[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
2
O mamma....non iniziate a prendervi per i capelli.

Poi non fatemi arrabbiare Jasmine proprio ora che mi sto decidendo ad andare da lei...che poi, già lo so, se la prendererà con me come capro espiatorio del forum :on_the_quiet::whistle3:

Commenta
Reaction score
47
Il centro in P.zza S. Antonio, a quanto pare, nonostante passi il tempo, rimane sempre la solita cagata....scusate il francesismo....ben 2 anni fa ebbi un'esperienza molto simile a quella del collega Tettomane....da allora misi il centro in black list, benchè ultimamente avessi notato diverse inserzioni che parlavano di personale rinnovato....a quanto pare,però, la musica non cambia....a Bari c'è veramente il deserto....Adriana con il cane....ah poveri noi...credo che testerò Jasmine, vedremo se la passione che dice metterci, farà passare in 2' piano il fatto che non è una professionista,come onestamente ammette.

Commenta
Reaction score
1
Ooh....voi due fatte paura...ehi?!alla faccia delle cazzarizze....se passo il test di diabolikum e tamqua....

Commenta
Reaction score
17
.ben 2 anni fa ebbi un'esperienza molto simile a quella del collega Tettomane....da allora misi il centro in black list, benchè ultimamente avessi notato diverse inserzioni che parlavano di personale rinnovato...

anche io lo avevo messo in lista nera da 2 anni, il personale rinnovato e gli occhi di quella massaggiatrice mi hanno spinto a dare una seconda chance. Fallita pietosamente. porgo tutte le speranze in jasmine

Commenta
Reaction score
1
Aproposito di centro di piazza s.antonio....tempo fa...disperata a farmi la Manikiure,andai là....citofono....mi risponde una ragazza,non convinta di farmi salire....entro...e mi sembra il tutto un po strano...con il caldo di luglio...quella stava con i stivali sopra al ginocchio...dico vabbe,sarò io a nn capire la moda...aveva giusto una lima e un forbicino,secondo me personali...arriviamo allo smalto....niente, solo trasparente....(e che cazzo)...durante tutto sentivo mmovimenti e voci maschili....adesso ho capito il perché!!!quei tempi nn lavoravo....è nn sapevo niente....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Alcuni messaggi sono stati cestinati in quanto OT e non conformi al regolamento.

Commenta
Reaction score
2
concordo con te, ma ti chiedo di considerare la posizione di Jasmine che scrive qui tranquillamente screditando altre

Ora basta sarebbe ora di darci un taglio,se il Boss ha lasciato nella discussione gli interventi di Jasmine significa che deve essere così.
Finiamola di fare polemiche e piuttosto facciamo più recensioni,che risulteranno più utili a tutti.

Commenta
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Olistico
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossomassaggi.com/bari-s...lde-emozioni-nelle-mie-mani-il-tuo-benessere/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miriam
NAZIONALITA': Italiana
ETA': penso una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: max 30 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano (se non ricordo male)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976322XX

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti eccomi a recensire un’altra…”STRAcazzarizz!!!!” purtroppo a volte come sempre accade l'uccello prende il sopravento sull’altra testa….:punish: In cerca come sempre di novità mi “imbatto” sull’annuncio della signorina, solita telefonata “esplorativa” e come sempre risposte un po’ evasive…..comunque mi dice che parte da 70 rose per un’ora di massaggio, ci sono diverse “modalità” di massaggio TUTTE con il raggiungimento del piacere……..non va oltre dice che per maggiori dettagli ne parla di persona. Decido di andare a trovarla, riceve in via Junpiero Serra, ma prima di arrivare ti fa una serie di “paranoie”…della serie quando arrivi vicino l’ospedale richiamami, quando giri a sx richiamami quando arrivi al semaforo richiamami quando parcheggi richiamami, addirittura dopo essere arrivato al portone ho dovuto richiamare per sapere dove citofonare……avrò fatto 4/5 chiamate per avere il nulla osta!!! E che cazzo!!! :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:Già scoglionato salgo almeno per andare a vedere sta tipa….si fa trovare sull’uscio della porta e mi fa accomodare, un piccolissimo ingresso una stanza dove massaggia e un buco di bagno Arriviamo al dunque….mi elenca i vari massaggi a partire da 70 fino ad arrivare a 100 per il corpo a corpo, chiedo quale sia il finale e lei mi dice che è solo manuale. Ok le dico, non mi va bene gli spiego che dopo un corpo a corpo e che come dice lei è fantastico non si può finire con una sega……….se non possiamo andare oltre preferisco passare ( ed era la cosa che dovevo fare!!!!:diablo: (Ma che purtroppo non ho fatto) allora lei mi dice se vuoi posso finire con la bocca se è quello che voglio…….non io voglio il rapporto, e lei no non si può fare però ti garantisco che il mio massaggio è spettacolare fidati andrai via soddisfatto……..Come una emerita testa di cavolo accetto……..chiedo il bagno lei mi indica la strada ma mi dice che però devo pagare prima……..pago e vado a rinfrescarmi entrato in bagno mi accorgo che attaccato alla tazza c’è il frigorifero….!!!:shok::shok: Comunque faccio il mio dovere e torno in stanza, mi comincio a spogliare e lei mi dice che le altre non fanno il massaggio che fa lei, io sono qualificata…….le dico che l’importante è che non fa come le altre che dopo 5 minuti dice di girarsi e concludono nel più breve tempo possibile…….comincia a spogliarsi…..devo precisare che indossa un fuson e una maglietta che copriva anche il culo quindi non potevo vedere niente……appena toglie la maglietta……uno strazio!!! Non ho mai visto un seno così……..quasi inesistente e per quel che c’era era….”appeso” sembrava un pezzo di “carne cresciuta” e “ARRIPPLAT!!! :shok::shok:Si toglie il fuson e altro spavento culo piatto e……anche se sembra anoressica per quanto è magra, la cosa che faceva paura era che aveva gambe e addome “raggrinziti” una cosa mai vista…….suppongo per un forte dimagrimento….ma credetemi INGUARDABILE. :mda:Oramai ero nudo non potevo scappare. Mi fa stendere a pancia in giù e comincia il massaggio, che è limitato solo alle gambe e glutei la cosa bella e che ad un certo punto si mette con le gambe a cavalcioni sulla mia testa e da quella posizione mi massaggia il culo……si struscia con il “seno”?? sulla schiena per 5 minuti e si sposta di lato, si ferma un attimo e io….non lo dire, non lo dire, non lo dire…….lo dice GIRATI e che cazzo:diablo::diablo::diablo: signori solo 5 minuti comunque visto che non volevo fermarmi altro tempo mi sta bene (questa volta), mi giro altri 5 minuti di pseudo massaggio e mi chiede se poteva andare di bocca, non prima di averlo coperto però. Ok basta che finiamo sto scempio!!! Mi pulisce con i soliti fazzolettini e via di corsa. Altra cosa negativa quando ha finito (ovviamente era unta di olio) si è rivestita come niente fosse e poveretto a chi è passato dopo di me……….Chiedo a chi lo può farlo di inserirla nella lista come STRACAZZARIZZ!!!!

