INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STUDIO OLISTICO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-antistress-corpo-corpo-k66c113047351
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANGELICA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Rilassante Corpo a Corpo, BBJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Logorroica ma basta saperla prendere
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34872733xx
Da amante delle forme generose ho voluto provare (e rischiare) con questo annuncio attratto dall'amor di patria e dalle forme giunoniche.
Al telefono è molto sintetica e facendo ulteriori domande ti invita a raggiungerla in sede per concordare insieme e sul posto il da farsi.
Accetto l'offerta promo di 90 carte con due finali e la raggiungo. Riceve in un a quanto pare "reale" centro olistico almeno è così che la targa fuori al portone riporta insieme ad una serie di altre targhe di uffici vari. Il posto auto è relativamente semplice da trovare. Ci troviamo vicino alla Via Amendola nei pressi dell'Executive Center. Praticamente l'ultimo incorcio prima dell'ospedaletto bisogna girare a destra, proseguire dritto fino a vedere sulla destra un supermercato e siete arrivati. Mi aspettavo la solita location arrangiata ed improvvisata ed invece...sorpresa. Lo studio si presenta in modo professionale, nuovissimo con due stanze per massaggi ed il bagno. Tutto molto fine, pulito ed ordinato. Mi dice che lo condivide con altre operatrici. In una stanza, quella più grande, c'è il futon e nell'altra più piccola il lettino con possibilità comunque di sostituirlo con il futon. La tizia è un'italiana verace, capello riccio castano alta quanto me che sono 1,80 presentandosi sui tacchi con un camice bianco sbottonato ad arte per far notare le bocce immense di cui dispone.
Chiedo meglio nello specifico per cosa posso optare ed il menù è il classico senza rapporto con offerta in promo dei due finali a 90 euro con massaggio corpo a corpo, BBJ e finale a scelta tra le bocce o a manovella.
Mi spoglio e mi stendo sul futon..a quel punto si toglie il camice rimanendo solo in perizoma. Il balcone si conferma veramente enorme e tutto naturale. Facendo già un certo effetto le chiedo di poter iniziare anzichè con il massaggio subito con il primo shot a disposizione. Rimango a pancia in su mentre dopo poco sono già sull'attenti. Lei si mette sopra cominciando ad eseguire movimenti pelvici interessanti e portando le bocce a tiro di lingua per poter saggiare tutto quello che c'è a disposizione. Successivamente scivola verso il basso strusciando sempre le tettone fino ad arrivare in zona. Comincia discreto lavoro di mano unito a leccate e ciucciate finchè dopo poco esplodo. Un attimo più "rilassato" mi godo successivamente il massaggio cominciando da dietro. Ho apprezzato il trattamento in cui si applica e ci sa fare. Anche da dietro non dimetica qualche passaggio nella zona hot continuando di tanto in tanto a strusiciare le tettone che si ritrova. Dopo un pò chiede di girarmi e continua per un altro quarto d'ora abbondante davanti finche non sono di nuovo in tiro con ogni tanto sempre qualche passaggio nella zona gioielli. Per il gran finale si toglie anche il perizoma rimanendo completamente nuda. Le chiedo di poter un attiamo sostituire i ruoli. Si stende offrendo la possibilità di fiondarsi sulle bocce ciucciando a più non posso allungando le mani un pò dappertutto. Alla fine riprendo il mio posto e lei conclude con ottimo lavoro di bocca dove continua a massaggiare sapientemente i gioielli di famiglia. Si fa venire in mezzo alle tette dopo discreta spagnola finale.
Che dire...90 carte ben spese. La location merita...molto professionale. Ci farò qualche altro salto.