CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ti dicono loro il nome quando arrivi.[h=3]
[FONT="]RIFERIMENTO INTERNET:[/FONT][FONT="]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mai-viste-quatro-belissime-gzsf120347267[/FONT]
[FONT="]CITTA DELL'INCONTRO:Brescia [/FONT][/h]NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Varie
NAZIONALITA': Varie
ETA': 25/40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Rilassante/body
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: p. t. qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Amante dei massaggi vedo questo nuovo annuncio e provo a chiamare, mi risponde quasi subito una voce professionale che mi da le informazioni base e l'indirizzo, una delle isole greche di BS2.
Fisso l'appuntamento di li ad una mezzora, arrivo, chiamo e mi viene detto quale campanello suonare.
Entro e mi accolgono due belle donne in un ambiente gradevole anche se un po troppo scuro ma forse è colpa delle troppa luce esterna.
Presentazioni e mi viene chiesto con quale delle ragazze avrei preferito fare il massaggio, un attimo di imbarazzo e scelgo la mora.
Giovane, bella, atteggiamento leggermente altezzoso che mi stuzzica ancora di più.
Mi accompagna nella stanza dedicata al massaggio spiegandomi le due possibilità, rilassante sul lettino e body sul futon, opto per il body.
Nella stanza è presente un doccia e Carla, questo è il suo nome, mi consegna un asciugamano pulito per darmi una rinfrescata.
Pago il convenuto e lei si assenta per prepararsi, appena terminata la doccia arriva con addosso solamente un telo che toglie immediatamente e devo dire che è un gran bel vedere.
Mi fa sdraiare prono, mi unge e comincia un massaggio per la verità senza infamia e senza lode però gradevole e rilassante, direi più una coccola che un vero massaggio ma comunque non mi dispiace per niente.
Successivamente mi fa girare e riprende lo stesso tipo di trattamento ma in questo caso complice la possibilità di vederla all'opera la situazione è decisamente più eccitante.
Come mia consuetudine non muovo un dito e mi lascio coccolare, questo mio atteggiamento, spesso, ha l'effetto di stimolare ed incuriosire l'operatrice se predisposta alla soddisfazione del cliente diversamente sarà uno dei tanti missili presi.
Oggi va bene e la ragazza è incuriosita dal mio atteggiamento e si da parecchio da fare fino a piazzarmela letteralmente in faccia. Attendo giusto un paio di secondi e poi comincio un gradevolissimo daty che vista la mia veneranda età e quindi esperienza la porta fino ad un intenso orgasmo.
Rifiata per qualche secondo, si gira mi guarda stupita, mi ringrazia e si dedica con passione a me fino a ricambiarmi, manualmente con qualche bacio ma mai affondi, il piacere.
Qualche minuto di relax, doccia e la promessa di vederci ancora.
In conclusione la considero un'esperienza positiva, probabilmente con un po di frequentazione penso si possa arrivare fino in fondo ma questo è un discorso diverso dipende da come ci si riesce a relazionare in queste circostanze come peraltro in tutta la vita.
I