CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-jasmine3483302126-krc495699689
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Non richiesta
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34833021xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti dopo un lungo periodo di pausa finalmente riesco a liberare un po’ di tensione………Ho letto qualcosina di una “tipa” che mi criticava per la recensione negativa ma preferisco non rispondere per evitare di creare pagine di inutili discussioni…..ma vorrei fargli una domanda….come mai ora metti gli annunci anche su Bakecaincontri?? Forse non si batte….”chiodo” cara la mia Caterina??
Comunque torniamo a noi, nel giro di qualche giorno ho fatto due nuovi incontri che vi racconto ovviamente negli appositi forum.
Cominciamo con Jasmine
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-jasmine3483302126-krc495699689 visto che nessuno l’ha recensita ci provo io.. Prendo appuntamento e mi indirizza in una traversa di via Amendola, facile da arrivare ma difficile a parcheggiare

. Riceve in un condominio non ricordo se al piano terra o primo piano, mi apre la porta e trovo una bella ragazza. Versato l’obolo chiedo se posso utilizzare il bagno, lei nel frattempo prepara la stanza con una specie di futon/lettino a dire il vero leggermente “corto”. Mi sdraio a pancia in giù e comincia un pseudo massaggio. Purtroppo anche qui di massaggio neanche l’ombra sono semplici movimenti che si svolgono prevalentemente sulle gambe tralascia quasi completamente schiena e glutei. Non ci sono passaggi nelle zone hot…..Spero che almeno il corpo a corpo sia più “consistente” ma purtroppo anche qui nulla, 5 minuti di passaggio con lo sfioramento delle tette. Dopo una 20ina di minuti mi dice di girarmi e ripete le stesse movenze questa volta impiegando meno tempo, quindi decide di incappucciarmi e andare di bocca, poi si passa a un paio di posizioni e si conclude nel cappuccio. Mi chiede se volevo utilizzare la doccia ma rifiuto (anche perché ha usato pochissimo olio che si è asciugato completamente) e vado via. In conclusione che dirvi è una ragazza gentilissima, carina. E’ una gran chiacchierona da quando sono entrato a quando sono uscito era un continuo parlare. Io però quando faccio questo tipo di incontri preferisco rilassarmi e magari essere…..”massaggiato”.

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa