concordo con te, per una falegnameria il costo non deve superare quota 70INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, studio in ambito domestico
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/degdegdegs-i-m-o-pwpi110866614
CITTA DELL'INCONTRO: casamassima
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ANNUNCIO: è lei
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali + corpo a corpo + he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, villa a PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34544917xx
Ho sognato di telefonare alla signora per provare un massaggio che avesse qualcosa in più in termini di professionalità e sensualità e devo dire che all'85% ci ho preso bene.
La tipa riceve in una villa nei tra adelfia e casamassima, ha allestito una stanza in stile orientale/indiano con un tappetino tipo foutòn per terra dove pratica un massaggio fatto molto molto bene, energico come piace a me, misto mani, gomiti, gambe e corpo.
Lei è abbastanza carina, bruna, non uno sfilatino, tette una terza abbondante un po' scesa naturale e piacevole. E' nuda sin dall'iniizio e ti invia ad accarezzarla e partecipare.
Devo dire un'ottima esperienza, tranne per il fatto che il finale è poco partecipativo e sensuale, manovella fatta con una certa fretta di concludere (non sono molto reattivo se non c'è una certa passionalità e partecipazione). Non si avvicina neanche con la bocca..diciamo che questo sogno è finito con un po' di amaro in bocca.
Un'altra osservazione: secondo me dovrebbero, visto che non si va oltre il manuale, abbassare un po' i prezzi. Diciamo che 70-80 € sarebbe più ragionevole, 100 € meriterebbe un qualcosa in più.
Tanto vi dovevo