[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ARWEN
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/oriental-soapy-massage-nuru-28zg62600999
CITTA DELL'INCONTRO: Mola di Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bruna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3270573xxx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato due volte presso questo centro. La prima volta il rate è stato di 150 cocuzze, la seconda si è accontentata di 100. La ragazza è una tipina alta circa 1,60 carina, ma niente di eccezionale. Scelto il massaggio Nuru (è evidente che lei stia scimmiottando il massaggio della pluridecorata Asia, a cui già girano le balotas), mi ha subito portato in doccia. L'ambiente è nuovo e pulito. La doccia anche. Lei entra in doccia con te e ti lava tutto, fratellino compreso. Affianco alla doccia c'è subito il materassino da massaggio. Attenzione che l'ambiente è diviso in più stanze da delle separazioni basse in legno. Secondo me, l'isolamento acustico non è eccezionale. Quello termico ancora meno. Se si va in primavera/inverno i climatizzatori non ti evitano di morire di freddo. Una volta sul materassino la ragazza inizia il classico struscio nuru che sarebbe anche bello, se lo facesse durare più di 15 minuti!! Dopodiché ti fa girare e si butta a lavorare di segheria. Di buono c'è che durante la lavorazione si fa leccare lì dove non batte il sole. Ma dita nemmeno a parlarne. Siccome ha una fretta bestiale di liberarsi per il prossimo cliente, in poco tempo ti fa concludere e, se squilla il telefono, risponde pure. Conclusione: il centro è un estetico "normale"; lei, con un altro numero, arrotonda con questi massaggi "orientali" e tutto sarebbe buono se in 45 minuti non ti liquidasse, doccia compresa. Va bene che 100 euro è nella media, ma per me sono comunque bei soldini. Se solo si dedicasse 20 minuti in più, la sua quotazione salirebbe di molto. Purtroppo la sua ingordigia mi impedirà di andarci ancora. Attendo impressioni di altri colleghi. Tanto vi dovevo. Ciao

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-anti-stress-erotici-nh5y44674932
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh???
NAZIONALITA': marocchina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39300155xx; 38906652xx; 37032271xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla mia voglia di massaggi ed alla ricerca di nuove massaggiatrici, avevo notato su bakeca quest'annuncio, ho telefonato per chiedere info, visto che non avevo letto race o informazioni decido di testarlo personalmente.
Arrivo sul posto, parcheggio e chiamo per sapere civico, arrivo al civico è già la situazione non mi piaceva, casa vecchia fetiscente che si sala da una scalinata, già qui il pensiero mi diceva di andarmene, ma ormai ero lì e sbagliando ho proseguito, entro ed il tipo mi dice che massaggiatrici sono marocchine, fanno massaggio al in topples, consenzienti si lasciano toccare ecc. ma era solo per invogliare, entro nella stanza!!!! una stanza con lettino per massaggi, a lato un letto vecchio tutto rotto, era una situazione un pò deprimente, nonostante questo ho continuato, entra la ragazza, tipica ragazza marocchina, mi fa sdraiera sul lettino ed inizia massaggio, lasciamo stare il massaggio non sa neanche cos'è, sono delle carezze senza logica, dopo un pò le dico di togliersi maglietta, all'inizio dice di no ma poi se la toglie, che dire pelle olivastra che sembrava sporca, peli sotto le ascelle, roba da pazzi, mi giro inizia carezze sul corpo, e non accenna al hj, così gli lho dico sfaacciuatament di farmi almeno una sega, dice che vuole regalo lei molto brava, le rispondo ok che alla fine li dò regalo, manco una sega sa fare. Non veedo l'ora di finire per scapparmene. Finito mi rivesto ed esco, lei mi ferma e mi ricorda il regalino, li dico che se lo può scordare era già molto i 50 che avevo pagato, il tipo mi chiede all'uscita com'era stato trattamento, gli rispondo che è una sola pazzesca, lui dice che altre massaggiatrici sono più brave, li rispondo ok torno prox volta.

