[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
2
Life al di là della simpatia come si presenta sta signora?
è carina ? è magra? è gorssa? ha delle belle pere? è piatta?

grazie per una risposta esaustiva

Commenta
Reaction score
82
Life al di là della simpatia come si presenta sta signora?
è carina ? è magra? è gorssa? ha delle belle pere? è piatta?

grazie per una risposta esaustiva
la ricordo in carne ma abbastanza soda, se ricordo una quarta naturale, ottima cultura e facile dialogo, doccia e tante attenzioni, corpo a corpo interessante.

Commenta
Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Www.goldenlotusmassaggi.com / http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/soapy-massage-in-promozioneun-mv5f63990411
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aly
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : massaggio integrale e hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 H abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo lascia solo tramite mail

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po che la inseguivo..i primi contatti avvengono tramite mail poi dopo aver capito se sei interessato e a cosa ti invia il numero di cell per appuntamento.
Fin qui tutto ok...il problema è che a bari esercita raramente..e quindi nell'unico gg nel quale si rende disponibile devi essere disponibile anche tu!!

A causa di tutto ciò a distanza di mesi solo qualche giorno fa sono riuscito ad incontrarla!!

Arrivo in zona all'orario concordato.
La chiamo è mi dice il portone e il piano(primo) dove l'avrei trovata.
Seguo le istruzioni alla lettera e arrivato al primo piano vedo una porta che si apre..entro e mi ritrovo davanti questa bellissima ragazza
con un vestitino che lasciava intravedere un corpo da favola.

Si presenta, ni porta nella stanza con fouton (molto orientale) e mi dice di spogliarmi e che se volevo potevo fare la doccia prima di iniziare.
Opto per la doccia prima e mi porta ciabattine monouso, accappatoio monouso, ma se volevo potevo scegliere un di lino o cotone (wow)

Dopo qualche minuto la vedo entrare con l'asciugamano intorno al corpo..mi stendo a pancia in giù e vedo quello che la mia mente aveva già
immaginato...sotto l'asciugamano..c'era un fisico statuario..

La ragazza mi chiede se preferisco crema o olio...se olio profumato o inodore..insomma tutto per tutte le esigenze..e dopo aver curato
questi dettagli inizia con il massaggio..

Non è un total body..massaggia solo con le mani..ma il massaggio è stato uno dei migliori, se non il migliore, che io abbia mai sperimentato!!!!
Si muove in maniera eccitante e anche i movimenti della testa e del corpo in generale sono molto eccitanti..
Vedi tutto perchè mentre sei a pancia in giù davanti hai uno specchio....

la ragazza è molto tranquilla anche dal punto di vista social.
Abbiamo parlato di diverse cose legate al suo lavoro..insomma ti mette a tuo agio!

Dopo un lungo e ben fatto massaggio dietro con sfioramenti alle parti intime
mi dice di girarmi.e inizia a massaggiarmi con estrema cura e senso di chi è del mestiere anche la parte
anteriore del corpo con, questa volta, passaggi molto più intensi alle parti intime..

Qui è stata sublime...il modo in cui mi ha massaggiato e portato all'estasi è da chi lo fa per passione e non solo per soldi facili!
Si lascia toccare un po dappertutto..ma penso che per andare un po oltre bisogna concordare un rate più alto.
poi il massaggio continua con sempre la stessa passione e attitudine..che dire..

Scriverei per tre ore ma devo lasciarvi ora.
Concludo dicendo che dopo il massaggio mi ha dato la possibilità di una seconda doccia..
un succo di frutta (ma si può scegliere anche la tisana) e dei taralli..
Mi sono rivestito l'ho salutato e dopo essersi assicurata che per le scale nn c'era nessuno mi ha aperto la porta
e sono uscito!
con un solo dubbio...è lei o non è lei???

Ragazzi nn so se è Asia (non l'ho mai testata) ma Aly è una bellissima ragazza di 23 anni
con un corpo da favola...e fa veramente un massaggio spettacolare!!

