Non vorrei che ci fosse confusione : io parlo di Barbara milf ex Massarenti , in servizio per un breve periodo con l'altra italiana Eva . Quest'ultima poi passata un attimo in Croce coperta poi showgirl al Tempio di Valentina
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , quella di Massarenti e Croce coperta , in entrambi per brevissimo tempo data la sua iirequietezza
Quella che dici tu lavorò per molti anni al Fico e , dopo la chiusura , al Gomito e Bargellino .
Piccolina e quasi bionda è Eva ex Fico , la Eva ex Massarenti è castano scura con molti capelli . Sono certo che tutte e due non hanno fatto interventi idraulici solo a me
Mped , chiedendoglielo durante la sega e portando il regalino da 20 a 50 era possibile ottenere un gran 69 che praticava sin dai tempi del Fico . Dalla chiusura del Rosy ha il cell disattivato e se ne sono perse le tracce
Speriamo Figsi, confido anch'io nelle sue doti da investigatoreIntendevo Barbara milf sui 45-47 del paradiso del benessere.
Anche io ho conosciuto Eva ma ai tempi di Via Fico e mi spiace di essermi perso tanta roba....
ma il ns 007 (scudettato ) c' è la troverà!!!!!