[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
41
Ciao Tamqua, sinceramente non saprei dirti, perché non ho usufruito della doccia, sebbene lei mi abbia chiesto se volessi farla. Ma credo proprio di sì, l'apparenza di tutto l'ambiente era comunque molto professionale e pulito.

Commenta
Reaction score
47
Ciao Tamqua, sinceramente non saprei dirti, perché non ho usufruito della doccia, sebbene lei mi abbia chiesto se volessi farla. Ma credo proprio di sì, l'apparenza di tutto l'ambiente era comunque molto professionale e pulito.

Ok grazie....pensavo ne avessi usufruito ....leggevo che avesse usato olio caldo....ok ti saprò dire :)

Commenta
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Kawasaki
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-massaggio-tantra-hdbq96169371
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ND
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI: Body Massage Integrale + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: concordata 60 reale 20
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 12 piano
INDEX RICERCHE: 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo di assenza,decido di farmi un regalino x Natale.Dopo aver contattato più volte il centro in oggetto
e avendo letto le 2 precedenti recensioni (una negativa e l'altra soddisfacente) ,decido di rischiare e fisso un appuntamento.
L'incontro è avvenuto ieri in via C. Rosalba (ma vorrei non fosse mai avvenuto).
Mi riceve una ragazza bassina e piuttosto rotonda,assolutamente non in linea con i miei gusti(cominciamo bene).
Chiedo quindi di vedere l'altra massaggiatrice e mi si presenta una ragazza mora con capelli lunghi e ricci e un fisico più snello 3 di seno.
Niente di eccezionale...ma tra le 2 scelgo il male minore(non so perché non sono andato via).
Presentazioni di rito, mi fa accomodare in una stanza con fouton e ventilatore...una stanza squallida e decisamente poco pulita.
Mi chiede anticipatamente il pattuito.Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul materrassino.
Noto che sul materassino c'era solo una specie di lenzuolo leopardato.
Le dico di cambiare il lenzuolo o di stendere il famoso rotolone di carta. Ritorna con un altro lenzuolo leopardato che dice essere pulito..mah.
Mi svesto e mi metto sul materassino. Lei si spoglia e rimane con lo slip e gambaletti.
Le faccio notare che gli accordi erano per l'integrale e lei mi risponde "certo,con calma"
Mi chiede se preferisco olio o borotalco. Chiedo se dopo potevo fare la doccia..."tranquillo uso poco olio", quindi niente doccia.
Intanto cominciavo seriamente a pensare che i 100 erano volati via.... e di questi tempi.
Inizia il massaggio...scusate ho detto massaggio? sul lato B.Piccole carezze,strusciamenti con il suo seno e qualche bacetto.
Dopo 5 minuti mi dice "Quando sei pronto puoi girarti" Le dico: "scusami ma hai già finito?" Sono passati solo 5 minuti e abbiamo concordato
un massaggio di 1 ora. Mi dice "non preoccuparti" (io invece mi preoccupo e molto)
Mi giro e dopo altri 5 minuti di piccole carezze ...prende in mano la situazione e parte di falegnameria piuttosto meccanica e velocissima.
Al termine ...erano passati 15 minuti e dopo una ripulita veloce con salviette le dico: e ora che facciamo?
Lei mi guarda e imbarazzata non sa che dire e comincia a sfarfugliare cose tipo ..adesso continuiamo con il massaggio relax...sai voi clienti siete strani...nessuno si è mai lamentato ecc ecc. Allora comincio ad innervosirvi e sbotto.
Le dico : secondo te questo lo chiami un Body Massage? I tempi concordati sono stai rispettati? Non hai neanche tolto gli slip(forse è stato meglio)
Il tuo non è stato lontanamente neanche un massaggio tradizionale...figurati un massaggio sensuale quale dovrebbe essere un Body massage.
Nel frattempo sento bussare alla porta. Questi erano venuti pure ad avvisare che era scaduto il tempo a disposizione.
Tralascio altri particolari per non infierire sulla massaggiatrice che a suo dire era studentessa universitaria e forse aveva bisogno di quel lavoro,
ma la pulizia del posto ed anche la sua pulizia personale lasciavano molto a desiderare.

