[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
M'ha dato appuntamento nel coratino, ma racconterà che si sposta c/o altre sedi,prevalentemente nel nord-barese, talvolta facendo servizio anche in auto, Sebbene lo faccia in maniera simpatica,

volevo sapere se hai maggiori infformazioni sul servizio in auto, come lo fa e in cosa consiste! grazie

Cortesemente, andrebbe quotato l'intervento al quale stai rispondendo. Viceversa, nei thread unici, non si capisce di cosa tu stia parlando.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
come si fa a quotare un intervento?

Devi appunto cliccare su "rispondi citando", come ha appena detto Contemax e come ho fatto io adesso. Ma anche se non lo sai fare, almeno fai capire di chi e cosa stai parlando, altrimenti il tuo messaggio è perfettamente inutile. E poi, tanto per essere ancora più chiari, hai scritto un primo messaggi senza esserti presentato nell'apposita sezione. Cosa che tutti dovremmo fare per policy.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
13
M'ha dato appuntamento nel coratino, ma racconterà che si sposta c/o altre sedi,prevalentemente nel nord-barese, talvolta facendo servizio anche in auto, Sebbene lo faccia in maniera simpatica,

volevo sapere se hai maggiori informazioni sul servizio in auto, come lo fa e in cosa consiste! grazie
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
[INFO]Sarah massaggiatrice-bari-bakeca.it
Trovati ieri questo paio di annunci (l'index nn trova altri post 3394345xx)
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-ayurvedico-rilassante-i3cv125488580
http://goo.gl/cO6hM2

Le foto che la ragazza mette son indubbiamente OK e anche la tipologia di massaggio che promette (l'abyngam), sarebbe assolutamente da provare,leggendo qua e la su altri siti come si svolge e i benefici che dona questo tipo di trattamento. Resta la solita incognita se chi nella fattispecie lo propone, abbia conoscenze e preparazione professionale adeguate. Provato a chiamarla x maggiori info sia ieri che oggi, ma non risp., probabile che nn lavori nei week-end. Chiedo nel frattempo eventuali altre info ad altri massaggiofili pugliesi,nel caso dovessero saperne di più.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
[Info] Dea del tantra-Bari-Bakeca.it

[INFO] Dea del tantra-bari-bakeca
Ciao ragazzi,tra le tante massaggiatrici tantra che oramai invadono le varie bakeke,trovato questo annuncio

http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/dea-del-tantra-tw5p126244698 dal cui cell. (index;36648851xx) Sembra esser nuova sulla piazza barese. Con google si trova solo un'altra inserzione sempre su bak. più o meno dello stesso tenore sebbene di una coppia, massaggiatore/massaggiatrice.Ho chiamato per maggiori info conoscitive, voce da signora matura,calma e m'ha sparato un menu di sessanta piotte x il massaggio base con finale di mano fino a centoventi se si scelgono massaggi più intmi e coinvolgenti,riferendosi presumibil. al bodymass. e al tantra. Non me la son sentita francam. domandare x tel. se fa l'esame orale o addirittura si lascia sintonizzare. Rates comunque un pò fuori dai miei standard per i massaggi, quindi al momento sorvolo; gradite tuttavia eventuali altre dritte qualora qualcuno riesca a concretizzare qualcosa di interessante.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
14
Avete informazioni centro massaggi cinese traversa viale unità d'itAlia fanno solo massaggi?
 
Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
37
Reaction score
1
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bari
Sono un nuovo utente quindi innanzitutto un saluto a tutta la comunità.
Vorrei adesso rivolgervi un paio di domande.
Ho letto la pubblicità di Cina Massage a Bari ma praticamente esistono questi centri in tutta Italia e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito.
Per quanto riguarda poi il sito web http://www.geisha-orientalmassage.com/ di cui ho letto su questo thread qualcuno sa dirmi come fare peer registrarmi visto che la suddetta pagina prtevede soltanto un login ?.
Grazie
Ahh un ultima cosa, come è possibile contattare l' Asia di cui ho letto tanto ?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Per le presentazioni del primo messaggio il thread è questo, dovresti farlo lì: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Quanto al resto, sui cinesi me ne tengo alla larga, difficile che trovi delle perle e che riesci ad avere qualcosa in più di una manovella, ma può capitare. Bisogna perderci però tempo e denaro, spesso inutilmente.

Per quanto riguarda Asia, è assente da Bari da un paio d'anni e del suo sito originario è rimasto solo questo login neanche attivo, a quanto sembra. Non so se continui ad esercitare a Roma.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
bari
Grazie Malaspina quindi a Bari non ci sono posti del genere che vale la pena visitare secondo te ?
Questo Cina massaggi http://cinamassaggi.com/ però mi ispira e poi ha centri in tutta Italia non dovrebbe essere un bidone ma boh magari ci provo un giorno o l'altro.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Grazie Malaspina quindi a Bari non ci sono posti del genere che vale la pena visitare secondo te ?
Questo Cina massaggi http://cinamassaggi.com/ però mi ispira e poi ha centri in tutta Italia non dovrebbe essere un bidone ma boh magari ci provo un giorno o l'altro.

Ecco sì, magari...provaci tu un giorno o l'altro...e facci sapere come è andata.
Tutti noi vorremmo tanto che queste cinesine fossero belle come le foto propinate e brave come le più abili massaggiatrici...ma al momento tutto questo è solo una utopia!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
230
Reaction score
47
Colleghi, ma quel parrucchiere nel palazzo della libreria Laterza vicino a Prada ha chiuso i battenti ? Ci sono stato un paio di volte, come i più navigati sapranno, oltre al parrucchiere, facevano massaggi a manovella....2 operatrici....una di origini polacche....e un'altra credo italiana....con le tette più grandi e più sode che abbia mai visto in vita mia....niente di che il servizio....tuttavia, ove fosse ancora in attività, un salto qualche volta si potrebbe fare....l'altro giorno mi trovai a passare da quelle parti, ma sembra che non ci sia più nulla....qualcuno ha notizie più circostanziate in merito ? Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Bisognerebbe passare e verificare almeno dal citofono se esiste ancora il parrucchiere. Ricordo di esserci passato 3 anni fa in perlustrazione, ma l'operatrice bionda che trovai (forse era quella di origini polacche) non mi piaceva per niente e declinai garbatamente. Dovrei anche averlo scritto, ma non ricordo l'index, né il periodo esatto. Le avevi recensite Tamqua?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Colleghi, ma quel parrucchiere nel palazzo della libreria Laterza vicino a Prada ha chiuso i battenti ? Ci sono stato un paio di volte, come i più navigati sapranno, oltre al parrucchiere, facevano massaggi a manovella....2 operatrici....una di origini polacche....e un'altra credo italiana....con le tette più grandi e più sode che abbia mai visto in vita mia....niente di che il servizio....tuttavia, ove fosse ancora in attività, un salto qualche volta si potrebbe fare....l'altro giorno mi trovai a passare da quelle parti, ma sembra che non ci sia più nulla....qualcuno ha notizie più circostanziate in merito ? Grazie.

Potresti quantificare le tette? 6a, 7ma 8va ecc...?? soprattutto naturali o siliconate?
 
Commenta
Alto