Vado...se avete domande fate pure...la mia immaginazione non ha limiti quando sogno!
A presto!!!
Ciaooooooooooooo

Commenta
Reaction score
41
Dilaloo, certo che è Asia, l'abbiamo già scritto che il sito di goldenlotus è lei... Grazie per la rece comunque.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/3477968834-hoooooo-sexysexymassaggio-totale-gwtg87930611
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + Hi
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34779688xx

LA MIA RECENSIONE: Nei giorni scorsi (fine settimana) sono andato in questo centro massaggi cinese, dove trovo sedute ad un divanetto una ragazza cinese ed una ragazza italiana. La ragazza cinese appena entrato, mi prende sottobraccio e mi conduce in una stanza, dove concordiamo un massaggio "completo" con doccia finale per il prezzo di euro 60. A questo punto, prima di dirmi di prepararmi per il massaggio, mi chiede subito il compenso (questa cosa mi doveva già allertare), io, un po' stupito, pago il rate e mentre la ragazza và via, mi spoglio e infilo la solita mutandina (avevo chiesto se potevo rimanere senza, ma la ragazzina era stata categorica).
Preparatomi, mi stendo sul lettino e la ragazza una volta rientrata, inizia un massaggio che di massaggio non aveva assolutamente nulla, diciamo meglio che erano delle leggere carezze senza logica e senso.
Allo "gilale", parte con un lavoro di falegnameria talmente violento e, oserei dire rabbioso, che ha lasciato ancora oggi che scrivo, i segni sul fratellino.
Devo dire che se in mano avesse avuto un foglio di carta vetrata, adesso vedrei, sicuramente, meno conseguenze. Dalla cinese ho potuto sapere che la ragazza italiana non fa alcun massaggio, e che la ragazzina cinese è l'unica che opera nel centro (forse questo è il motivo della rabbia che mette nel massaggio finale???).
Un ultimo appunto lo faccio sulla dislocazione del centro, in quanto mi sono trovato, proprio davanti all'uscita, un gruppo di persona chiacchieravano tra di loro, e quando sono uscito, mi hanno squadrato dalla testa ai piedi. Inoltre di fronte ci sono due attività commerciali, i cui operai, o forse titolari, hanno come attività primaria quella di guardare in strada chi và e chi viene.
Centro massaggi che sconsiglio vivamente.

Commenta
Reaction score
85
Vi faccio partecipi della mia disavventura : Contatto la signorina in questione....( http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensualissima-caterina-wtkx89128719 ) e fisso un appuntamento per il giorno dopo, riceve a Carbonara, mi dice di arrivare in piazza di Carbonara Umberto I° e richiamarla per le indicazioni. Sta di fatto che il giorno dopo arrivo parcheggio e………non risponde, quindi dopo 45 minuti di attesa e un paio di sms la mando gentilmente a cagare!!! La cosa bella è che dopo una settimana richiamo con altro numero e esattamente come la volta precedente BIDONE!!!!!! Andasse a fare in CULOOOOOOOO!!!

Commenta
Reaction score
2
Solidarietà, tanta. A quel numero ho chiamato un paio di settimane fa, poi quando mi sono deciso per giorni è rimasto spento ed ho desistito.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: APPARTAMENTO PRIVATO
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-e8ty87169791
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Terry
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO INTEGRALE
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione. Un buongiorno a tutti. E' la seconda volta che vado a visitare il centro in questione, che comunque è recensito qui.. Questa volta ho trovato Terry, ragazza mora con capelli lunghi e ricci. Presentazioni di rito, mi fa accomodare in una stanza con fouton e ventilatore, pattuiamo il compenso, il tempo di prepararmi e si inizia. Ci denudiamo entrambi. Massaggio inesistente sul lato B, con borotalco (per fortuna) effettuato con il corpo e con il seno, anche se non ho avvertito un piacevole passaggio. Ogni tanto un respirocaliente in prossimità dell'orecchio, a intendere un grande piacere ed eccitazione nel massaggiarmi la schiena. Dopo 8/10 minuti (ho contato 2/3 canzoni di sottofondo ;-) è il momento di girarmi. Si porta a portata di mano, e la accarezzo un poco, ma si allontana per massaggiarmi petto, gambe e asta. Qualche leccatina ai capezzoli, si stende vicino a me, e mi finisce di HJ.
la nota molto dolente, è il suo alito da fumatrice incallita, che avevo a pochi centimetri dal mio naso. Terminato tutto il massaggio, ripulita con salviette, veloce social time e a casa.
Conclusione: la scorsa volta avevo incontrato Vanessa, recensita qui, ed ero rimasto veramente contento e soddisfatto, incontro veramente partecipato, come stare con la propria girlfriend, complicità, baci e carezze dappertutto.
Questa volta un misero massaggio, nemmeno LOW COST, come loro si pubblicizzano.
SE ci sarà una prossima volta, richiederò Vanessa, oppure ne farò a meno.

