[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
Re: Massaggi particolari a BARI

postato argomento a parte in questa sezione su centro nirvana...ammesso che la sua "fama "nn vi fosse già pervenuta :biggrin:
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
19
Re: Massaggi particolari a BARI

suddenblack ha scritto:
ilchimico67 ha scritto:
metalgear ha scritto:
Grazie dell'ottima rece e benvenuto!
Io sarò forse abituato troppo bene ,ma se è quella delle foto flaccida che pare mia nonna io passo :bad: ..poi de gustibus per carità!
index cel 33492599xx

Ti posso assicurare che dal vivo è molto più soda........ma la mia prima impressione è stata simile alla tua...ma poi la tipa guadagna molto.........
Sai se servizi simili siano offerti da altre nel barese???
Un saluto a tutti

[typo_no:32dzxyly]NO LINKS A FACEBOOK O SOCIALNETWORK CHE NON SIANO ESPLICITAMENTE ORIENTATI AD UN PUBBLICO ADULTO[/typo_no:32dzxyly]

notate che nella descrizione dei massaggi, contempla anche il metodo mapepe!
:spiteful:

azz... chiedo scusa... :sorry:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
[info aggiornate] Centro - Santeramo

kl5x ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET [color=#FF0000]EDIT : ...[/color]
Non si trovano altri annunci digitando i tel. del centro nei motori di ricerca

[typo_no:2mzefecl]NOTA AMMINISTRAZIONE

NO LINKS A FACEBOOK O SOCIALNETWORK CHE NON SIANO ESPLICITAMENTE ORIENTATI AD UN PUBBLICO ADULTO[/typo_no:2mzefecl]

Mi autoquoto giusto x chiedere eventuali notizie fresche sul centro. Purtroppo noto che nessuno più ha avuto modo di testare questo centro delle sorelline danesi (oltre alla titolare in foto, collabora anche sua sorella mora da quello che intuii). Come scrissi nella mia rece, tutto molto professionale senza sentori di he, anche se magari alle volte altri fruitori potrebbero dare info aggiornate in merito.

Commenta
Reaction score
0
Re: [info aggiornate] Centro - Santeramo

kl5x ha scritto:
kl5x ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
Non si trovano altri annunci digitando i tel. del centro nei motori di ricerca

Mi autoquoto giusto x chiedere eventuali notizie fresche sul centro. Purtroppo noto che nessuno più ha avuto modo di testare questo centro delle sorelline danesi (oltre alla titolare in foto, collabora anche sua sorella mora da quello che intuii). Come scrissi nella mia rece, tutto molto professionale senza sentori di he, anche se magari alle volte altri fruitori potrebbero dare info aggiornate in merito.

Oggi trovandomi in trasferta, ho voluto provare questo centro a Santeramo, devo dire che per me non è fondamentale l'HE nella scelta del centro o della massaggiatrice, la mia priorità è la qualità del massaggio.... certo che se si potesse unire l'utile al dilettevole sarebbe il massimo ma sino ad oggi non mi è mai successo..... o massaggi pietosi con ottimi finale o ottimi massaggi e basta.......
Innanzitutto la titolare dalle foto non si riconosce più perchè ha tagliato i capelli, ora li ha più corti, mossi e non lisci e castano chiaro (credo sia la titolare perche mi ha detto di chiamarsi Michaela).....
Non fa orario continuato come scritto nell'annuncio, ma io ho fissato comunque per il primissimo pomeriggio per motivi di lavoro, all'inizio lo faceva perchè venedo da Padova ( ha anche lavorato a Castelfranco Veneto), non si era accorta che al sud, come dice lei la gente fa la pausa pranzo molto lunga :blum3:.....
Si è presentata puntualissima, ma non come in foto, pantaloni con tasconi e scarpe da tennis :sorry: ......, i separè dei box dedicati al massaggio non arrivano sino al soffitto ed il riscaldamento lo ha acceso appena arrivata ( diciamo la stufetta) ed anche la termocoperta sul lettino è stata accesa ad inizio massaggio...... vi lascio immaginare che ha dovuto massaggiarmi coprendomi le parti del corpo un pochino per volta, niente slip monouso e mi ha fatto tenere il mio boxer..... credetemi è la cosa che più odio......
Detto questo, il massaggio è stato un buon massaggio non i soliti sfioramenti ma uso completo delle mani e dei gomiti, efficace nelle zone più stressate tipo spalla e polpacci, ed energico nella giusto modo, la ragazza sicuramente ha esperienza. Non mi è piaciuto solo quando è arrivata al collo, mi ha quasi fatto venire un torcicollo per come me lo ha girato, ma sicuramente è stata colpa del freddo e non della sua manualità. Una nota negativa è che risponde al telefono mentre massaggia, usa comunque l'auricolare me è sempre una rottura di scatole. Come detto in precedenza punti caldi nemmeno sfiorati, e non credo ci siano possibilità di HE, anche se io sono molto restio nel prendere l'iniziativa se la ragazza non mi fa capire chiaramente che ne esiste la possibilità, magari un collega che sia più intraprendente potrebbe provare a sondare meglio, ma ripeto non credo ci siano possibilità di ottenere altro.
Il mio giudizio rimane comunque positivo, buon massaggio di un'ora per 35 euri, anche se spero di ripeterlo al caldo e con slip monouso.
Un saluto a tutti.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

