[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
mi sa che questo centro è nuovo: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-olistico-corato-x5fk65043779
index 38903104xx

penso di intervistarli nel fine settimana, se qualcuno non lo fa prima...

ho chiamato. mi hanno detto che il costo è di 100 per un massaggio "tantra" di un'ora su futon, con massaggiatrice e cliente completamente nudi, e prevede raggiungimento dell'erezione e del piacere. non previsti ulteriori servizi.
mi è stato detto che le operatrici sono due, una delle quali ritratta nella foto dell'annuncio linkato e l'altra "altrettanto bella". a dire il vero la foto mi sembra la foto digitale di una foto tradizionale, quindi secondo me potrebbe essere anche molto datata.
ricevono dal lunedì al venerdì 10-18, il che rende molto difficile per me raggiungerli.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
[INFO]Mani di fata - Valenzano - bakeca

Dall'index 33331824xx non esce alcun post su questa signora che nel suo annuncio si definisce mani di fata a valenzano http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/mani-da-fata-hk2264064109, anche se nelle numerose pagine precedenti di questo 3d m'è parso di leggere qualcosa su di una massaggistrice o centro in quella stessa zona. Gradite maggiori info a chi ne dovesse saper di più. Altri link http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/salve-signora-massaggiatrice-ed-h78j63333555 -
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/salve-signora-massaggiatrice-ed-7ung62882241 - http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/donna-barese-massaggiatrice-xxaz63539271 -
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/signora-massaggiatriceestetista-u36w65387925

Commenta
Reaction score
2
mi sa che questo centro è nuovo: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-olistico-corato-x5fk65043779
index 38903104xx

penso di intervistarli nel fine settimana, se qualcuno non lo fa prima...

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-olistico-corato-qzfn65537349
CITTA DELL'INCONTRO: Corato (oasi di nazareth)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulù
NAZIONALITA': Parla italiano ma mi sa dell'est
ETA': 40/55
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta con 2 gradini all'entrata + parcheggio in campagna.. (con una passerella in pendenza per accedere alla villa)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903104XX

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato lunedì in questa villetta molto in periferia (oasi di nazareth) e nonostante la lontananza dal centro (praticamente in aperta campagna), la privaci si va a far benedire perchè accanto c'è un cantiere in piena attività lavorativa con operai che ti fissano da quando esci dalla macchina fino all'entrata e sembrano pensare "ecco un alro che a mign..".
Ho parlato in momenti diversi con 2 operatrici per accordare l'appuntamento (quindi credo siano in 2) e vengo accolto sull'uscio da Lulù. Una signora sulla quarantina, fisico molto esile, 1° di seno, viso non malissimo ma rovinato da denti orribili e neri, il sedere l'unica cosa decente. mi fa accomodare sul solito materasso con carta usa e getta e mi dice di denudarmi aspettandola, lei avrebbe fatto lo stesso. intasca i 100 denari ed inizia un massaggio penoso! carezze stupide, pressioni inutili sui polpacci per 10 minuti.. strusciamenti sulla schiena impacciati.. che palle!!!
mi giro dopo una ventina di minuti ed ancora carezze sulle gambe ignorando il fratellino per ancora 10 minuti.. così inizio ad accarezzarla io per farle capire di arrivare al dunque.. ero ampiamente scocciato! pelle flaccida e raggrinzita anche sul pube! digitalizzo un po' e sembra apprezzare.. finalmente afferra l'arnese che, almeno quello, manovra da esperta.
così finisco e mi doccio in un bagno che non è il max dell'igiene.
Esperienza che ancora delude le mie aspettative..

Commenta
Reaction score
0
Gino, grazie per esserti immolato per noi e per avermi risparmiato un missile colossale. solidarietà!

Commenta
Reaction score
82
E pensare che ho preso appuntamento per domani mattina, grande bidone da fare!

Commenta
Reaction score
0
grazie mille gino! stavo per caderci...ragazzi giusto una domanda..ma non si sa nulla riguardo il centro estetico a bari nella via del sommo poeta in centro?

Commenta
Reaction score
0
tra l'altro, sono tornato di recente al centro massaggi di Poggiofranco, zona Hilton. La massaggiatrice ucraina è andata via, ed è un peccato perché era brava. L'ha sostituita una polacca decisamente cicciottella che non soddisfa affatto i miei canoni estetici. In pratica l'unica davvero meritevole rimasta è una ragazza rossa che si fa chiamare Melissa, che però non ho mai provato e che (chissà come mai) è molto richiesta. il centro sembra avere una politica di rotazione delle massaggiatrici abbastanza rigida, quindi è difficile scegliere la propria preferita, ti propinano quella che è di turno al momento.
forse è ora di stringere un po' la cinghia e tornare a visitare Asia...