A voi le conclusioni finali : uomo avvisato mezzo salvato

Commenta
Reaction score
6
Io ci sono stato 2 volte, potete leggere le recensioni su questo forum. La prima volta bene, la seconda un disastro. Sarà sceso ancora il livello.
Solidarietà, e numero da cancellare dalla mia agenda.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Kawasaki
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-massaggio-tantra-hdbq96169371
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ND
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI: Body Massage Integrale + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: concordata 60 reale 20
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 12 piano
INDEX RICERCHE: 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo di assenza,decido di farmi un regalino x Natale.Dopo aver contattato più volte il centro in oggetto
e avendo letto le 2 precedenti recensioni (una negativa e l'altra soddisfacente) ,decido di rischiare e fisso un appuntamento.
L'incontro è avvenuto ieri in via C. Rosalba (ma vorrei non fosse mai avvenuto).
Mi riceve una ragazza bassina e piuttosto rotonda,assolutamente non in linea con i miei gusti(cominciamo bene).
Chiedo quindi di vedere l'altra massaggiatrice e mi si presenta una ragazza mora con capelli lunghi e ricci e un fisico più snello 3 di seno.
Niente di eccezionale...ma tra le 2 scelgo il male minore(non so perché non sono andato via).
Presentazioni di rito, mi fa accomodare in una stanza con fouton e ventilatore...una stanza squallida e decisamente poco pulita.
Mi chiede anticipatamente il pattuito.Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul materrassino.
Noto che sul materassino c'era solo una specie di lenzuolo leopardato.
Le dico di cambiare il lenzuolo o di stendere il famoso rotolone di carta. Ritorna con un altro lenzuolo leopardato che dice essere pulito..mah.
Mi svesto e mi metto sul materassino. Lei si spoglia e rimane con lo slip e gambaletti.
Le faccio notare che gli accordi erano per l'integrale e lei mi risponde "certo,con calma"
Mi chiede se preferisco olio o borotalco. Chiedo se dopo potevo fare la doccia..."tranquillo uso poco olio", quindi niente doccia.
Intanto cominciavo seriamente a pensare che i 100 erano volati via.... e di questi tempi.
Inizia il massaggio...scusate ho detto massaggio? sul lato B.Piccole carezze,strusciamenti con il suo seno e qualche bacetto.
Dopo 5 minuti mi dice "Quando sei pronto puoi girarti" Le dico: "scusami ma hai già finito?" Sono passati solo 5 minuti e abbiamo concordato
un massaggio di 1 ora. Mi dice "non preoccuparti" (io invece mi preoccupo e molto)
Mi giro e dopo altri 5 minuti di piccole carezze ...prende in mano la situazione e parte di falegnameria piuttosto meccanica e velocissima.
Al termine ...erano passati 15 minuti e dopo una ripulita veloce con salviette le dico: e ora che facciamo?
Lei mi guarda e imbarazzata non sa che dire e comincia a sfarfugliare cose tipo ..adesso continuiamo con il massaggio relax...sai voi clienti siete strani...nessuno si è mai lamentato ecc ecc. Allora comincio ad innervosirvi e sbotto.
Le dico : secondo te questo lo chiami un Body Massage? I tempi concordati sono stai rispettati? Non hai neanche tolto gli slip(forse è stato meglio)
Il tuo non è stato lontanamente neanche un massaggio tradizionale...figurati un massaggio sensuale quale dovrebbe essere un Body massage.
Nel frattempo sento bussare alla porta. Questi erano venuti pure ad avvisare che era scaduto il tempo a disposizione.
Tralascio altri particolari per non infierire sulla massaggiatrice che a suo dire era studentessa universitaria e forse aveva bisogno di quel lavoro,
ma la pulizia del posto ed anche la sua pulizia personale lasciavano molto a desiderare.

A voi le conclusioni finali : uomo avvisato mezzo salvato

Commenta
Reaction score
15
Ok grazie....pensavo ne avessi usufruito ....leggevo che avesse usato olio caldo....ok ti saprò dire :)

E quando!?!?!?!?!!?

78 messaggi.... bump e altre cazzate e nulla!!!!

scusate ma io ogni tanto leggo un po di messaggi di discussioni che perdo di vista.. ma ci sono colleghi che sono sempre pronti a chiedere e che non recensiscono un cazzo di nulla... e criticano pure!!!!! Vogliamo fare qualcosa!?!?!?!

Perdonatemi lo sfogo.... mi scuso in anticipo.... ma sono realmente infastidito da tante storture in questo bel forum!!!!

ora spero non parta la solita arrampicata sugli specchi di chi si sente toccato nel vivo!!!!

P.s.
Se iniziassimo a fare rece separe per i massaggi nel barese, forse sarebbe piu facile per i colleghi, scansare certi missili presi in precedenza da altri!

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
P.s.
Se iniziassimo a fare rece separe per i massaggi nel barese, forse sarebbe piu facile per i colleghi, scansare certi missili presi in precedenza da altri!
Non so se sia consentito dal regolamento del forum, tuttavia forse si può cominciare a fare un discorso simile attraverso la sezione Gruppi, ovvero crearne uno dedicato ai massaggi per ogni regione o provincia.