OK "ilchimico", grazie x la tua rece Ero molto interessato a saperne di più su questo centro per la proxxima volta che verrò da quelle parti e la tua testimonianza è stata preziosi. Quindi, per chi cerca il mero massaggio serio e professionale a rate non esosi, direi che è l'ideale. Certo, delusione x la mancanza di he, sebbene il discorso del tenere i boxer, evidentemente dipende dal tipo di trattamento scelto. Io quando telefonai chiesi anche se eseguono depilazone brasialiana (che comprende la cera anke nelle zone intime), è lì gli slip o altro che copra le pudenda, bisogna per forza di cosa toglierseli.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6

Ma al centro in questione ci sei andato o hai solo telefonato per chiedere info? No perchè tra la tua rece di qualche post fa e quest'ultimo msg non è tanto chiara la cosa.
In tutti i modi trentacinque sghei per un'ora di massaggio come scritto da ilchimico, mi sembra effettivamente un rate onesto, tanto più che lo stesso "collega" forumista scrive d'esser rimasto pressochè soddisfatto circa la professionalità della titolare.

Per gli amici del thread: cercate di evitare l'accumulo di richieste info e recensioni in un unico post. Con il tempo viene meno la fruibilità delle informazioni. Molto meglio aprire un thread come fanno in altre sezioni indicando [RECE/INFO][NOME CENTRO MASSAGGI][LOCALITA].

Grazie per l'attenzione

In effetti questo 3d sembra un pò un minestrone, tra richieste info, rece e cazzeggi vari... :biggrin:
Forse sarebbe il caso di seguire il suggerimento dell'admin e organizzare le news in maniera più ordinata. Lo scrivo anche con un pizzico di interesse personale in quanto anche a me capita di scendere in puglia, regione che offre spunti interessanti anche a livello di loft e hot massage :bye:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

Ci sono stato di persona, ma la mia esperienza di cui ho riportato relativa recensione è datata. Ecco perchè cercavo info più fresche ed aggiornate, specie sulla concessione di possibili he. Anche quando andai io mi fu dato lo slip, quindi nada nudità integrale durante il massaggio, ma qualche settimana fa richiamai il centro per chiedere se eseguivano anche il tipo di depilazione che ho accennato nel post di prima e quel tipo di trattamento prevede che anche birillo e gioielli restino scoperti per esser depilati. E dal momento che mi hanno confermato che lo eseguono, suppongo che i trattamenti siano clothing optional.

Commenta
Reaction score
19

Indeciso tra una trombata con una brazilera da assalto ed un massaggio rilassante in un centro che stavo puntando da un pò, ho,ahimè, optato per la seconda soluzione.

Ho così fatto visita al centro che trovate a questo link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... ug16092732
cell: 33480005XX

