CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-jasmine3483302126-krc495699689
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : Massaggio
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio, BJ, RAI1, DATY,GFE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80.
DESCRIZIONE FISICA: Non lo so...sò solo che mi attizza tanto tanto.
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34833021xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho pensato molto in quale sezione rilasciare questa rece:
alla fine ho deciso per Saune e massaggi anche se in realtà andrebbe creata una sezione
a parte , chiamata benessere totale, o geisha , insomma una sezione dedicata
alle Donne in grado di offrire benessere totale al proprio partner.
Stare con Jasmine è molto di più di un "semplice" massaggio , anche se particolare,
ma è anche molto di più di una semplice trombata.
Jasmine appartiene a quella rara categoria che è la donna Geisha, una donna che
si dedica anima e corpo al piacere del fortunato partner.
Mi ero prefissato di non "zompare" subito su di lei, obiettivo peraltro solo parzialmente raggiunto,
ma di lasciarla lavorare per osservare dove mi avrebbe portato.
Arrivo puntuale all'ora prefissata, la chiamo e mi risponde molto gentilmente che avrei dovutto
attendere ulteriori 10 minuti chiedendomi scusa del ritardo (Nota molto positiva, l'educazione ed il rispetto
per il proprio partner, anche se non ci si conosceva).
Dopo nemmeno 10 minuti mi richiama e sono da lei,che mi accoglie in accappatoio con un bel bacio rompighiaccio.
Doccia insieme (molto gradita) con massaggi e sbaciucchiamenti vari.
quindi sul letto e comincia un bel massaggio rilassante....ma......il fratellino comincia
a pretendere sempre di più la sua parte, e nonostante tutta la mia buona volonta non ne vuole sapere di starsene a cuccia.
lei se ne accorge e mi chede se è il caso di passare direttamente alla parte piu godereccia della seduta.
A quel punto ovviamente pure io (e lui !!) non aspettavamo altro, e quindi si parte, me lo incappuccia e
comincia a lavorarmelo di lingua..successivamente mi dedico io un pò al suo frutto proibito,cosa che lei sembra gradire molto.
poi risalgo e tra baci e palpatine varie non resisto piu e ..miseramente concludo dentro di lei.
non so quanto tempo era passato , probabilmente i 45 minuti di rito erano già scaduti (con lei non esistono orologi o trilli di telefonini ..)
ma lei premurosamente mi chiede se avrei gradito un bel massaggio rilassante.
quindi massaggio, social time e baci...finchè......mi ricordo di quell'appuntamento urgente che avevo rimandato ma per il quale inesorabilmente era arrivata l'ora.
Quindi doccia conclusiva e via.
Cosa posso dire di più ? Posso solo dire NON ANDATECI !!!!! , perchè ...la voglio tutta per me.