E' tutto frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: splendidi massaggi ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097
CITTA DELL'INCONTRO: Loseto Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
ETA': 42 e più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507XX

LA MIA RECENSIONE: Volendo dedicarmi un bel massaggio decido di chiamare Maria e chiedere informazioni. Mi risponde una voce molto dolce e gentile, e mi dice di essere una “massaggiatrice” professionista con tanto di diplomi, riceve a Loseto, ovviamente tutta la tiritera dei tipi di massaggi che pratica fino ad arrivare (finalmente…..) al corpo a corpo, per il quale chiede 100 rose. Mi dice che il tempo necessario per un massaggio con calma e tranquillità è di circa 1 ora 1 ora e 30…….. Ok prendo appuntamento per il giorno seguente e mi da le indicazioni per arrivarci, come detto prima riceve a Loseto in un palazzone di 9 piani e ovviamente riceve……al nono :lol: Chiedo subito se c’è l’ascensore altrimenti la salutavo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Arrivato al piano mi apre la porta e mi ritrovo una discreta MILF secondo me ha più dei 42 anni dichiarati…. Comunque non è malvagia e mi chiede subito se le vado bene altrimenti potevo tranquillamente andare via…… (questo depone a suo favore) gli chiedo prima di accettare di rispiegarmi per bene cosa si può fare :prankster2::prankster2: lei mi dice che il corpo a corpo è già di per se molto eccitante e che potevo finire come volevo…..:woottrizomeno::woottrizomeno: nello specifico chiedo se c’è il rapporto o solo HJ O BBJ e lei mi risponde sempre in maniera molto garbata che potevo decidere io in base al momento……..Decido di restare. Mi chiede se ho bisogno di una doccia, ma essendo già docciato le chiedo solo un rinfresco dei gioielli, mi fa decidere se fare il massaggio sul futon o su un….lettone professionale per massaggi, decido per quest’ultimo e mi sdraio pancia in giù, lei passa dal bagno e ritorna in perizoma, comincia a oliarmi per bene ( signori per chi decide di andare a trovarla mettete in preventivo che usa litri e litri di olio!!! dice che è necessario altrimenti non può…….scivolare..:shok::shok:) gli chiedo però di….”aiutarmi” alla fine per lavarmi altrimenti rimarrei ……oliato per settimane ;) Comincia con un massaggio semi professionale non male molto lento e dolce, dura circa una 30ina di minuti poi sempre a pancia in giù comincia il corpo a corpo….è tutto uno strusciare di tette (una bella terza soda) e passera ( pelosa…) con lei che si avvicina all’orecchio e mi ci soffia delicatamente dentro…..unica nota negativa per il momento è che non ha proprio un alito….fresco….:punish: dopo circa 15 minuti mi dice di girarmi. Mi chiede se è di mio gradimento, devo dire che fa di tutto per farti stare bene e metterti a tuo agio. Pancia in su e ricomincia il massaggio……semi professionale sempre non trascurando nessuna parte del corpo dai piedi alla testa, passando spesso dalle parti intime, anche qui dopo una 15ina di minuti comincia il corpo a corpo, altri litri di olio e vai con lo struscio……io ero immobile non sapendo se potevo toccare, e lei ad un certo punto mi dice con una vocina…..se vuoi puoi accarezzarmi, siiiiiiiiiiiii :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:non aspettavo altro!!!!! Gli chiedo gentilmente per evitare “brutte figure” cosa potevo fare e cosa non potevo fare...:sorry::sorry: e lei sempre con dolcezza mi risponde……fai tutto quello che vuoi se c’è qualcosa che non va te lo dico non preoccuparti. Comincio a mettere le mani ovviamente intrise di olio da per tutto, gli massaggio la patatona poi entro con un dito…..nessuna risposta,:ok: entro con due dita nessuna risposta, :ok::ok:entro con tre dita….nessuna risposta,:ok::ok::ok: vorrei entrare con tutta la mano ma mi trattengo….:yahoo::yahoo: decido di ispezionare rai 2 anche qui prima con un dito poi con due, ma qui mi dice sempre con voce pacata…questo non mi piace, torna come prima, ok tolgo e decido che è il momento del trombo, tre quattro posizioni e fine. Mi dice di andare in bagno per fare la doccia, io però gli ricordo che deve lavarmi la schiena….. mi accomodo e lei torna con un accappatoio in cotone profumatissimo, mi aiuta a lavarmi la schiena e………oltreeeee, :woottrizomeno::woottrizomeno:finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi proprio come fa una GEISHA. Saluti di rito e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ma ho fatto questa recensione in 5 minuti….spero sia chiara e senza errori
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa:bye::bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097