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Dall'index 33331824xx non esce alcun post su questa signora che nel suo annuncio si definisce mani di fatahttp://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/mani-da-fata-hk2264064109,[/url]
Naturalmente non ha tanto senso far di tutta l'erba un fascio, tuttavia spesso da quelle massaggiste che scrivono o si presentano con titoli simili, alla fine almeno un hj lo si ottiene.Chissà, potrebbe trattatarsi di una signora massaggiatrice sul modello della angela di bologna http://community.punterforum.com/[rece]-massaggi-per-30-bologna-tuttoannunci-vt103223.html, i contenuti dei rispettivi annunci per certi versi son similari,ovvero che non danno adito ad alcuna forma di he, trattamento invece ricevuto come da rece di altri colleghi forumisti in quel thread. aturalmente si resta sempre nelle ipotesi.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venus
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-venus3450399094-4jbp66101483
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
COMPENSO RICHIESTO: 110/150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h docce incluse
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano di un palazzo con portiere e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503990xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questo annuncio, chiamo e mi metto d'accordo per un trattamento da un'ora e mezza al prezzo di quello di un'ora, come promesso dall'annuncio. Mi reco sul posto (Poggiofranco, accanto a un noto e frequentato bar) e trovo il portone aperto. Visto che al telefono mi avevano detto anche il piano, mi fiondo subito dentro, ma sbaglio lato... vado a sinistra e invece dovevo andare a destra. Salgo e non vedo nessuna targhetta che mi faccia pensare al centro, quindi scendo di nuovo e cambio lato del portone. Per farlo, passo davanti al portiere, che mi chiede se ho intenzione di girare tutto il palazzo e mi domanda dove devo andare. Gli dico che la mia amica mi sta aspettando ma mi aveva dato indicazioni sbagliate e lo mollo lì a pensar male di me.
Finalmente trovo la porta giusta e mi apre questa signora sulla quarantina, alta e bionda, che mi snocciola il menù: 110 body massage in topless, 150 corpo su corpo con perizoma, finale a manovella. La guardo e nel complesso non è male, però noto un seno visibilmente rifatto che non mi attira moltissimo, ma visto che sono un cretino accetto il massaggio a 150. Faccio la doccia, mi stendo sul futon e la tipa inizia a massaggiarmi. Si poggia col seno sulla mia schiena e mi rendo conto che il chirurgo non le ha infilato delle protesi, ma due sanpietrini... mai sentito niente di così duro! il contatto è addirittura sgradevole. Mi massaggia un po' sul dietro e sul davanti, senza troppa partecipazione né da parte sua, né da parte mia, va anche un po' di spagnola con i due mattoncini e poi mi finisce a mano con una gestualità abbastanza buona.
Mi sembra passato pochissimo tempo, e in quel momento scopro che sta aspettando un altro cliente a momenti. Mi faccio la doccia e guardando il cellulare vedo che è passata meno di un'ora da quando ho varcato la soglia.
Vado via con la consapevolezza che non tornerò.

Commenta
Reaction score
82
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Venus
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-venus3450399094-4jbp66101483
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
COMPENSO RICHIESTO: 110/150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h docce incluse
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano di un palazzo con portiere e ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34503990xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questo annuncio, chiamo e mi metto d'accordo per un trattamento da un'ora e mezza al prezzo di quello di un'ora, come promesso dall'annuncio. Mi reco sul posto (Poggiofranco, accanto a un noto e frequentato bar) e trovo il portone aperto. Visto che al telefono mi avevano detto anche il piano, mi fiondo subito dentro, ma sbaglio lato... vado a sinistra e invece dovevo andare a destra. Salgo e non vedo nessuna targhetta che mi faccia pensare al centro, quindi scendo di nuovo e cambio lato del portone. Per farlo, passo davanti al portiere, che mi chiede se ho intenzione di girare tutto il palazzo e mi domanda dove devo andare. Gli dico che la mia amica mi sta aspettando ma mi aveva dato indicazioni sbagliate e lo mollo lì a pensar male di me.
Finalmente trovo la porta giusta e mi apre questa signora sulla quarantina, alta e bionda, che mi snocciola il menù: 110 body massage in topless, 150 corpo su corpo con perizoma, finale a manovella. La guardo e nel complesso non è male, però noto un seno visibilmente rifatto che non mi attira moltissimo, ma visto che sono un cretino accetto il massaggio a 150. Faccio la doccia, mi stendo sul futon e la tipa inizia a massaggiarmi. Si poggia col seno sulla mia schiena e mi rendo conto che il chirurgo non le ha infilato delle protesi, ma due sanpietrini... mai sentito niente di così duro! il contatto è addirittura sgradevole. Mi massaggia un po' sul dietro e sul davanti, senza troppa partecipazione né da parte sua, né da parte mia, va anche un po' di spagnola con i due mattoncini e poi mi finisce a mano con una gestualità abbastanza buona.
Mi sembra passato pochissimo tempo, e in quel momento scopro che sta aspettando un altro cliente a momenti. Mi faccio la doccia e guardando il cellulare vedo che è passata meno di un'ora da quando ho varcato la soglia.
Vado via con la consapevolezza che non tornerò.
mi hai anticipato nella recensione, io giovedì sono stato a modugno nel centro sito nella via che ricorda tuffi di ecclesiastici. Ho incontrato esattamente la stessa che hai trovato tu con quelle due roccette in petto, delusione totale. massaggi inesistenti, come la promozione tanto pubblicizzata. Unica consolazione le rocce le ho inondate. andiamo sempre peggio. purtroppo non troviamo il tempo di scrivere qui. credo a questo punto che i due centri siano collegati.

