[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Alcune ragazze avevano, oltre al posto in segheria, anche un lavoro normale, per cui é probabile che ora vivano di quello..

Lust , sono quasi tutte su facebook . Shrike , parliamo di lavori da 800/1.000 E/mese a fronte di extra di circa 2.000 : questa differenza in qualche modo va colmata !

Si ho visto , ma non ti cagano

Va bene che Scudettato è meglio di un 007 , ma scusate io non riesco a trovarle su facebook.Mi date delle dritte?
Ma Scudettato non aveva al tempo dei contatti diretti con Katia/Milla? Ho usufruito di bbj da Milla e mi mancano tanto..... pagherei oro per trovarla... Grazie

ma se avete il contatto su FB di Katia, perchè non chiedere se ha intenzione di riaprire ?

ma se avete il contatto su FB di Katia, perchè non chiedere se ha intenzione di riaprire ?

Personalmente ho i miei dubbi che riapriranno.
Ragionando a boccie ferme,mi viene da ipotizzare che il losco figuro fosse in qualche modo "legato" anche a quel centro penessere.
Spero di sbagliarmi,ma è un dubbio che mi rimane ragionando sul fatto della chiusura improvvisa.

è vero che le segherie hanno un bisogno costante di legname da lavorare altrimenti a fine mese i conti diventano marchesi ....
però è altrettanto vero che alcune ragazze lavorano alla grande anche senza mettere annunci .. e voi lo sapete bene ..
ma andando di questo passo tutto l'ambaradan diventa un circolo chiuso e le chiacchiere diventano silenzi ..

Personalmente ho i miei dubbi che riapriranno.
Ragionando a boccie ferme,mi viene da ipotizzare che il losco figuro fosse in qualche modo "legato" anche a quel centro penessere.
Spero di sbagliarmi,ma è un dubbio che mi rimane ragionando sul fatto della chiusura improvvisa.
l'ipotesi è più che legittima, da quello che si conosce.

Amico , il fetuso non aveva interessi in Croce coperta , anzi , quando fu aperto il centro di sabotino gli girarono i cabasisi (cit. Dottor Pasquano) , l'avvicinamento ad issu stissu (cit. Catarella) lo considerò un vero e proprio sgarro . Figsi : lungi da me divulgare numeri o profili datimi con richiesta di ovvia discrezione . Anch'io peraltro sto alla finestra e mi muovo , come dice Giovanni che se ne intende ,in circoli molto ristretti , direi quasi mass....onici

Io chattando su fb con una delle ex lavoratrici del centro ho scoperto che è molto probabile che in un paio di mesi massimo massimo 3 riapra ! Mi sembra strano ma pensandoci non impossibile

Io chattando su fb con una delle ex lavoratrici del centro ho scoperto che è molto probabile che in un paio di mesi massimo massimo 3 riapra ! Mi sembra strano ma pensandoci non impossibile

È chattando non hai chiesto perché hanno chiuso?

Insomma Katia le ha messe tutte in cassa integrazione :pleasantry:
Considerando che la partita IVA, il telefono e il sito sono ancora attivi, é anche possibile che riaprano

Il dipendente in cassa integrazione guadagna il 60-70% degli emolumenti che gli spettano quando lavora : in questo periodo le seghe (leggi : lavoro) non si fanno , quindi come si alimenta la cassa integrazione ? La mia opinione è nota , a suon di boccaponci .

Indietro
Alto
Aiuto