- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: splendidi massaggi ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097
CITTA DELL'INCONTRO: Loseto Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507XX
LA MIA RECENSIONE: Volendo dedicarmi un bel massaggio decido di chiamare Maria e chiedere informazioni. Mi risponde una voce molto dolce e gentile, e mi dice di essere una “massaggiatrice” professionista con tanto di diplomi, riceve a Loseto, ovviamente tutta la tiritera dei tipi di massaggi che pratica fino ad arrivare (finalmente…..) al corpo a corpo, per il quale chiede 100 rose. Mi dice che il tempo necessario per un massaggio con calma e tranquillità è di circa 1 ora 1 ora e 30…….. Ok prendo appuntamento per il giorno seguente e mi da le indicazioni per arrivarci, come detto prima riceve a Loseto in un palazzone di 9 piani e ovviamente riceve……al nono Chiedo subito se c’è l’ascensore altrimenti la salutavo Arrivato al piano mi apre la porta e mi ritrovo una discreta MILF secondo me ha più dei 42 anni dichiarati…. Comunque non è malvagia e mi chiede subito se le vado bene altrimenti potevo tranquillamente andare via…… (questo depone a suo favore) gli chiedo prima di accettare di rispiegarmi per bene cosa si può fare lei mi dice che il corpo a corpo è già di per se molto eccitante e che potevo finire come volevo….. nello specifico chiedo se c’è il rapporto o solo HJ O BBJ e lei mi risponde sempre in maniera molto garbata che potevo decidere io in base al momento……..Decido di restare. Mi chiede se ho bisogno di una doccia, ma essendo già docciato le chiedo solo un rinfresco dei gioielli, mi fa decidere se fare il massaggio sul futon o su un….lettone professionale per massaggi, decido per quest’ultimo e mi sdraio pancia in giù, lei passa dal bagno e ritorna in perizoma, comincia a oliarmi per bene ( signori per chi decide di andare a trovarla mettete in preventivo che usa litri e litri di olio!!! dice che è necessario altrimenti non può…….scivolare..) gli chiedo però di….”aiutarmi” alla fine per lavarmi altrimenti rimarrei ……oliato per settimane Comincia con un massaggio semi professionale non male molto lento e dolce, dura circa una 30ina di minuti poi sempre a pancia in giù comincia il corpo a corpo….è tutto uno strusciare di tette (una bella terza soda) e passera ( pelosa…) con lei che si avvicina all’orecchio e mi ci soffia delicatamente dentro…..unica nota negativa per il momento è che non ha proprio un alito….fresco…. dopo circa 15 minuti mi dice di girarmi. Mi chiede se è di mio gradimento, devo dire che fa di tutto per farti stare bene e metterti a tuo agio. Pancia in su e ricomincia il massaggio……semi professionale sempre non trascurando nessuna parte del corpo dai piedi alla testa, passando spesso dalle parti intime, anche qui dopo una 15ina di minuti comincia il corpo a corpo, altri litri di olio e vai con lo struscio……io ero immobile non sapendo se potevo toccare, e lei ad un certo punto mi dice con una vocina…..se vuoi puoi accarezzarmi, siiiiiiiiiiiii non aspettavo altro!!!!! Gli chiedo gentilmente per evitare “brutte figure” cosa potevo fare e cosa non potevo fare... e lei sempre con dolcezza mi risponde……fai tutto quello che vuoi se c’è qualcosa che non va te lo dico non preoccuparti. Comincio a mettere le mani ovviamente intrise di olio da per tutto, gli massaggio la patatona poi entro con un dito…..nessuna risposta, entro con due dita nessuna risposta, entro con tre dita….nessuna risposta, vorrei entrare con tutta la mano ma mi trattengo…. decido di ispezionare rai 2 anche qui prima con un dito poi con due, ma qui mi dice sempre con voce pacata…questo non mi piace, torna come prima, ok tolgo e decido che è il momento del trombo, tre quattro posizioni e fine. Mi dice di andare in bagno per fare la doccia, io però gli ricordo che deve lavarmi la schiena….. mi accomodo e lei torna con un accappatoio in cotone profumatissimo, mi aiuta a lavarmi la schiena e………oltreeeee, finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi proprio come fa una GEISHA. Saluti di rito e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ma ho fatto questa recensione in 5 minuti….spero sia chiara e senza errori
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa[/QUOT
è lei, incontrata anni fa
Mi sa che hai combinato un pastrocchio coi Quote