ti ho mandato pmHidalgo ha scritto:Passato oggi in stazione, solito negozio di parrucchiere, ma massaggio discreto e basta...e quindi quello e solo quello...
Diciamo che non c'e' speranza di ottenere altro.
Buona estate
bellolungo ha scritto:provata massaggiatrice asiatica verolanuova, info su bs oggi,velocita' urbana massaggio inesistente,e del resto di tutto un po'......non ci ritorno!
non puoi ricevere messaggi privati a volte mi dimentico, quando scendi dalle scale 2 porta da destra in fianco alla foto di prodiHidalgo ha scritto:Scusa Vivilavita...ma che cos'e sto PM---
La mia e' ignoranza pura.... penso sia qualcosa tipo messaggio privato...ma ho guardato in posta nei miei messaggi e non c'e' nulla...
chiedo info...grazie Hidalgo
proprio mi riferivo a quello la ragazza che lavora li con chi a confidenza elargisce il finaleHidalgo ha scritto:Per Vivilavita.....ma che significa???....."... quando scendi dalle scale 2 porta da destra in fianco alla foto di prodi..."...
Ma ti riferisci forse alle scale del negozio barber che portan nello scantinato? C'e' una foto di dell ex presidente??'..
Potresti esser meno ermetico..
Grazie ...
prova il barber , sono curioso anchio penso per il taglio max 10€krepio ha scritto:Secondo voi dopo un massaggio e' possibile i taglio dei capelli? Sapete quanto vogliono?