[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

E

Eames

Ospite
Ospite

PS: la Miriam del Mapepe, che io sappia, è proprio andata via da Bari. Credo sia ancora così, visto che non posta più nulla (o forse ha cambiato mestiere). Sparita anche da Fb, non la vedo più.

piccolo OT: Malaspina se sicuro che sia andata via da Bari o si è ritirata semplicemente dal panorama massaggifero? In effetti su fb non è piu reperibile, così come il suo cellulare personale risulta disattivo, per non parlare di quelli "di lavoro". Vorrei solo avere qualche notizia in piu da chiunque ne fosse in possesso !

Commenta
Reaction score
41
No, ovviamente non ne sono sicuro, è un'ipotesi. È chiaro che potrebbe tranquillamente aver cambiato mestiere.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
[Rece]Massaggiatrice,massaggi professionali di ogni genere-Bari-Annunci.net

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bari/benessere-salute/massaggi-professionali-di-vario-genere-1328073
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': est europa, sufficiente padronanza della lingua italiana
ETA': sui 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio antistress
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 35 (25 mass.+10 doccia finale)
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta circa, compresi saluti iniziali/finali e doccia
ATTITUDINE: ragazza cordiale, fresca sia fisicamente che nel modo di proporsi,genuina
REPERIBILITA': più facile pomeriggio/sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; location nelle vicinanze della staz. ferroviaria, parcheggio free (media facilità di beccarlo libero)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725033xx

LA MIA RECENSIONE: dunque, accantonando un attimo la fregola e la ricerca dell'happyend, provo a cercare nei vari siti qualche convincente annuncio in cui traspaia un minimo di professionalità nei servizi offerti. Così decido di scegliere questa massaggiatrice, fa niente che non vi erano foto, l'importante è che trovi una persona preparata nel suo mestiere. Comincio a telefonare in metà mattinata ma le prime chiamate vanno a vuoto,nel senso che il cell. squillava ma non rispondeva nessuno, sebbene nell'annuncio era indicato dalle 9 di mattina. E già questa è una caratteristica che hanno in comune tante inserzioniste (massaggiatrici e loft), che mi fa girare un pò le balle; quella cioè di non rispondere quasi mai al tel., pur chiamandole col num. in chiaro e negli orari indicati da loro. Fortunatamente avevo la giornata pressochè tutta libera ed essendo una new entry sulla piazza massaggifera barese (almeno tra le solite che si pubblicizzano su bakeca o recensite qui),ero anche un pò curioso di sperimentarla, riprovo quindi a chiamarla nel primo pomeriggio. All'ennesimo tentativo finalmente risponde; una vocina gentile(tipo quella di tante badanti ucraine,russe,polacche...), ma nello stesso tempo quasi timida, insicura, dal parlato e dalla comprensione in italiano non proprio perfetto, al che ho pensato "annamo bene, chissà adesso se riusciremo a capirci su dove riceve....!!" Tuttavia, le indicazioni date son state abbastanza precise e fortunatamente, per chi non è praticissimo della città come il sottoscritto, la sua location trovasi in una zona di bari abbastanza centrale e conosciuta, non tanto distante dalla stazione. Mi apre la porta una biondina sui 30/35 anni,statura media, viso caruccio, fisico normale, asciutto, anche se nell'insieme non particolarmente appariscente. L'appartamento in cui m'ha ricevuto è parso abbastanza decoroso,ordinato,pulito,arredamento piuttosto sobrio (sensazione che stava lì da poco tempo). Aveva comunque tutto il necessario per massaggi e altri servizi d'estetica: brandina,perizoma usa e getta,boccette d'olio su tavolino,scaldacera,perizoma usa&getta che però, su richiesta, non ne rende obbligatorio l'uso. Durante la seduta, in un italiano non proprio perfettissimo come detto (dall'accento, ma anche dai lineamenti, direi una polacchina), mi dirà che è in via di perfezionamento come operatrice e spesso mentre mi massaggiava, domandava come stesse procedendo, come se fossi io il suo insegnante (da un lato ispirava tenerezza per come lo diceva, da un altro sinceramente avevo un pò timore di qualche tocco maldestro e possibili conseguenze dolorifiche). Alla fine il risultato del massaggio è stato così così. Diciamo che i maggiori benefici con tocchi più professionali, li ho avvertiti su schiena e polpacci, quand'ero a pancia in su invece, l'ho vista un pò più titubante, inesperta, non sempre sapeva dove e come metter le mani. Malgrado fossi in costume adamitico e nonostante quando ha spalmato l'olio (moderata quantità), ha sfiorato accidentalmente gioielli di famiglia e pirillo, non c'è comunque stato alcun accenno nè pensiero di alzabandiera, sebbene ho notato una sua propensione abbastanza naturale e per nulla imbarazzata. A fine massaggio (che sarà durato una mezz'oretta circa), mi ha detto che era possibile docciarmi anche se ha tenuto a precisare che ci sarebbe stato un'extra di 10 scudi per la doccia; sebbene un pò sorpreso (di solito è inclusa nel rate di partenza), ho comunque apprezzato la sua chiarezza e son andato in doccia. Accappatoio (pulito) e non rotoloni di carta per riasciugarsi, ambiente comunque un pò freddino, non so se perchè mancava il riscaldamento o non l'aveva acceso, non trovandoci ancora in piena stagione invernale. In conclusione darei un 6 politico e d'incoraggiamento per la buona volontà ed ospitalità offerta, anche se per la qualità e le tecniche di un buon massaggio, la ragazza secondo me dovrà ancora molto imparare e migliorare.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bari/benessere-salute/massaggi-professionali-di-vario-genere-1328073
E' la ragazza che avevo contattato in estate di cui avevo accennato qualche pagina dietro in risposta ad un altro paio di colleghi massaggiofili che ne chiedevano info. Quando chiamai io (anche a me ricordo non rispose subito alla prima telefonata),con tono gentile ed educato disse che era fuori e m'invitò a richiamarla più avanti. Successivamente comunque non c'è più stata l'occasione di ricontattarla anche perchè nel frattempo m'ero pure dimenticato d'aver letto il suo annuncio. Se non altro adesso grazie a questa rece sappiamo dell'esistenza di una nuova masseuse di belle speranze nel barese, low-cost, che non obbliga a metter il fastidioso costumino di carta, anche se par di capire che di finalino ghe nè minga.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ciao Italian,ma nn hai provato a chiedere se fa he o altro?
magari con un lieve sovraprezzo? :)
Ciao dilaloo, generalmente non chiedo mai l'he, nè son portato a fare ammiccamenti simili quando vado per la prima volta da una nuova massaggiatrice, tanto meno se questa non ne dà sentore come è accaduto per la signorina che ho recensito sopra. In ogni caso la sensazione avuta, anche dai suoi ragionamenti, è che sia portata a non farne di finali e che vuole intraprendere questa attività nella maniera più professionale possibile. Poi naturalmente sarà il tempo ed eventuali nuove recensioni a farci conoscere meglio il tipo di strada massaggistica che seguirà.

