[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
12
vero!ho provato a contattarla un milione di volte non risponde propio,i suoi vecchi clienti possono ritenersi fortunati!

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Info massaggiatrice bari

Inserisco anche qui la richiesta d'info circa questa massaggiatrice,qualora qualcuno abbia già avuto modo di testarla, che mette annunci anche nella provincia di bari (località indicata locorotondo) http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/2012-anno-del-cambiamentoatmami-3duz34919688. Finora provato a chiamare un paio di volta, ma c'è la segreteria). Tra le varie tipologie di massaggi descritti nell'annuncio si leggono anche trattamenti come il tantra e il corpo a corpo, in sintonia quindi col forum; inoltre una delle inserzioni appare nella sezione per adulti di vivastr. http://servizi-per-adulti.vivastree...o--prova-a-scoprire-tutto-il-potere-/57852473 Cercando news in pf tramite l'index (33157643xx), non si è riportati ad alcun post, quindi dovrebbe trattarsi di new entry sulla piazza massaggifera pugliese.

Commenta
Reaction score
15
ah si, è vero, pensavo ti riferissi a qualcuno che aveva indicato apertamente il numero civico...

Commenta
Reaction score
40
Commenta
Reaction score
6
io ho chiamato qualche giorno fa..
si parte da 80 euri e da come parlava il tipo con quei soldi fai poco e niente..
...ovviamente + sale il cash +....

mi sembra simile all'artemise(pensiero personale...nn ci sono stato quindi....)

ciauzzzz

Fammi capire...ti ha risporto al telefono un uomo?!

Quando ho chiamato io era una ragazza dalla voce molto ammiccante...

Commenta
Reaction score
40
Fammi capire...ti ha risporto al telefono un uomo?!

Quando ho chiamato io era una ragazza dalla voce molto ammiccante...

...sorry, ho scritto male...anche a me ha risposto una donna dalla voce intrigante..
..hai intenzione di farti un giro??

che prezzi ti hanno comunicato?

buon massaggio a tutti!!
:)

Commenta
Reaction score
6
...sorry, ho scritto male...anche a me ha risposto una donna dalla voce intrigante..
..hai intenzione di farti un giro??

che prezzi ti hanno comunicato?

buon massaggio a tutti!!
:)

Ah ok...meglio così!

Sì anche ha me ha detto che si parte da 80 per un massaggio base integrale per poi salire...ma per maggiori info è necessario recarsi in sede.

Sì, io vorrei farci un giro almeno conoscitivo...ma ho paura di prendermi una sola tipo piscina dei religiosi o altri sentiti qui sul thread...

Commenta
Reaction score
2
Ah ok...meglio così!

Sì anche ha me ha detto che si parte da 80 per un massaggio base integrale per poi salire...ma per maggiori info è necessario recarsi in sede.

Sì, io vorrei farci un giro almeno conoscitivo...ma ho paura di prendermi una sola tipo piscina dei religiosi o altri sentiti qui sul thread...

Quando dicono di andare in sede per i dettagli fai come faccio io, vado, parlo, ascolto, valuto e dico che al momento non posso e che appena posso per fissare un appuntamento, cosa che avviene se ho avuto impressione positiva.

E ti dico che fino ad ora non mi è ancora capitata alcuna impressione positiva, non ho mai richiamato. Sopratutto con quelle furbastre dell'artemide.

Commenta
Reaction score
6
Quando dicono di andare in sede per i dettagli fai come faccio io, vado, parlo, ascolto, valuto e dico che al momento non posso e che appena posso per fissare un appuntamento, cosa che avviene se ho avuto impressione positiva.

E ti dico che fino ad ora non mi è ancora capitata alcuna impressione positiva, non ho mai richiamato. Sopratutto con quelle furbastre dell'artemide.

Ma l'artemide dove si trova? Potrebbe essere questo stesso centro che si trova in via camillo rosalba? cosa intendi per furbastre?

Commenta
Reaction score
2
Artemide è in via Turati, se rileggi le pagine indietro capirai tutto. Sono tizie riciclate dei vari Piscina dei preti & co.

Commenta
Reaction score
2
Ed eccomi tornare a fare test drive al ben noto Mapepe di via Venezia...si proprio quello sulla muraglia.

Attirato dalle foto dei nuovo annunci

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-nel-massaggio-emozionale-c7mv46965128

soprattutto dal bel viso della Stefania, colpo di telefono e visto che ero in zona sono passato.

Prima somma delusione (ma me l'aspettavo) la foto è fasulla. Stefania è una ragazza che compariva su alcune foto di qualche tempo fa e che non riesco a recuperare, una tizia castano chiaro, niente di che, fisico esile e abbastanza piatta.

Mi accoglie con gentilezza e mi esplica il menù

Con 50 (in promozione, normalmente 60), 30 minuti di massaggio relax, che sale a 80 per 40 minuti e 100 per 1h con operatrice vestita.
Si passa poi a bodymassage, che prevede operatrice con pantalone e reggiseno, 150/h
Poi si passa ai trattamenti completi, uno con operatrice in slip da 200/h e uno che prevede idromassaggio, scrub e massaggio a 250/h.

Per dare una parvenza di disciplina indiana ha sparato dei nomi insulsi alle varie tipologie di massaggio. :sarcastic_hand:

Ovviamente come sempre le ho detto che l'avrei richiamata per un appuntamento...

Commenta
Reaction score
6
Ed eccomi tornare a fare test drive al ben noto Mapepe di via Venezia...si proprio quello sulla muraglia.

Attirato dalle foto dei nuovo annunci

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/benessere-nel-massaggio-emozionale-c7mv46965128

soprattutto dal bel viso della Stefania, colpo di telefono e visto che ero in zona sono passato.

Prima somma delusione (ma me l'aspettavo) la foto è fasulla. Stefania è una ragazza che compariva su alcune foto di qualche tempo fa e che non riesco a recuperare, una tizia castano chiaro, niente di che, fisico esile e abbastanza piatta.

Mi accoglie con gentilezza e mi esplica il menù

Con 50 (in promozione, normalmente 60), 30 minuti di massaggio relax, che sale a 80 per 40 minuti e 100 per 1h con operatrice vestita.
Si passa poi a bodymassage, che prevede operatrice con pantalone e reggiseno, 150/h
Poi si passa ai trattamenti completi, uno con operatrice in slip da 200/h e uno che prevede idromassaggio, scrub e massaggio a 250/h.

Per dare una parvenza di disciplina indiana ha sparato dei nomi insulsi alle varie tipologie di massaggio. :sarcastic_hand:

Ovviamente come sempre le ho detto che l'avrei richiamata per un appuntamento...

Ma stai scherzando??! Cioè fammi capire quant'è che si spende minimo per un massaggio con he finale???!
Ma lo sanno queste mentecatte che si spende meno perfino con Asia??!

Commenta
Reaction score
15
Roba da pazzi.... rabbrividisco al pensiero che se praticano quei prezzi vuol dire che i rincoglioniti che vanno ci sono.....

..... dove andremo a finire cosi... che tristezza..... :treaten:

Commenta
Alto