e trovato il link? ovvio che si richiede un feedback qualcuno che ci sia stato..
130 eurini per il massaggino, se mi fa lo spogliarello aggiunge un sessantino, se ci vado con la mogliettina ne devo aggiungere altri 110 mmmmmm per fortuna da domani c'è il lockdown...e trovato il link? ovvio che si richiede un feedback qualcuno che ci sia stato..
Facendo qualche ricerca penso che prima operasse in zona Firenze Scandicci, nelle foto è molto bella, ma potrebbero essere di qualche anno fa, facendo 2 conti potrebbe essere sulla cinquantina...Ragazzi, sono incuriosito dal provare il massaggio tantra, leggo vari annunci di questa signora che rimandano a questo sito:
Massaggi Tantra Brescia - Bergamo - Milano - Verona - Mantova Tantra
MASSAGGO TANTRA BRESCIA - GAVARDO - SALO' - PER IL CORPO E ANIMAwww.massaggiobrescia.it
Qualcuno ne sa qualcosa o ha provato?
Grazie.
Index: 33946918xx
Spulciando un po' l ho trovata sui social con altro nome, dai video senza trucco è molto diversa da quello che ci si aspetta dal sito, signora brasiliana probabilmente con ancora un bel corpo snello e tonico,. ma di viso al netto di trucchi e filtri appare cambia parecchio, magari poi è bravissima...Ragazzi, sono incuriosito dal provare il massaggio tantra, leggo vari annunci di questa signora che rimandano a questo sito:
Massaggi Tantra Brescia - Bergamo - Milano - Verona - Mantova Tantra
MASSAGGO TANTRA BRESCIA - GAVARDO - SALO' - PER IL CORPO E ANIMAwww.massaggiobrescia.it
Qualcuno ne sa qualcosa o ha provato?
Grazie.
Index: 33946918xx