[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
Re: Massaggi particolari a BARI

Ciao a tutti dopo tanto tempo questo fine settimana o al max la sett. porx, vorrei regalarmi un bel massaggio, ho letto su bakeca questi due annunci uno è un centro http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... wx18054532 ,che sta anhe sulla g.d.m. e poi su bakeca ci sono annunci di due massaggiatrici una con numero 33492599xx ed una 37742398xx. qualcuno ha già esperienza in merito? almeno faccio da cavia a qualcuna che nn è stata ancora testata.
Saluti a tutti gli amanti del relax

[typo_no:g820wrda]RICHIAMO ASSEGNATO: Vietato inserire numeri di telefono completi[/typo_no:g820wrda]
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Massaggi particolari a BARI

per quel che riguarda il link....ti posso dire che è nei pressi del cinema Arm... quindi in zona incasinata. Io ci sono stato un pò di tempo fa, forse era febbraio/marzo e in quel caso per un prezzo normale (70-80) ricevetti un massaggio normale (no sfioramenti, ecc. ecc.). Non so se adesso le cose son cambiate...

degli altri due non ho info...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Re: Massaggi particolari a BARI

angelita/angelika/angelina

Oggi ho provato a chiamarla diverse volte ma... niente da fare.... mha.....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Re: Massaggi particolari a BARI

leon1976 ha scritto:
Ciao a tutti dopo tanto tempo questo fine settimana o al max la sett. porx, vorrei regalarmi un bel massaggio, ho letto su bakeca questi due annunci uno e' un centro http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... wx18054532 ,che sta anhe sulla g.d.m. e poi su bakeca ci sono annunci di due massaggiatrici una con numero 33492599xx ed una 37742398xx. qualcuno ha già esperienza in merito? almeno faccio da cavia a qualcuna che nn e' stata ancora testata.
Saluti a tutti gli amanti del relax
Sul centro meglio lasciare perdere, la ragazza che ti accoglie dopo un attimo ti fà venire voglia di andare via,è situato in un palazzo e chiunque ti vede entrare.Sono stato anche dalla massaggiatrice di Torre a Mare e da lei ci si và solo se si ama sentire squilli di cell, ne ho contati 5, monologhi e un strofinata di mani sul corpo. :diablo: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
Re: Massaggi particolari a BARI

Ciao ieri sono stato a Bari, quini ho deciso di provare il centro massaggi nirvana http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... wx18054532, purtroppo ho sbagliato a nn seguire l'0invito di life10 che è da lasciar perdere, cmq sono andato ti accoglie una signora e ti spiega i trattamenti che vanno da 80 a 200€ mi fa vedere massaggiatrice (una certa ofia mora alta bel seno ma purtroppo rifatto male) decido visto che mi trovo sul posto e la ragaza non è èprorpio male di fare il trattamento, inizia a massaggiarmi le da dietro, (mai vista una massaggiatricee che per massagiarti si siede al tuo fianco, di solito salgono su quando sei sul futon per lavorare più comodo e farti sentire contatto) invece rimani in bikini con calzine (scena da ridere direi) massaggia per moido di dire una mezz'ora ti fa girare e passa subito a massaggiarti lì (parola grossa massaggiarti), a mala pena lo sfiora e pretende che abbia già lo zervbino in tiro li faccio notare che se nn lo solletica un pò rimane moscio, ho dovuo impegnarmi molto per riuscire godere un pò. Rissunto megli lasciar perdere ha detto che sono 5 massaggitrici lei è sofia n so come sono le altre ma lei esteticamente è passabile ma poi sul trattamento meglio stendere un velo pietoso. Sapendo era emglio che andavo al maithiuna almeno l'uncia volta che ero ndato 1 anno fa c'era più partecipazione nel massaggio. Ciao a tutti e speroi di esservi stato di aiuto
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

danno economico e durata per pseudo massaggio e sega sforzata?
index cel centro nirvana 36687401xx
 