Commenta
Reaction score
15
approfitto del fatto che il 3d sia già in cima per dire che effettivamente 70 pagine sono davvero dispersive, se infatti si mettessero insieme le sole rece questo 3d avrebbe forse appena una decina di pagine, quindi non è che sarebbe opportuno eliminare tutti i commenti vari e le "chattate" e lasciare solo le rece?
è un suggerimento ai Mod, se poi ho detto una boiata chiedo venia :D

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
piccole curiosità

approfitto del fatto che il 3d sia già in cima per dire che effettivamente 70 pagine sono davvero dispersive...
Forse nemmeno il buon yakumo che aprì a suo tempo questo thread si sarebbe mai aspettato che lo stesso sarebbe poi diventato uno dei topic unici sui massaggi di PF più frequentato :)

Commenta
Reaction score
41
approfitto del fatto che il 3d sia già in cima per dire che effettivamente 70 pagine sono davvero dispersive, se infatti si mettessero insieme le sole rece questo 3d avrebbe forse appena una decina di pagine, quindi non è che sarebbe opportuno eliminare tutti i commenti vari e le "chattate" e lasciare solo le rece?
è un suggerimento ai Mod, se poi ho detto una boiata chiedo venia :D

D'accordissimo. Sarebbe davvero una cosa sensata. È un po' un lavoraccio per il moderatore, ma glielo si potrebbe proporre. Se ci legge, attendiamo lumi da lui :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.839
Ecco, questo è uno dei motivi del perchè il mondo è così bello: la diversità dei punti di vista. Per una motivazione del tutto opposta alla vostra richiesta (ovvero rimanere in un thread unico) si è arrivati alla rottura con molti utenti che si sono sentiti indispettiti da una norma volta ad ottimizzare le informazioni presenti nel nostro database. Il thread unico, dovrebbe servire per approfondire le conoscenze, magari archiviare i link a singoli thread di recensioni. Invece ahimè, vengono utilizzati come disordinati raccoglitori.

Commenta
Reaction score
15
Ok... era solo un'idea!
Cmq con la tua ottica bisognerebbe solo far rilevare al punter che recensisce che NON deve fare la rece nel 3d unico ma inserire solo il link della rece fatta in un nuovo 3d!!!
Giusto? :ok:

Commenta
Reaction score
2
Ecco, questo è uno dei motivi del perchè il mondo è così bello: la diversità dei punti di vista. Per una motivazione del tutto opposta alla vostra richiesta (ovvero rimanere in un thread unico) si è arrivati alla rottura con molti utenti che si sono sentiti indispettiti da una norma volta ad ottimizzare le informazioni presenti nel nostro database. Il thread unico, dovrebbe servire per approfondire le conoscenze, magari archiviare i link a singoli thread di recensioni. Invece ahimè, vengono utilizzati come disordinati raccoglitori.

Ragionamento corretto ma trova un enorme problema nell'organizzazione del forum. Purtroppo la sezione massaggi non è divisa per regioni/province come quelle Info/Recensioni, di conseguenza diventa ancora più confusionario andare a cercare recensioni per le massaggiatrici al di fuori dei thread unici.

Commenta
Reaction score
47
Peppiniello, non sono più andato a far visita alla sig.ra in questione, atteso che un mio amico me l'ha sconsigliata in quanto, a suo dire, fisicamente non proprio il massimo e dalle doti massaggifere non eccezionali....quindi ho preferito dargli retta evitando di spendere dei soldi per poi pentirmene con ogni probabilità....tutto qui...pertanto non vedo cosa avrei dovuto recensire.....penso, nonostante non abbia fatto delle recensioni in senso tecnico, di aver condiviso, per quanto possibile, le mie esperienze e di aver espresso pareri e opinioni, rivelandomi sufficientemente attivo nel forum...infine, mi permetto anche di notare che tu, dall'alto della tua anzianità d'iscrzione (aprile 2010) hai all'attivo 278 messaggi, io, iscritto da giugno 2013, ne ho 78....credo di essere in media :) ....non vedo dunque motivazione alcuna a supporto del tuo "sfogo" !

Commenta
Reaction score
41
Sì, è certamente lei. A me un paio di mesi fa ha detto che a gennaio le scadeva il contratto di affitto e comunque lo studio avrebbe chiuso. Ma non è detto che debba raccontare per forza la verità ai clienti... Boh...staremo a vedere...

Commenta
Alto