per fortuna mi sono svegliato, che incubo

Commenta
Reaction score
0
credo a questo punto che i due centri siano collegati.

sicuramente sì, ora che mi ricordo la tizia mi ha accennato al centro di Modugno. direi che è la stessa.

PS: mi sa che ti conviene modificare il messaggio e fare la recensione, pare che i semplici feedback non siano ammessi

Commenta
Reaction score
82
sicuramente sì, ora che mi ricordo la tizia mi ha accennato al centro di Modugno. direi che è la stessa.

PS: mi sa che ti conviene modificare il messaggio e fare la recensione, pare che i semplici feedback non siano ammessi
e che recensisco? grande bidone durato una decina di minuti perchè ho voluto concludere e andare

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: noto centro sulla muraglia barese...
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):080 521xxxx

LA MIA RECENSIONE:
Massaggio in epoca di cazzeggio vacanziero. Poche chiacchiere, massaggio integrale con olio, ben fatto. Durata finalmente da non misurare in secondi. Costo alto ma buona professionalità. La ragazza è carina, non eccezionale, ma di bella presenza. Ci sarebbe voluta forse una mano più energica, ma in compenso piacevole. Finale come al solito ma sensazione di aver speso discretamente i propri poveri averi.... Ovviamente, visto che la pulizia non deve essere un optional, ambiente pulito, doccia prima e dopo il massaggio. Lo so: è una botta bestiale, ma almeno mi hanno fatto anche la ricevuta fiscale. Preferisco così piuttosto che altrove dove "mi donano" la tecnica ed in omaggio un bel siluro. Tanto vi dovevo.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: noto centro sulla muraglia barese...
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):080 521xxxx

LA MIA RECENSIONE:
Massaggio in epoca di cazzeggio vacanziero. Poche chiacchiere, massaggio integrale con olio, ben fatto. Durata finalmente da non misurare in secondi. Costo alto ma buona professionalità. La ragazza è carina, non eccezionale, ma di bella presenza. Ci sarebbe voluta forse una mano più energica, ma in compenso piacevole. Finale come al solito ma sensazione di aver speso discretamente i propri poveri averi.... Ovviamente, visto che la pulizia non deve essere un optional, ambiente pulito, doccia prima e dopo il massaggio. Lo so: è una botta bestiale, ma almeno mi hanno fatto anche la ricevuta fiscale. Preferisco così piuttosto che altrove dove "mi donano" la tecnica ed in omaggio un bel siluro. Tanto vi dovevo.

L'index, tra le altre cose postato in maniera non corretta, nonostante l'evidente esempio che dice di scriverlo con 2x e non 4 ha comunque poco senso in mancanza del link.

Si richiede quindi l'integrazione a pena rimozione dell'intervento.

Ricordo anche che le esperienze andrebbero postate in un thread nominativo aperto, lasciando i thread unici solo per la richiesta e scambio informazioni.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, questa sembra una new entry.... qualcuno ha notizie ??? grazie !!
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/burlesque-massage-3661122598-qchy66320203

Chiedo scusa ma c'è qualcosa che non capisco: ci si iscrive al forum e la prima cosa che si fa è chiedere informazioni su di un nuovo centro (che ovviamente non può essere stato recensito, basta scorrere il thread)!!! Ma è un forum oppure un centro informazioni? Io credo che sia corretto, se si ha curiosità per vivere questo tipo di esperienze, provare in prima persona oppure condividere anzitutto le esperienze già avute. Se si è alle prime armi, allora è l'occasione per "buttarsi nella mischia". Se si è già esperti, la propria esperienza può essere utile ad altri. Oppure, terza ipotesi, da non scartare mai, che sia il solito gancio da poliziotto postale pivello. Ma diciamo che la terza ipotesi è sicuramente la meno probabile. Scusate l'appunto e non me ne voglia bsnis161: non è nulla di personale ovviamente.

Commenta
Alto