripromesso di andarci ancora.. anche se mi hanno detto che dalla prossima volta almeno 50 euris li vogliono le zoccole!
Per divertirsi... sempre nel rispetto delle regole dell'educazione e del punter.. consiglierei di andarci anche perchè le due sono affiatate e secondo me lesbicano pure... ma da verificare!
Forse la mia accettava anche il Daty.. ma non posso dirlo perchè non mi piace e non ho provato.

Me ragazzi dai che il forum si sta rianimando!

ma sono le stesse delle foto dell'annuncio?
cmq massaggio nullo ma situazione interessante..come questacredo:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-giapponese-p9h932347663

tutto 60 euli ha detto..ma le foto mi danno di fake colossale...bah!!
qualcuno ha eventuali info?

ciaooooooo

Commenta
Reaction score
0
Le foto delle cinesi sono tutte fake. Bisogna provare.. a volte capita la perla molto carina

Commenta
Reaction score
12
situazione in via pasubio molto a sgamo,per me fra un pò la chiudono....2 miei amici di quella zona,non punter,almeno non dichiarati...mi hanno detto,abbiamo visto molto via vai in quel centro e poi tutti uomini anche fino alle 23,io non ci vado,mi sgamano al 100%

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Info massaggiatrice olistica studio privato bari

[Info] Massaggiatrice olistica studio privato bari. Ciao ragazzi, di lei s'era gia parlato? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-privato-esclusivo-per-jxdh47179780 Oltre che a dimostrare una bella presenza estetica dalle foto, nel suo chilometrico annuncio, traspare una certa professionalita e parla anche di massaggi sensuali. Non c'è un cell, ma occorre scriverle un'email per avere più info e recapiti (generalmente son gli annunci più odiosi che portano a lungaggini nei contatti). Inviato un msg tramite il form dell'inserzione e aspettando una possibile replica, chiedo ad altri forumisti ulteriori info, anche se dalla data dell'annuncio sembra nuova sulla piazza massaggifera barese. Da una rapida ricerca sul web, sembra non ci siano altre suoi annunci; senza cell. è più difficile trovarne altri attraverso i motori di ricerca.

Commenta
Reaction score
41
Peppiniello e Osmar: trattasi sempre di Asia, in entrambi gli annunci. Il sito GoldenLotus è nuovo, ma ne aveva tempo fa un altro costruito allo stesso modo e sulla stessa piattaforma (wix.com). L'altro annuncio - dove appare molto più a buon mercato - mi disse che veniva messo in automatico da bakeca ogni volta che lei rimetteva il suo. Come da calendario, questa settimana, è a Bari, ecco il perché di questi annunci. In realtà le tariffe rimangono quelle solite, in genere (altissime), a meno che non ci sia penuria di clienti e con questi annunci che prevedono una trafila di presentazione, lei voglia tastare qualche altro nuovo cliente, se ce ne sarà bisogno. Insomma, è sempre molto organizzata la biondina geisha.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Peppiniello e Osmar: trattasi sempre di Asia, in entrambi gli annunci
Ok!! :good: Non avevo cliccato sul link inserito da pepp che dà al suo sito, quindi non ho avuto modo di vedere che in effetti trattasi della stessa persona in foto. Neanche nel suo blog comunque appare il cell e occorre anche lì scriverle attraverso il form per esser poi ricontattati.

Commenta
Reaction score
6
Si però non è mica giusto che la Asia metta su questi suoi siti paralleli dei prezzi di almeno il 20% in meno rispetto alla sua tariffa usale!
E che fa...tratta meglio i nuovi clienti di quelli vecchi??! Bah!

Commenta
Reaction score
15
no no.... ai nuovi clienti NON risponde nemmeno!!!

l'ho contattata ieri via quel sito e manco si è degnata di rispodere!!!!:treaten:

Commenta
Alto