con il link è meglio:buzzurro ha scritto:postato argomento a parte in questa sezione su centro nirvana...ammesso che la sua "fama "nn vi fosse già pervenuta
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
suddenblack ha scritto:ilchimico67 ha scritto:metalgear ha scritto:Grazie dell'ottima rece e benvenuto!
Io sarò forse abituato troppo bene ,ma se è quella delle foto flaccida che pare mia nonna io passo :bad: ..poi de gustibus per carità!
index cel 33492599xx
Ti posso assicurare che dal vivo è molto più soda........ma la mia prima impressione è stata simile alla tua...ma poi la tipa guadagna molto.........
Sai se servizi simili siano offerti da altre nel barese???
Un saluto a tutti
[typo_no:32dzxyly]NO LINKS A FACEBOOK O SOCIALNETWORK CHE NON SIANO ESPLICITAMENTE ORIENTATI AD UN PUBBLICO ADULTO[/typo_no:32dzxyly]
notate che nella descrizione dei massaggi, contempla anche il metodo mapepe!
kl5x ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET [color=#FF0000]EDIT : ...[/color]
Non si trovano altri annunci digitando i tel. del centro nei motori di ricerca
kl5x ha scritto:kl5x ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET
Non si trovano altri annunci digitando i tel. del centro nei motori di ricerca
Mi autoquoto giusto x chiedere eventuali notizie fresche sul centro. Purtroppo noto che nessuno più ha avuto modo di testare questo centro delle sorelline danesi (oltre alla titolare in foto, collabora anche sua sorella mora da quello che intuii). Come scrissi nella mia rece, tutto molto professionale senza sentori di he, anche se magari alle volte altri fruitori potrebbero dare info aggiornate in merito.
Per gli amici del thread: cercate di evitare l'accumulo di richieste info e recensioni in un unico post. Con il tempo viene meno la fruibilità delle informazioni. Molto meglio aprire un thread come fanno in altre sezioni indicando [RECE/INFO][NOME CENTRO MASSAGGI][LOCALITA].
Grazie per l'attenzione