Link a recensione
Rece centro massaggi China http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279209
Rece centro massaggi China http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279209
ah, ok!
Il fatto è che mi sembra di capire che ci sono diversi tipi di massaggi ufficiali che offrono questi centri e io non saprei davvero quale chiedere.
C'è qualche "collegamento" tra un tipo di massaggio ed il trattamento "speciale" che potrei ricevere o chiedere?
Devo chiedere il massaggio che voglio e anche l'extra subito, o si improvvisa dopo con la ragazza?
Scusate, ma non so davvero come approcciarmi.
Settimana scorsa sono tornato alla Thai Spa, più il tempo passa più la location peggiora, cmq massaggio con he manuale di ottima fattura
Forse intendi sala thai ? thai spa è in via dei mille.
scusate una domanda: io sono molto incuriosito da questo mondo, che conosco solo attraverso i vostri racconti, ma non ci sono mai andato.
Volevo capire come funziona, nel senso: che differenza c'è tra i vari massaggi, come faccio a capire se poi c'è qualcos'altro? se potrò finire con un daty, un hj o un bbj?
La voglia di entrare in un centro massaggi c'è, ma una volta dentro non saprei cosa dire e cosa chiedere per poter uscire contento.
Salve a tutti,
rimpiango molto la decisione della cara Simona di abbandonare la professione. Da quando ha lasciato non ho ancora trovato un rimpiazzo decente.
Deluso dalla piazza. Saluti.
L'ho trovata qlc settimana fa nel suo negozio. Un pò ingrassata per alcune cure legate a problemi di salute ma mi pare appagata e tranquilla. Sempre elegante nei modi e raffinata nel vestire.
Gli anni, xò, ci sono. Ma anche per noi, non solo per lei.
Abbiamo ricordato i tempi belli, quando era "fidanzata" con il mitico Lupo, sparito anche lui, chissà in quali meandri
Sei sicuro non fosse accucciato fuori dalla porta a controllare gli avventori ?
Comunque, bei tempi quelli....
Condivido opinione su Milena ma se confrontiamo le tariffe....
Ricordo una citazione del "maestro" che diceva sempre: "Meglio meno, ma sempre il meglio".Condivido opinione su Milena ma se confrontiamo le tariffe....