Finalmente qualcosa di interessante. Ho provato a contattarla ma ho trovato sempre telefono spento o non mi ha risposto. Proverò ancora per andare a testarla

Commenta
Reaction score
85
Hai ragione diabolikum, deve però piacere il genere non è certo una velina.......... Per quanto riguarda la descrizione che mi chiede frackk: alta 1,60 circa, viso discreto capelli lunghi neri che si lega quando comincia il massaggio, una 3 di tette sode, e un culo....abbondante ma tonico. Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure :preved:Una domanda : ma possibile che nessuno sia riuscito ad incontrare Katerina ( Katia ) massaggiatrice di Carbonara? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensualissima-caterina-nzy589756017
Ciaooooooooooooo

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
2
Hai ragione diabolikum, deve però piacere il genere non è certo una velina.......... Per quanto riguarda la descrizione che mi chiede frackk: alta 1,60 circa, viso discreto capelli lunghi neri che si lega quando comincia il massaggio, una 3 di tette sode, e un culo....abbondante ma tonico. Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure :preved:Una domanda : ma possibile che nessuno sia riuscito ad incontrare Katerina ( Katia ) massaggiatrice di Carbonara? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensualissima-caterina-nzy589756017
Ciaooooooooooooo

Riuscito a contattare una volta per chiedere info, dopo sempre telefono spento o non ha risposto. Secondo me non ci sta tanto con la capa.

Commenta
Reaction score
41
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedete pure :preved:

Dentino, grazie per la rece. La tua Maria potrebbe essere questa? Anche se si presenta come Stefania ed ha un numero diverso? Dalla tua descrizione delle tette direi di no, ma vorrei sapere cosa ne pensi...a me questa puzza di una che gira a Bari e dintorni da diversi anni e che non mi è mai piaciuta....vorrei però capire se la riconosci come Maria, visto che si presenta anche lei 42enne...grazie

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-massaggiatrice-42-dolce-2rnk88162897

http://www.trovamassaggio.com/details/95165/bari/Massage/momenti-dolci-e-passionali?

Commenta
Reaction score
2
Dentino, grazie per la rece. La tua Maria potrebbe essere questa? Anche se si presenta come Stefania ed ha un numero diverso? Dalla tua descrizione delle tette direi di no, ma vorrei sapere cosa ne pensi...a me questa puzza di una che gira a Bari e dintorni da diversi anni e che non mi è mai piaciuta....vorrei però capire se la riconosci come Maria, visto che si presenta anche lei 42enne...grazie

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-massaggiatrice-42-dolce-2rnk88162897

http://www.trovamassaggio.com/details/95165/bari/Massage/momenti-dolci-e-passionali?

Posso risponderti già io, sono persone diverse. Basta chiamarle per sentire voci differenti. Per giunta lavorano in zone diverse.