Commenta
Reaction score
85
Grazie diabolikum leggendo la recensione mi sembra però un'altra persona..........li si parla di una seconda o addirittura terza, (di tette) possibilità di doccia sia prima che dopo (bagno inesistente) ecc ecc, bene tutte queste cose io non le ho trovate. Capisco che ognuno ha una sua valutazione ma credetemi quella con cui sono stato io NON è la stessa persona...........mistero.

Commenta
Reaction score
41
L'altra rece su questa Myriam era appunto mia, Dentino: io non ricordo un seno inesistente, forse una seconda, se non proprio terza. Ma in effetti mi sembra molto strano, per me non fu affatto un missile, pur avendo chiarito che non fosse affatto una modella. La cosa che più mi perplime è l'età: tu dici che sarà sulla trentina, ma secondo me non ne può mai avere meno di 40, impossibile a giudicare dal viso, ma anche dal fisico che ho descritto in dettaglio. Che dirti, boh...forse stiamo parlando di due persone diverse. A me Myriam disse anche che si poteva fare un 4 mani con una sua amica al doppio della tariffa...che tu sia capitato con l'amica? :mda:

Commenta
Reaction score
2
Può anche essere che la Myriam recensita da Malaspina abbia ceduto il numero a questa nuova intrattenitrice, pratica molto diffusa in questo mondo di cui non ne capisco il motivo.

Commenta
O

otiv49

Ospite
Ospite
Chiedo scusa se questo non e' il thread giusto
Caro life10,mi dispiace molto per lo screzio che si e' generato tra noi,non era mia intenzione che cio' accadesse.La discussione molto spesso porta a dare ed a ricevere critiche,osservazioni ,ed nornale che accadano,anche se possono non piacere.Esse fanno parte della dialettica fine a se stessa.Ma non le offese personali,quelle no,siamo andati oltre il limite consentito.
Penso di aver superato quel limite.E poiche' la discussione e le relative recensioni ,che ci ha visto coinvolti, sono state di dominio pubblico,non ho nessun problema a fare un passo indietro e chiederti scusa.
Senza rancore

Commenta
Reaction score
82
Chiedo scusa se questo non e' il thread giusto
Caro life10,mi dispiace molto per lo screzio che si e' generato tra noi,non era mia intenzione che cio' accadesse.La discussione molto spesso porta a dare ed a ricevere critiche,osservazioni ,ed nornale che accadano,anche se possono non piacere.Esse fanno parte della dialettica fine a se stessa.Ma non le offese personali,quelle no,siamo andati oltre il limite consentito.
Penso di aver superato quel limite.E poiche' la discussione e le relative recensioni ,che ci ha visto coinvolti, sono state di dominio pubblico,non ho nessun problema a fare un passo indietro e chiederti scusa.
Senza rancore
vedremo di prendere un caffè insieme, magari con qualche amica!

Commenta
Reaction score
0
solidarietà amico, se puo' esserti di morale:lol:
io eri ho preso un missile molto peggio del tuo a bari,
ma prima di recensire vorrei parlare con qualche moderatore per delle info' della questione

Commenta
Alto