Tranquillo non ci andrà nessuno anche perché il link e' sbagliato o scaduto.
Saluti
Mi hai fatto morire dalle risate!!!tra l'altro manca pure l'index.....però...dai,stava ancora sotto l'effetto Jasmine....
Tranquillo non ci andrà nessuno anche perché il link e' sbagliato o scaduto.
Saluti
.ben 2 anni fa ebbi un'esperienza molto simile a quella del collega Tettomane....da allora misi il centro in black list, benchè ultimamente avessi notato diverse inserzioni che parlavano di personale rinnovato...
concordo con te, ma ti chiedo di considerare la posizione di Jasmine che scrive qui tranquillamente screditando altreAlcuni messaggi sono stati cestinati in quanto OT e non conformi al regolamento.
concordo con te, ma ti chiedo di considerare la posizione di Jasmine che scrive qui tranquillamente screditando altre
vedremo di prendere un caffè insieme, magari con qualche amica!Chiedo scusa se questo non e' il thread giusto
Caro life10,mi dispiace molto per lo screzio che si e' generato tra noi,non era mia intenzione che cio' accadesse.La discussione molto spesso porta a dare ed a ricevere critiche,osservazioni ,ed nornale che accadano,anche se possono non piacere.Esse fanno parte della dialettica fine a se stessa.Ma non le offese personali,quelle no,siamo andati oltre il limite consentito.
Penso di aver superato quel limite.E poiche' la discussione e le relative recensioni ,che ci ha visto coinvolti, sono state di dominio pubblico,non ho nessun problema a fare un passo indietro e chiederti scusa.
Senza rancore