[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
6
Io nel tempo, ovvero negli ultimi anni, ho avuto modo di incontrare tutte e 3 le "nominate". Simona non mi sembra sorella delle altre, ma non si sa mai nella vita. Riceveva in una villa a BariAlto, con poca privacy, per dover passare attraverso la guardiania all'ingresso. Senza infamia e senza lode il suo trattamento, ma ripeto parlo di un paio di anni fa.. e allora non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo forum. Le foto comunque sono le sue, a quei tempi erano originali ed attuali. Concordo con Malaspina. Otiv49... immolati per noi nel testare e recensire ;-)

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI
Rece "I tocchi di Cleopatra-Bakeca- Bart
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benesser ... xv21053690
CITTA DELL'INCONTRO: Bari-Casamassima
NOME INSERZIONISTA: nn ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere,ma sono le foto che le sono riuscite meglio in vita sua
SERVIZI OFFERTI: massaggio,hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:non molto gradevole,tette notevoli,culo flaccido
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Buona
La donzella riceve in noto quartiere residenziale e golf club della provincia indicata.
e qui già la prima nota dolente:bisogna appostarsi fuori,ed una volta concordato il massaggio,bisogna attendere che ti venga aprelevare con la tua macchina,facendo cenno al tipo della portineria che tu sei con lei(bella privacy,ma sticazzi..)
la vedo dalla macchina e mi sembra carina.
arriviamo alla villetta in cui esercita e scendiamo dalle macchine per le presentazioni.viso certo nn bellissimo...niente di
che:ha un ovale un po' strano...porta i lunghi capelli neri un po' alla cazzo di cane...nn sembra insomma fresca di parrucchiere.indossa una maglietta(belle poppe)e pantaloni della tuta da cui si intuisce un culo molliccio....arriviamo nella stanza e qua già tutta una serie di "ammosciauccello":stanza adibita in passato ad ospitare bambine(tracce di poster di bambi ,cip e ciop e altre merdate simili..)temperatura GLACIALE nonostante la bella giornata,lettino che non ispira pulizia ed igiene(nulla monouso,solo una tovaglietta messa al momento)musica da buddha bar ,solo che viene sparata a decibel da concerto rock..mooolto sexy-
chiedo di abbassare almeno..lei tenta almeno di essere simpatica..
quando sorride noto che i denti gialli(dall'odore nell'aria intuisco che è per la quatità di sigarette che credo fumi)..l'uccello vuole fuggirsene via arriva nella stanza con una vestaglia e inizia il massaggio:qui viene il bello:salta il contatore enel (si spegne la radio!! EVVAI!!!!!!!!!)ma si spegne anche la microscopèica stufetta..la stanza cade ancora di piu nel gelo piu' assoluto.le massaggia lato b con solita e prevedibile carezzina alle balle,massaggia un po,tentando di strusciarse le tette(coperta) addosso x aumentare l'eccitazione.ad un ncerto punto si sentono rumori viscerali terrificanti e lei"eh,ora che nn cè musica si sentono tutti i rumori del mio intestino.."
io penso"come minimo cara mia ti semi mangiata delle cozze avariate dati i rumori che si sentono"
si passa al lato a con pirullo che si alza meccanicamente ,per poi abbassarsi nn appena vengo in contatto con uno qualunque dei vari elementi "out" di cui sopra..lei arriva finalmente in zona champions e comincia a smanettare..mi impongo di farmelo venire duro x finire ed andarmene rimpiangendo il centone..ricorro a qualunque stratagemma:le strizzo le tette,le accarezzo culo e passera(>sempre superficialmente ovvio)lei capisce che deve fare qualcosa senno io nn concludo manco x il giorno dopo e aprendosi la vestaglia(cosa che aveva detto di non fare)mi pazza le tette sulla faccia...continua e si conclude.nn capisco che senso ha ,ma alla fine mi spalma tutto lo sfaccimma sulla pancia rendendo ardue le operazioni di pulizia :((
mi chiede come è andata,dopo avermi dato un paio di salviettine,ed io rispondo...."beh,il freddo,la musica,non lo so se ci ritorno"
lei sembra un po' dispiaciuta ma sti cazzi,sono stato,come sempre ,fin troppo diplomatico cortese e gentile.
cia a tutti ragazzi,RISPARMIATEVI STA ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo siano tutte sorelle (o comunque parenti) le varie Karmen, Alessia e Simona. Se non ricordo male questa Simona è stata recensita diverse pagine addietro, con esiti non proprio soddisfacenti. Tra l'altro le foto (almeno le prime 3 del link) sono vecchiotte...bisognerebbe vedere com'è adesso.

Io nel tempo, ovvero negli ultimi anni, ho avuto modo di incontrare tutte e 3 le "nominate". Simona non mi sembra sorella delle altre, ma non si sa mai nella vita. Riceveva in una villa a BariAlto, con poca privacy, per dover passare attraverso la guardiania all'ingresso. Senza infamia e senza lode il suo trattamento, ma ripeto parlo di un paio di anni fa.. e allora non conoscevo nemmeno l'esistenza di questo forum. Le foto comunque sono le sue, a quei tempi erano originali ed attuali. Concordo con Malaspina. Otiv49... immolati per noi nel testare e recensire ;-)

Grazie a voi ho evitato un bel siluro.Sempre a disposizione "all'immolazione" ma almeno con un 50% di avere un trattamento soddisfacente!.

Commenta
Reaction score
15
Mi dispiace per la tua esperienza orribile... ma ti confermo che è molto simile ai primi post di questo KILOMETRICO 3d....

che dire.. ste cazzo di bidone possibile che continuano a trovare polli da spennare?!?!? Karmen è da un po che non vedo i suoi annunci... Alessia NON ne parliamo proprio che continua a mettere foto di ventenni quando lei ha superato da 2 volte quell'età....

Mha... che palle avere queste fregature e buttare il centello nel cesso ogni volta!!!!!

A oggi, dopo vaari tentativi, NON sono riuscito a trovarne UNA decente..... o sono Loft riciclate, o credono che siamo una massa di cretini che non sanno cosa cazz significa la parola massaggio..... Mha...

Commenta
Reaction score
1
Pepiniello...otiv49 ha solo riportatato la rece în questa pagina...la rece apartine a ''buzzuro" ...

Commenta
Reaction score
15
ops.. ha quotato male... non me ne sono accorto...:unknw: scusate!!

Cmq resta il pensiero di desolazione e alta fregatura che STAGNA su bari e provincia!!!!! uffa :mega_shok:

Commenta
Reaction score
15
Cazzarola non ci avevo fatto caso!!!!

Ho visto il suo numero di cell storico tra i 2.... hai ragione è lei!!!

Lo dico per chi non si spulcia tutto il 3d... ALLA LARGA!!! l'ultimo dei nostri colleghi che ha recensito KARMEN ha avuto un rapporto completo NON PROTETTO involontariamente!!!

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
0
salve a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto giada una delle massaggiatrici che lavorava al nirvana in c.so bendedetto croce?

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
E certo.......un disastro per tutti i lurkers!!!:sarcastic_hand:

Ciao Jasmine, certo l'altro giorno era un bel godere.C'era persino qualcuna(sai chi? indovina) che si atteggiava a nobildonna.....ma non parlerei di lurkers ma di struzzi!.

Commenta
Alto