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ARWEN
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/oriental-soapy-massage-nuru-28zg62600999
CITTA DELL'INCONTRO: Mola di Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bruna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3270573xxx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato due volte presso questo centro. La prima volta il rate è stato di 150 cocuzze, la seconda si è accontentata di 100. La ragazza è una tipina alta circa 1,60 carina, ma niente di eccezionale. Scelto il massaggio Nuru (è evidente che lei stia scimmiottando il massaggio della pluridecorata Asia, a cui già girano le balotas), mi ha subito portato in doccia. L'ambiente è nuovo e pulito. La doccia anche. Lei entra in doccia con te e ti lava tutto, fratellino compreso. Affianco alla doccia c'è subito il materassino da massaggio. Attenzione che l'ambiente è diviso in più stanze da delle separazioni basse in legno. Secondo me, l'isolamento acustico non è eccezionale. Quello termico ancora meno. Se si va in primavera/inverno i climatizzatori non ti evitano di morire di freddo. Una volta sul materassino la ragazza inizia il classico struscio nuru che sarebbe anche bello, se lo facesse durare più di 15 minuti!! Dopodiché ti fa girare e si butta a lavorare di segheria. Di buono c'è che durante la lavorazione si fa leccare lì dove non batte il sole. Ma dita nemmeno a parlarne. Siccome ha una fretta bestiale di liberarsi per il prossimo cliente, in poco tempo ti fa concludere e, se squilla il telefono, risponde pure. Conclusione: il centro è un estetico "normale"; lei, con un altro numero, arrotonda con questi massaggi "orientali" e tutto sarebbe buono se in 45 minuti non ti liquidasse, doccia compresa. Va bene che 100 euro è nella media, ma per me sono comunque bei soldini. Se solo si dedicasse 20 minuti in più, la sua quotazione salirebbe di molto. Purtroppo la sua ingordigia mi impedirà di andarci ancora. Attendo impressioni di altri colleghi. Tanto vi dovevo. Ciao
Sei andato sicuramente dopo il mio passaggio, purtroppo ho scritto solo ora! Avevo visto bene, l'età e l'esperienza salvano la tasca!

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-anti-stress-erotici-nh5y44674932
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh???
NAZIONALITA': marocchina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39300155xx; 38906652xx; 37032271xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla mia voglia di massaggi ed alla ricerca di nuove massaggiatrici, avevo notato su bakeca quest'annuncio, ho telefonato per chiedere info, visto che non avevo letto race o informazioni decido di testarlo personalmente.
Arrivo sul posto, parcheggio e chiamo per sapere civico, arrivo al civico è già la situazione non mi piaceva, casa vecchia fetiscente che si sala da una scalinata, già qui il pensiero mi diceva di andarmene, ma ormai ero lì e sbagliando ho proseguito, entro ed il tipo mi dice che massaggiatrici sono marocchine, fanno massaggio al in topples, consenzienti si lasciano toccare ecc. ma era solo per invogliare, entro nella stanza!!!! una stanza con lettino per massaggi, a lato un letto vecchio tutto rotto, era una situazione un pò deprimente, nonostante questo ho continuato, entra la ragazza, tipica ragazza marocchina, mi fa sdraiera sul lettino ed inizia massaggio, lasciamo stare il massaggio non sa neanche cos'è, sono delle carezze senza logica, dopo un pò le dico di togliersi maglietta, all'inizio dice di no ma poi se la toglie, che dire pelle olivastra che sembrava sporca, peli sotto le ascelle, roba da pazzi, mi giro inizia carezze sul corpo, e non accenna al hj, così gli lho dico sfaacciuatament di farmi almeno una sega, dice che vuole regalo lei molto brava, le rispondo ok che alla fine li dò regalo, manco una sega sa fare. Non veedo l'ora di finire per scapparmene. Finito mi rivesto ed esco, lei mi ferma e mi ricorda il regalino, li dico che se lo può scordare era già molto i 50 che avevo pagato, il tipo mi chiede all'uscita com'era stato trattamento, gli rispondo che è una sola pazzesca, lui dice che altre massaggiatrici sono più brave, li rispondo ok torno prox volta.
Per fortuna mi sono fermato, nel mio tour, a molfetta

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Informazione:

le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin

articolo 1

E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.

Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:

• nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
  • informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.

Commenta
Reaction score
47
Ragazzi, notizie recenti sul Centro Venus di via C. Rosalba ? Da un po' di tempo il numero di telefono è sempre irraggiungibile...

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Info centro estetico bari - quotidiano.net

Io continuo a credere, dopo tutte queste recensioni, che il panorama massaggi della nostra zona sia semplicemente desolante.
Scorrendo nuovi annunci in rete nelle sezioni massaggifere pugliesi,su bari recentemente e' apparsa l'inserzione di questo centro massaggi http://annunci.quotidiano.net/contact/writer/2012/10/19/bb1d786718fa8b39413bbc3f2d0a1dc6, http://annunci.quotidiano.net/view/..._EPILAZIONE__bb1d786718fa8b39413bbc3f2d0a1dc6 che sembrerebbe nuovo tra i soliti centri e massaggiatrici private che si pubblicizzano. Scorrendo velocemente le pagine sui massaggi a bari pare non se ne sia accennato prima. Provato a chiamare un pò di volte ma cell. non raggiungibile, può darsi perchè si è nel fine settimana o in ferie. L'index33981237xx non porta ad alcun topic su pf;non sembra comunque il solito centro orientale. Magari forumisti più avvezzi al panorama massaggistico barese; essendo loro del posto possono avere maggiori info su rates,eventuali he, qualità dei massaggi e del personale.

Commenta
Reaction score
2
Cercando il numero con San Google vengono fuori parecchi riscontri di annunci immobiliari. Bisogna avere fortuna col contatto telefonico per avere maggiori info.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Bah, sembrerebbe un normale centro estetico; forse quel si eseguono massaggi personalizzati potrebbe far pensare a qualche he di sorta, ma di solito è usata come frase standard, scritta in diversi annunci massaggiferi ed estetici, che generalmente si riferisce alle esigenze estetiche o salutistiche di ogni singolo/a cliente che vi si rivolge. Pare non sia indicata la zona della citta', indicazione che tornerebbe utile a chi come il sottoscritto non è del posto ma viene ogni tanto, per sapere se la via è raggiungibile anche con mezzi pubblici e/o c'è facilità di parcheggio. Unica alternativa chiedere telefonic. ai diretti interessati, a meno che nel frattempo qualche forumista "on site" non trovi il tempo di fare una capatina. In effetti spulciando in altri siti di annunci x massaggi, non si trovano altre inserzioni dello stesso centro, novità quindi.

Commenta
Reaction score
0
quest'altro centro non mi sembra recensito: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensual-massage-uujf36046652 (index 32976466xx)
ho chiamato per avere informazioni e mi hanno detto che al telefono non mi possono dire tutto, quindi promette bene. mi hanno dato l'indirizzo e ho visto che corrisponde a un centro estetico in zona caserma Picca che fa anche estetica per donna. avete notizie? sto pensando di provarlo, a meno che qualcuno di voi non lo abbia già testato con esito negativo...

Commenta
Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
quest'altro centro non mi sembra recensito: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensual-massage-uujf36046652 (index 32976466xx)
ho chiamato per avere informazioni e mi hanno detto che al telefono non mi possono dire tutto, quindi promette bene. mi hanno dato l'indirizzo e ho visto che corrisponde a un centro estetico in zona caserma Picca che fa anche estetica per donna. avete notizie? sto pensando di provarlo, a meno che qualcuno di voi non lo abbia già testato con esito negativo...

l'altro numero riportato sull'annuncio - index 38847674xx porta in questo thread:

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-6.html

Commenta
Alto