Allegati

  • centro nirvana.zip
    36,6 KB · Visite: 56
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
Re: Massaggi particolari a BARI

purtroppo da cogl...ne che sono stato ho buttato 120 €. spero li usino per comprare medicine
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Re: Massaggi particolari a BARI

leon1976 ha scritto:
purtroppo da cogl...ne che sono stato ho buttato 120 €. spero li usino per comprare medicine
Leon avevo scritto appena potuto, forse in ritardo per altri, tu avevi letto e ti sei autolesionato. Oggi dovrei provare una nuova, spero di recensire domani. Mi scuso con tutti coloro che hanno preso bidone causa mio ritardo per rece.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Massaggi particolari a BARI

Ho recentemente visitato il centro estetico che trovate a questo link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-6qqe20115268

Si trova in piazza Luigi di Savoia al primo piano di una palazzina. Si presenta come un centro estetico di livello passabile. In tutto io ho visto 3 ragazze: la prima bionda in carne e un pò avanti con l'età, probabilmente la titolare. La seconda (età stimata 30 circa) castana fisico asciutto, altezza 160-5 circa, una terza scarsa di seno, molto molto piacevole. La terza, età stimata 22-25 capelli rossi, seconda di seno, anch'essa magra e decisamente piacevole, un pò più bassa della seconda. Vengo accolto dalla ragazza dai capelli rossi che mi fa fare il giro del centro descrivendomi molto sommariamente i massaggi: massaggio integrale (80 pippi), massaggio corpo a corpo su "futooon" (detto con una cadenza barese che mi fa morire dalle risate) e massaggio sotto la doccia. Mi fa anche intendere che gli ultimi due non tanto le vanno, anche perchè sinceramente fa abbastanza freddino... Opto per il primo massaggio. La ragazza è molto imbranata, e quando le dico che vorrei un massaggio che si concentra anche in zona lombare, lei sparisce e ricompare la seconda ragazza (quella castana) presentandosi come massaggiatrice esperta. Senza farla troppo lunga, io ho ricevuto solo ed esclusivamente un massaggio decontratturale ben fatto, non ho chiesto nè ottenuto null'altro. La persona che è arrivata dopo di me, è invece stata massaggiata dalla ragazza dai capelli rossi. Li ho sentiti chiacchierare e ho anche sentito inequivocabili parole e gemiti da parte di lui (il centro ha i soliti comparti con pareti in carton gesso che non arrivano al soffitto). Durante il massaggio ho sofferto un pò il freddo (si lamentavano anche di là), ed in ogni caso il mio massaggio (40minuti) è durato più di quello dell'altro lato. I clienti non si incontrano tra loro poichè le tre ragazze si sincronizzano per farli entrare/uscire...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

Il centro è presente da diversi anni e confermo tutto poichè ci sono stato tempo fà purtroppo,massaggio scarso molto rumoroso e poca privacy personale privo di garbo e charme e rate molto alto in considerazione del livello...se poi per aver SOLO un buon massaggio devo spendere 80 per quaranta minuti con meno ho molto meglio o con solo 20 euro in più oltre a un buon massaggio ho anche un ottimo finale da Asia e lì di certo non rischio di patire il freddo!! :biggrin:
anche lo schiuma massage che spacciano per massaggio è solo una fregatura poichè un lavaggio in doccia senza fare nemmeno fatica e te lo fanno pagare qnato un massaggio vero ma per piacere!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Re: Massaggi particolari a BARI

travertino73 ha scritto:
Il centro è presente da diversi anni e confermo tutto poichè ci sono stato tempo fà purtroppo,massaggio scarso molto rumoroso e poca privacy personale privo di garbo e charme e rate molto alto in considerazione del livello...se poi per aver SOLO un buon massaggio devo spendere 80 per quaranta minuti con meno ho molto meglio o con solo 20 euro in più oltre a un buon massaggio ho anche un ottimo finale da Asia e lì di certo non rischio di patire il freddo!! :biggrin:
anche lo schiuma massage che spacciano per massaggio è solo una fregatura poichè un lavaggio in doccia senza fare nemmeno fatica e te lo fanno pagare qnato un massaggio vero ma per piacere!
Quando non si propone la signora che ha salutato l'arrivo dei mille in sicilia!!!!!!!!! :blum3: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Massaggi particolari a BARI

