Ovviamente ; peccato non sapere come rintracciarle nel caso in cui li facessero veramenteLustprince , spero che piangi per la loro assenza e non per la loro sorte : qualche boccaponcio in giro e la cassa non ne risente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente ; peccato non sapere come rintracciarle nel caso in cui li facessero veramenteLustprince , spero che piangi per la loro assenza e non per la loro sorte : qualche boccaponcio in giro e la cassa non ne risente
Si ho visto , ma non ti caganoLust , sono quasi tutte su facebook . Shrike , parliamo di lavori da 800/1.000 E/mese a fronte di extra di circa 2.000 : questa differenza in qualche modo va colmata !
Su Facebook?Lust , sono quasi tutte su facebook . Shrike , parliamo di lavori da 800/1.000 E/mese a fronte di extra di circa 2.000 : questa differenza in qualche modo va colmata !
Si ho visto , ma non ti cagano
ma se avete il contatto su FB di Katia, perchè non chiedere se ha intenzione di riaprire ?
l'ipotesi è più che legittima, da quello che si conosce.Personalmente ho i miei dubbi che riapriranno.
Ragionando a boccie ferme,mi viene da ipotizzare che il losco figuro fosse in qualche modo "legato" anche a quel centro penessere.
Spero di sbagliarmi,ma è un dubbio che mi rimane ragionando sul fatto della chiusura improvvisa.
l'ipotesi è più che legittima, da quello che si conosce.
Io chattando su fb con una delle ex lavoratrici del centro ho scoperto che è molto probabile che in un paio di mesi massimo massimo 3 riapra ! Mi sembra strano ma pensandoci non impossibile
Io chattando su fb con una delle ex lavoratrici del centro ho scoperto che è molto probabile che in un paio di mesi massimo massimo 3 riapra ! Mi sembra strano ma pensandoci non impossibile