[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

C’e Sempre stato un centro in zona Conad... quel complesso andato a fuoco qualche anno fa... parli di quello o c’e qualcosa Di nuovo?

In quello “storico” ci sono passato davanti due i tre volte in passato ma non ho mai visto nulla di interessante e non mi sono mai fermato...

Questo in via marconi mi e' sfuggito spero che non siano le 2 nanerottole imbarilate che erano sopra il conad che si son trasferite qui.. pross sett do' occhiatina (giusto x la speranza che ci abbiano messo dentro una tra le numerose teen cinesine che vedo in giro x s.g.p.

La tua gif è mooooolto eloquente! Certo che c'è una bella povertà in giro! Almeno secondo me... poi mi posso certamente sbagliare

Ragazzi ho chiamato la donzella e chiede 120 banane per massaggio body + finale, vorrei andarci ma anche assicurarmi che abbia qualche buona race, conoscete?

Chiedo scusa. Cerco un 3d di una massaggiatrice particolarmente in gamba a Bologna ma non ricordo il nome. Ho già letto rece su di lei ma non riesco a trovarla.ricordo che riceve in casa e non è itsliana.Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Indietro
Alto
Aiuto