life10 ha scritto:
travertino73 ha scritto:
Il centro è presente da diversi anni e confermo tutto poichè ci sono stato tempo fà purtroppo,massaggio scarso molto rumoroso e poca privacy personale privo di garbo e charme e rate molto alto in considerazione del livello...se poi per aver SOLO un buon massaggio devo spendere 80 per quaranta minuti con meno ho molto meglio o con solo 20 euro in più oltre a un buon massaggio ho anche un ottimo finale da Asia e lì di certo non rischio di patire il freddo!! :biggrin:
anche lo schiuma massage che spacciano per massaggio è solo una fregatura poichè un lavaggio in doccia senza fare nemmeno fatica e te lo fanno pagare qnato un massaggio vero ma per piacere!
Quando non si propone la signora che ha salutato l'arrivo dei mille in sicilia!!!!!!!!! :blum3: :yahoo:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ce' sit 'nfam!!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
rece massaggi

RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... r918556838
CITTA DELL'INCONTRO: provincia di Bari
NOME INSERZIONISTA: Carmen (se ricordo bene)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nell'annuncio oltre a hj, bj, bjj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 per 1h
DESCRIZIONE FISICA: come si vede in foto, un pochino formosa con un bel viso
ATTITUDINE: amichevole e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo alcuni scalini

LA MIA ESPERIENZA: Da premettere innanzitutto, che con la massaggiatrice in questione si è instaurato un ottimo feeling perciò non posso assicurare agli amici del forum se i servizi a me offerti siano uno standard.
Carmen è una donna molto sensuale ed anche una brava massaggiatrice, riceve nel suo appartamento in provincia, ha una stanza dedicata ai massaggi con lettino e futon, io li ho provati tutti e due ed io mi sono trovato meglio sul futon. Appena arrivato mi ha mostrato il bagno per lavarmi e mi ha detto di prepararmi sul futon, proposto anche da lei la non necessità del perizoma monouso, dopo qualche minuto è arrivata lei con indosso solo un velo e nient'altro........ :good: e già da qui le premesse sono state magnifiche ......... Inizio massaggio tantra, devo dire abbastanza sopra la suffucienza, ambiente caldo , candele musica di sottofondo, olio non profumato e non abbondante (preferisco), lato b per primo con qualche capatina al fratellino, non trascura nessuna perte. Dopo una 20na di minuti mi ha fatto girare ed ha iniziato con il torace, subito bacio con lingua ed è subito scesa con bj scoperto molto ben fatto, smette di continuo e riinizia a massaggiare alternando molto bene. Arrivato l'ormone ai massimi picchi decidiamo per un 69 e sempre a sorpresa gommino e tromabata da gran porca ( forse anche a lei l'ormone era ai picchi massimi :yahoo: ?)....... Amici miei è venuta alla grande e mi ha fatto godere molto bene.............
Questa è la mia prima recensione su questo forum..e se ho tralasciato qualcosa scusatemi.... e stata un'ottima esperienza che sicuramente ripeterò.........
Un saluto a tutti
P.S. a Bari vengo in trasferta, perciò potrebbe essere che la tipa in questione sia già nota agli amici baresi (sinceramente credo sia una ex loft ed oggi massaggiatrice)ma una recensione in più non fa mai male
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

Grazie dell'ottima rece e benvenuto!
Io sarò forse abituato troppo bene ,ma se è quella delle foto flaccida che pare mia nonna io passo :bad: ..poi de gustibus per carità!
index cel 33492599xx
 

