[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Grazie...mi aveva incuriosito...sono orfano della Francesca Butterfly?? e sono alla ricerca di una massaggiatrice con quel fisico(5°/6° di seno)
Ah proposito: ma si è proprio ritirata oppure è rimasta per una ristretta e ahimè fortunata clientela?
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
15
Età
37
ragazzi buonasera chiedo scusa ai moderatori se salto qualche passaggio come presentazione ecc.. ma il tempo è tiranno, vorrei ravvivare un po la sezione visto la penuria di rece attuali ed interessanti e condividere le mie avventure degli ultimi anni...dico avventure...perchè nella quasi totalità dei casi si tratta di esperienze fatte al buio frutto di cui non esistono acceni , recensioni, ma tutt'ora queste perle inseriscono annunci con più o meno regolarità.

Naturalmente le mie fregature le ho prese come tutti ma anche soddisfazioni.
Innanzitutto sono amante dei massaggi ed è la prima cosa che cerco...il finale hj e possibile interazione con il fisico della controparte altro elemento, non son fondamentali le altre sigle in quanto se fatto bene questo è più che sufficiente per il benessere psicofisico personale e del portafogli oltre al fatto che molte che inseriscono annunci come massaggiatrici poison tutt'altro e questo mi da sempre ai nervi...

A breve inserirò rece e link di alcune perle nostrane e di zone limitrofe ma sempre nel nostro raggio d'azione
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Benissimo, in tal caso attendiamo fiduciosi le tue recensioni.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Link a rece


Link a richiesta info


Link a rece

 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie...mi aveva incuriosito...sono orfano della Francesca Butterfly?? e sono alla ricerca di una massaggiatrice con quel fisico(5°/6° di seno)
Ah proposito: ma si è proprio ritirata oppure è rimasta per una ristretta e ahimè fortunata clientela?
Ciao
[edit] ritirata
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Capisco rispondere ad una domanda, ma divulgare notizie sulla vita privata non è corretto.
Viceversa sarebbe carino leggere qualche recensione da chi è sempre così bene informato.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INFO CENTRO MASSAGGI "La via radiosa di Elena" index 3490760751

[EDIT] Rimosso profilo Facebook

Il menu snocciolato x telefono è di settanta € x 1h di massaggio con finale ha, studio a Desenzano. Ulteriori info dice di poterle dare solo di persona. Non è propriamente una velina ma fisicamente dando un veloce sguardo al suo profilo, si mantiene ancora bene. Gradite maggiori info da chi dovesse saperne di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
gc201210 ha scritto:
Mai vista. Non fa per me. È sabato e "modus animat spes". Se hai voglia di rischiare..
Per tel. almeno un hj (che come tante massaggiste tantra definiscono "lingam manuale") lo garantisce. Diciamo che ero rimasto più che altro intrigato da come descrive la tipologia dei massaggi nonchè da alcune sue foto (magari non recentissime), tuttavia dopo aver letto il contributo feedback di @usce , per come descrive il modus-operandi della signora, nel frattempo ci ho ripensato :), come non detto.

usce ha scritto:
Provata più volte quando riceveva a casa sua e non ho mai ricevuto più del normale massaggio. Lei ha il seno rifatto che te lo appoggia fin che massaggia , ti stuzzica ma non si concede.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Il massaggio mi interessava ma le foto recenti di lei mi hanno fatto cambiare idea
peccato perchè visto la pochezza in queste zone...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ragazzi, sono incuriosito dal provare il massaggio tantra, leggo vari annunci di questa signora che rimandano a questo sito:


Qualcuno ne sa qualcosa o ha provato?

Grazie.

Index: 33946918xx

Facendo qualche ricerca penso che prima operasse in zona Firenze Scandicci, nelle foto è molto bella, ma potrebbero essere di qualche anno fa, facendo 2 conti potrebbe essere sulla cinquantina...

Spulciando un po' l ho trovata sui social con altro nome, dai video senza trucco è molto diversa da quello che ci si aspetta dal sito, signora brasiliana probabilmente con ancora un bel corpo snello e tonico,. ma di viso al netto di trucchi e filtri appare cambia parecchio, magari poi è bravissima...
Facendo la stessa "spulciata" e stando ad un loro vecchio post che si legge sul loro blog, non mi sembrano tanto ben predisposte verso chi le ha recensite o ne ha parlato sui forum

 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Per caso avevo trovato anche io questo annuncio e mi aveva molto incuriosito, purtroppo poi lo avevo perso e non più ritrovato.
Grazie per averlo riportato alla luce. Se l'esborso non è eccessivo è da farci un pensierino
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
15
Facendo la stessa "spulciata" e stando ad un loro vecchio post che si legge sul loro blog, non mi sembrano tanto ben predisposte verso chi le ha recensite o ne ha parlato sui forum

Grazie per le informazioni, anch'io per le informazioni che ho trovato sui vari siti ho sempre desistito nel passare a trovarla, mi sa di fregatura.
 
Commenta
Alto