Commenta
Reaction score
41
Tra l'altro è una domanda inutile: se qualcuno di noi ne sapesse qualcosa lo scriverebbe, non ti pare, Gino_g?

Commenta
G

gino_g

Ospite
Ospite
Intanto scusate.... Non ho tutto questo tempo per presentarmi ...volevo solo evitare di andare senza sapere nulla!!!ci sono andato questa mattina,non ho il link,ho solo il numero di tel.da un amico gia stato da lei!!

Commenta
Reaction score
2
Intanto scusate.... Non ho tutto questo tempo per presentarmi ...volevo solo evitare di andare senza sapere nulla!!!ci sono andato questa mattina,non ho il link,ho solo il numero di tel.da un amico gia stato da lei!!

Ed a questo punto devi fare la recensione e non lasciare uno scarno feedback che verrà cestinato tra non molto dai MOD.

Ovviamente il numero devi oscurarlo mettendo due XX al posto degli ultimi due numeri.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ragazzi...qualcuno di voi sa qualcosa su jasmine massaggiatrice a Bari?!
Di jasmine massaggiatrice su bari, tra gli annunci più o meno recenti esce questo http://bari.massaggiannunci.it/bellissima-massagiatrice-27enne il cui index del cell. trova questo post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=66 Se è lo stesso cell. che hai tu, come suggerito da altri colleghi massaggiofili, potresti fare relativa rece con scheda annessa - In questo topic c'è il ritrovo fra punters della puglia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128717 :bye:

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ciao ragazzi, ho notato questo nuovo annuncio da qualche giorno di 2 ragazze che ricevono in zona sheraton con prezzi da 50 in su. Per caso sono vecchie conoscenze già recensite, con nuovi annunci o sono new entry? questo il link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensuali-su-misura-pcex96718325 grazie
L'index del cell. nell'annuncio 32815238xx trova questo 3d su sondrio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128823 ma potrebbe solo esser un caso di cellulare simile.

Commenta
Reaction score
40
a me invece avevano detto che avevano la caldaia rotta...e quindi niente doccia!

proverò a richiamare!
:)

Commenta
Alto