Allegati

  • manidifata.zip
    70,1 KB · Visite: 222
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: Massaggi particolari a BARI

suddenblack ha scritto:
life10 ha scritto:
travertino73 ha scritto:
Il centro è presente da diversi anni e confermo tutto poichè ci sono stato tempo fà purtroppo,massaggio scarso molto rumoroso e poca privacy personale privo di garbo e charme e rate molto alto in considerazione del livello...se poi per aver SOLO un buon massaggio devo spendere 80 per quaranta minuti con meno ho molto meglio o con solo 20 euro in più oltre a un buon massaggio ho anche un ottimo finale da Asia e lì di certo non rischio di patire il freddo!! :biggrin:
anche lo schiuma massage che spacciano per massaggio è solo una fregatura poichè un lavaggio in doccia senza fare nemmeno fatica e te lo fanno pagare qnato un massaggio vero ma per piacere!
Quando non si propone la signora che ha salutato l'arrivo dei mille in sicilia!!!!!!!!! :blum3: :yahoo:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ce' sit 'nfam!!!

straquoto! :biggrin:
index cel 38847674xx
 

Allegati

  • centroluigidisavoia.zip
    21 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

metalgear ha scritto:
Grazie dell'ottima rece e benvenuto!
Io sarò forse abituato troppo bene ,ma se è quella delle foto flaccida che pare mia nonna io passo :bad: ..poi de gustibus per carità!
index cel 33492599xx


Ti posso assicurare che dal vivo è molto più soda........ma la mia prima impressione è stata simile alla tua...ma poi la tipa guadagna molto.........
Sai se servizi simili siano offerti da altre nel barese???
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
18
Re: Massaggi particolari a BARI

ilchimico67 ha scritto:
metalgear ha scritto:
Grazie dell'ottima rece e benvenuto!
Io sarò forse abituato troppo bene ,ma se è quella delle foto flaccida che pare mia nonna io passo :bad: ..poi de gustibus per carità!
index cel 33492599xx


Ti posso assicurare che dal vivo è molto più soda........ma la mia prima impressione è stata simile alla tua...ma poi la tipa guadagna molto.........
Sai se servizi simili siano offerti da altre nel barese???
Un saluto a tutti

[typo_no:26jkj5l9]NO LINKS A FACEBOOK O SOCIALNETWORK CHE NON SIANO ESPLICITAMENTE ORIENTATI AD UN PUBBLICO ADULTO[/typo_no:26jkj5l9]

notate che nella descrizione dei massaggi, contempla anche il metodo mapepe!
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

leon1976 ha scritto:
Allora per la fretta ieri nn ho descrittto tutto, russa fisico 40/42, 3 ° scarsa di seno, bionda occhi azzurri, tutte le caratteristiche somatiche delle russe, costo 80 euri, durata del massaggio + finale 1 ora abbondante, si lascia toccare tranne le parti intime, cmq molto partecipativa, bbj lungo e ottimo.
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo post e faccio i complimenti a tutti per le informazioni che date sulle vostre esperienze. Vorrei anch'io provare un massaggio fatto bene e leggendo il messaggio di Leon1976 sarei molto interessato a questa russa. <Volevo avere qualche altra informazione in più se possibile, se è una donna piacente e disponibile e dove esercita perchè non riesco ad aprire bene il link. Grazie mille per la risposta. Giogio
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Re: Massaggi particolari a BARI

peppiniello ha scritto:
angelita/angelika/angelina

Oggi ho provato a chiamarla diverse volte ma... niente da fare.... mha.....

Peppiniè, a quanto pare ti piace l'avventura :biggrin: Tra le massaggiatrici baresi recensite o di cui si chiedono info qui, sei andato a cercare proprio la + imprevedibile :smile: In bocca al lupo per la ricerca comunque :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Re: Massaggi particolari a BARI

hihihihihihi hai ragione kl5x !!!!

Non sono stato cazz di andare a timbrarla!!!! e ti giuro che ho provato diverse volte!!! Vediamo a Capurso che si dice.....
 
Commenta
Alto