Si trova in viale Einaudi, all'altezza dell'incrocio con via Salvemini (all'incirca). Parcheggio abbastanza agevolmnte. E' privo di insegne ed'è al piano rialzato di un condominio. Mi accoglie una ragazza che si presenta con il nome di Asia, dopo aver titubato quei pochi istanti necessari ad inventarsi un nome qualsiasi. Il centro è discreto, soliti futon, soliti veli, solite lampade. Nulla di che, ma il lato positivo è che le stanze sono singole con i muri fino a soffitto. Passiamo alla ragazza: capelli neri lisci raccolti, volto truccato ma senza esagerazione, lineamenti un pò marcati, carnagione olivastra, età stimata 37-38 circa ma portati bene. Altezza 165, fisico minuto e molto snello, seno che stimo inizialmente in una 2 piena. Diciamo che inizio a pensare che dovevo andare dalla brasiliana, ma oramai ero lì :sarcastic_hand:. Mi illustra il menù: massaggio base 80 dracme, base con candela lomi lomi 100 pippi, a supplemento massaggio prostatico 20dollari ungheresi e per concludere massaggio corpo a corpo 150 yen. Non so spiegarvi il perchè, ma ho scelto il corpo a corpo che ho spuntato a 120 sesterzi. Io mi spoglio integralmente e mi metto sul futon, lei rimane a torso nudo con i leggins, è lì che scopro che la 2 era una timidissima prima. :mda: Insomma non voglio dilungarmi molto poichè non ne vale la pena, il massaggio non aveva ne capo ne coda, e per darvi una idea dell'impegno che ci ha messo, le sue mani sono rimaste fredde dall'inizio alla fine. Mi massaggiava con mani, addome e seno(!?) prima le gambe,poi la schiena, poi ritornava alle gambe, poi un braccio si e l'altro no... passiamo al lato A, dove l'attenzione è tutta rivolta a Bob che mi comprime con le sue tette(!?), mi solletica le palle con i capezzoli.. a questo punto, dato che mi rodeva il culo non poco per aver mancato la brasiliana in cambio di sta cagata, decido di prendere l'iniziativa: inizio a palpeggiarla (!?), mani nei leggins, sul perizoma, nel perizoma, alla fine le abbasso i pantaloni scoprendo un culo davvero simpatico e senza un filo di cellulite, ma mi chiede di giocare da sopra il perizoma, e così è per una decina di minuti...la porcella si era anche bagnata e speravo in un esito ripagatore...ma ahimè Il massaggio termina a manovella, anche se avevo chiesto boccuccia, ma lei mi risponde che eravamo andati decisamente oltre quello che faceva di solito. Pulizie di rito.
Mi dice che nel centro ci sono in tutto 5 ragazze,andando via ne intravedo una un pò più in carne.
Cosa volete che vi dica: ad maiora....
:bye:

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: e t'è andata pure bene io sono capitato una volta con una polacca logorroica...un cesso :bad: e un altra con una tipa che a vederla sembrava proprio un ex trans operatato :shok: massaggio assolutamente non degno di tale nome e pagai 70 per hj senza poter toccare ..ora noto che hanno addirittura aumentato!!allora non facevano il body perchè avevano riaperto dopo la prima chiusura "forzata" :big_boss: ma comunque sarebbero stati dinè buttati(body to body coi legging!! :bad: ).
La manfrina tra l'altro è la stessa sia a lecce che a Bologna,e c'è un Asia in ognuno di questi posti!

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti ho letto su bakea annunci centro suriak a trigginao,ho chiamato è mi hanno elencato i 3 trattamenti: 1Africano 100€, 2 Tantrico 250€ e 3° Nuru a 300€. Qualkuno di voi l'ha già testato? sarei tentato dal nuru sarebbe la mia prima volta con il nuru....fatemi evitare eventuali fake. Ciao a tutti gli appassioanti dei massaggi

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
7

ALLORA IL MAPEPE E IL SURIAK SONO LO STESSO CENTRO?

Commenta
Reaction score
1

..con trecento dindini ti fai tre girini dalle loft..e sei sicuro di cosa trovi.. ;-))

Commenta
Reaction score
19

x leon1976: si, è il mapepe di bari e si trova a triggiano....da lì sono passate diverse girls che ora operano in proprio. E' possibile che aprano un altro centro, mi è sembrato di leggere qualcosa del genere su qualche annuncio, ma di più non so...

x paolofilo: si e no, nel senso che chi cerca tra gli annunci dei massaggi spera di ricevere principalmente un buon massaggio corredato da hj o bj finale. Ma devo essere sincero, trovare il buon massaggio è una vera rarità, percui ben comprendo il tuo punto di vista.

Commenta
Reaction score
1

@sunddenblack: si capisco che il massaggio è cosa diversa da un incontro...però mi chiedo...come si sta se si accetta di andare a farsi fare un massaggio ad una velocità... da F1.. tipo 250km per intenderci e poi non si rimane soddisfatti.. sia pure il massaggio abbia un finale a sorpresa, intendendo per tale l''hj o il bj?...come tu giustamente hai evidenziato il massaggio fatto bene ed in più eseguito da operatrici graziose e gentili è una rarità...per cui...perchè rischiare a quelle velocità? ;-)))
ciao da bari...

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi ,riguardo l ex centro mapepe la Morena ci si puo fidare? il tipo di massaggio e soddisfacente

Commenta

antonio7384

Account sospeso
Reaction score
0

Ma io vorrei sapere una cosa,ma il massaggio deve avere perforza un secondo scopo ?ma come lo vedete il mondo ....a rotoloni regina.

Commenta
Reaction score
15

We rotolone.... il mondo ognuno puo vederlo come gli pare e piace!!!
Credo che inserire come PRIMO post (senza nemmeno essersi presentati nella apposita sezione) un commento su gli altri utenti, sia di cattivo gusto!

Qui si parla dei posti dove il massaggio HA un secondo scopo.... degli altri centri ci interessa meno!

Saluti e benvenuto!!! :)

Commenta
Alto