Una curiosità : ma Ironman è una sola persona o un team, perché mi chiedevo come fa a leggere e correggere i post in tutta Italia? Grazie
Una curiosità : ma Ironman è una sola persona o un team, perché mi chiedevo come fa a leggere e correggere i post in tutta Italia? Grazie
Ho sentito che OLga(sergente maggiore armata russa, come dice il dott.Scudettato) e socia ,a breve aprano un centro interessante e ben fornito di ragazze in zona massarenti/mazzini??
Buona notizia , il sergente non mi ha mai attizzato , ma se assumesse connazionali giovani e tipo-velina
confermo, anche se a me risulta che sarebbero in due, Olga e socia. all'altezza di via Azzurra
chiedo venia, la socia chi sarebbe?
la formazione è quella da tempo : 3 operatrici delle quali , a mio avviso ma anche di altri se leggi gli ultimi post , si salva CrinaAvendo voglia di un massaggio relax ho provato a visitare il Body Secret di Via San Donato che non conoscevo. Molto bello il Centro Wellness se paragonato ai 2 chiusi da tempo.. ma con tutta la buona volontà la ragazza che mi ha aperto, almeno per i miei parametri, inaffrontabile. Una biondina di carnagione molto chiara che slarga abbondantemente sotto. L'altra era impegnata e ho girato i tacchi. Mi chiedo, se qualcuno avrà voglia di rispondere e sempre considerato che tutto è sempre soggettivo, le altre ragazze esteticamente come sono?