[RECE]Istituto di bellezza-Modugno-Gazzetta d.mezzogi
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/oggetti/31042.pdf
Il testo dell'annuncio cui mi riferisco "PARADISIACI massaggi rilassanti chiamami ti aspetto": index 349094.8xxx"
CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme nei servizi offerti (non ci sono foto nè annunci sul web, bensì la versione on line del giornale)
SERVIZI OFFERTI: mass. ayurveda; body to body; hj; bj covered
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 x circa 1h e 30
DESCRIZIONE FISICA: a me è capitata la titolare del centro sui 35 anni. Ma durante il massaggio nella stanzetta accanto si udivano altre voce femminili.
ATTITUDINE: inizialmente freddina poi più sciolta durante la seduta
REPERIBILITA': facile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (presenza di scalini); no ascensore
LA MIA ESPERIENZA: premetto che dopo un primo contatto telefonico non proprio entusiasta (le signore che mi hanno risposto son state piuttosto scostanti e sbrigative), ho soprasseduto circa i due centri con link su fb, di cui chiedevo info nei post precedenti. Mi sono così rivolto agli annunci sui quotidiani locali. Ho beccato (fortunatamente) un vero e proprio centro estetico, con tutti i servizi annessi (sauna, solarium, vasca idro ecc.), aria condizionata, possibilità di doccia prima e dopo. Ambiente pulito e riservato sebbene trovasi in una zona del paese piuttosto popolata. La ragazza che risponde al cell. (presumo la titolare), già telefonicam. è piuttosto esauriente nell'elencare servizi e rate del centro, sebbene sia abbastanza distaccata e formale (seguita a dare del lei, sebbene ci si rivolga ad essa con il tu). Riesco a fissare una seduta piuttosto facilmente e mi apre una donna sulla trentina (forse qualche anno di più), molto magra, media statura, viso normale (nè bella nè brutta), senza trucco ma nel complesso abbastanza curata. Il centro non è grandissimo (un triilocale con bagnetto annesso), pulito ed ordinato. Sulle pareti dove ho fatto il massaggio (su lettino), ho intravisto anche degli attestati professionali, suppongo quindi che il personale sia qualificato. A me ha massaggiato la titolare, ma durante la seduta, sebbene la porta della stanza fosse chiusa, m'è parso di sentire altre voci di ragazze, probabilmente altre operatrici del posto. Ho scelto un massaggio ayurveda + il corpo a corpo con finale orale covered, a centicinquanta sesterzi che ho provato a portare almeno a cento, ma "rien da faire". Social time inizialmente un pò teso e distaccato, ma man mano la signorina si è un pò sciolta, anche se continuava a non mettersi più di tanto in confidenza. Il massaggio (sia l'ayurveda che il body contact), mi ha lasciato molto soddisfatto, la parte finale invece (bj covered), l'ho avvertita invece un pò più meccanica e svogliata. Dato il carattere un pò freddino della tipa, non ho voluto approfondire circa l'eventuale possibilità di altri tipi di he, tuttavia ritengo che una volta tanto abbia beccato un vero centro estetico, con una persona realmente qualificata ed esperta nel massaggio e nn quelle veloci, leggere e semplici carezzine che fanno in tanti centri orientali ma anche occidentali.