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14

Posso risponderti già io, sono persone diverse. Basta chiamarle per sentire voci differenti. Per giunta lavorano in zone diverse.
L'index degli annunci linkati sopra porta a questa recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113432

Commenta
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE: Volendo dedicarmi un bel massaggio decido di chiamare Maria e chiedere informazioni. Mi risponde una voce molto dolce e gentile, e mi dice di essere una “massaggiatrice” professionista con tanto di diplomi, riceve a Loseto, ovviamente tutta la tiritera dei tipi di massaggi che pratica fino ad arrivare (finalmente…..) al corpo a corpo, per il quale chiede 100 rose. Mi dice che il tempo necessario per un massaggio con calma e tranquillità è di circa 1 ora 1 ora e 30…….. Ok prendo appuntamento per il giorno seguente e mi da le indicazioni per arrivarci, come detto prima riceve a Loseto in un palazzone di 9 piani e ovviamente riceve……al nono :lol: Chiedo subito se c’è l’ascensore altrimenti la salutavo :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Arrivato al piano mi apre la porta e mi ritrovo una discreta MILF secondo me ha più dei 42 anni dichiarati…. Comunque non è malvagia e mi chiede subito se le vado bene altrimenti potevo tranquillamente andare via…… (questo depone a suo favore) gli chiedo prima di accettare di rispiegarmi per bene cosa si può fare :prankster2::prankster2: lei mi dice che il corpo a corpo è già di per se molto eccitante e che potevo finire come volevo…..:woottrizomeno::woottrizomeno: nello specifico chiedo se c’è il rapporto o solo HJ O BBJ e lei mi risponde sempre in maniera molto garbata che potevo decidere io in base al momento……..Decido di restare. Mi chiede se ho bisogno di una doccia, ma essendo già docciato le chiedo solo un rinfresco dei gioielli, mi fa decidere se fare il massaggio sul futon o su un….lettone professionale per massaggi, decido per quest’ultimo e mi sdraio pancia in giù, lei passa dal bagno e ritorna in perizoma, comincia a oliarmi per bene ( signori per chi decide di andare a trovarla mettete in preventivo che usa litri e litri di olio!!! dice che è necessario altrimenti non può…….scivolare..:shok::shok:) gli chiedo però di….”aiutarmi” alla fine per lavarmi altrimenti rimarrei ……oliato per settimane ;) Comincia con un massaggio semi professionale non male molto lento e dolce, dura circa una 30ina di minuti poi sempre a pancia in giù comincia il corpo a corpo….è tutto uno strusciare di tette (una bella terza soda) e passera ( pelosa…) con lei che si avvicina all’orecchio e mi ci soffia delicatamente dentro…..unica nota negativa per il momento è che non ha proprio un alito….fresco….:punish: dopo circa 15 minuti mi dice di girarmi. Mi chiede se è di mio gradimento, devo dire che fa di tutto per farti stare bene e metterti a tuo agio. Pancia in su e ricomincia il massaggio……semi professionale sempre non trascurando nessuna parte del corpo dai piedi alla testa, passando spesso dalle parti intime, anche qui dopo una 15ina di minuti comincia il corpo a corpo, altri litri di olio e vai con lo struscio……io ero immobile non sapendo se potevo toccare, e lei ad un certo punto mi dice con una vocina…..se vuoi puoi accarezzarmi, siiiiiiiiiiiii :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:non aspettavo altro!!!!! Gli chiedo gentilmente per evitare “brutte figure” cosa potevo fare e cosa non potevo fare...:sorry::sorry: e lei sempre con dolcezza mi risponde……fai tutto quello che vuoi se c’è qualcosa che non va te lo dico non preoccuparti. Comincio a mettere le mani ovviamente intrise di olio da per tutto, gli massaggio la patatona poi entro con un dito…..nessuna risposta,:ok: entro con due dita nessuna risposta, :ok::ok:entro con tre dita….nessuna risposta,:ok::ok::ok: vorrei entrare con tutta la mano ma mi trattengo….:yahoo::yahoo: decido di ispezionare rai 2 anche qui prima con un dito poi con due, ma qui mi dice sempre con voce pacata…questo non mi piace, torna come prima, ok tolgo e decido che è il momento del trombo, tre quattro posizioni e fine. Mi dice di andare in bagno per fare la doccia, io però gli ricordo che deve lavarmi la schiena….. mi accomodo e lei torna con un accappatoio in cotone profumatissimo, mi aiuta a lavarmi la schiena e………oltreeeee, :woottrizomeno::woottrizomeno:finita la doccia mi aiuta ad asciugarmi proprio come fa una GEISHA. Saluti di rito e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate ma ho fatto questa recensione in 5 minuti….spero sia chiara e senza errori
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa:bye::bye::bye::bye:[/QUOT
è lei, incontrata anni fa

Commenta
Alto