Re: mssaggiatrici a Brescia
passato ieri sera dal barber della stazione , per un po devo abbandonare
passato ieri sera dal barber della stazione , per un po devo abbandonare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivilavita ha scritto:passato ieri sera dal barber della stazione , per un po devo abbandonare
vivilavita ha scritto:passato ieri sera dal barber della stazione , per un po devo abbandonare
Hidalgo ha scritto:marselox ha scritto:capriano sarebbe?
Io ho avuto il numero da un amico... 32971453XX
.......Ma lei e' famosa...si chiama Marina ed ha un altra girl che l' aiuta...insomma sono in 2 anche perchè lavoran molto..
massaggio appena discreto con mastro geppetto incluso per 30 dobloni. Con 40 la vedi come mamma l'ha fatta...non e' un gran vedere ma nemmeno un cesso...
Location zona sud di Capriano..strada Capriano Poncarale...poco prima della fine dell'abitato , sulla DX, direzione verso Poncarale, serie di palazzine, tipo con mattone, saranno cinque o sei... lungo percorso pedonale all'interno dei vialetti percorri tutto il vialetto sino in fondo...la porta e' l'ultima in fondo...sul campanello c'e' il nome, non puoi sbagliare
buona estate
Passato una mattina. La tipa cinese (cesso) che faceva le pulizie ha detto che massaggiava lei. Scappato. Faceva pure un freddo becco dentro (lei aveva il giaccone!). Alla larga.vivilavita ha scritto:a desenzano ha riaperto il centro massaggi di fronte alla questura qualcuno e' gia passato
biker1200 ha scritto:Purtroppo non ho novità nemmeno io , volevo però avere una vostra opinione su Olimpic Sauna. Ci sono stato di lunedì (e' prevista sauna mista) ed in effetti erano le 14-14,30 c'erano due belle topine, non amiche tra loro, entrambe con solo perizomino ed asciugamano. Parecchi uomini, molti dei veri punter d'assalto altri i soliti gay. Volevo fare un massaggio,ma ho visto circolare solo personale maschile....quindi ho declinato rinunciando a chiedere info. Qualcuno ha info precise. Mi e' sembrato che sia cambiato un po' l'ambiente tipicamente gay di un tempo o forse solo perchè era giornata mista e molti,come me erano lì con la speranza di vedere qualche topina, fare sauna, idro ,bagno turco con soli uomini..e' piuttosto deprimente, una bella f....che gira per il centro ,a mio parere rende la cosa molto più "simpatica". Ma ci sono massaggiatrici? come sono? nel desolante panorama bresciano credo che oltre lo Stage non ci sia più niente eppure di centri estetici aperti anche agli uomini e' pieno, possibile che nessuno sappia qcosa?
lucaaa ha scritto:biker1200 ha scritto:Purtroppo non ho novità nemmeno io , volevo però avere una vostra opinione su Olimpic Sauna. Ci sono stato di lunedì (e' prevista sauna mista) ed in effetti erano le 14-14,30 c'erano due belle topine, non amiche tra loro, entrambe con solo perizomino ed asciugamano. Parecchi uomini, molti dei veri punter d'assalto altri i soliti gay. Volevo fare un massaggio,ma ho visto circolare solo personale maschile....quindi ho declinato rinunciando a chiedere info. Qualcuno ha info precise. Mi e' sembrato che sia cambiato un po' l'ambiente tipicamente gay di un tempo o forse solo perchè era giornata mista e molti,come me erano lì con la speranza di vedere qualche topina, fare sauna, idro ,bagno turco con soli uomini..e' piuttosto deprimente, una bella f....che gira per il centro ,a mio parere rende la cosa molto più "simpatica". Ma ci sono massaggiatrici? come sono? nel desolante panorama bresciano credo che oltre lo Stage non ci sia più niente eppure di centri estetici aperti anche agli uomini e' pieno, possibile che nessuno sappia qcosa?
ci andavo tempo fa, in giornate miste. qualche ragazza c'era sempre ma troppi uomini.
massaggio sempre e solo senza nessun tipo di finale.
ora nn so se e' cambiato qualcosa.
ma le tue ragazze erano un po' vacche o stavano sulle loro??
che en culadò , condoglianze spero che ti rimetti prestobiker1200 ha scritto:ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno e' pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Bellezza 4 ( ma se vi piace la nonna con ciabatte e calze smagliate....)
Partecipazione 5
Pulizia 7
Location 6--- ( non e' ambiente raffinato ed elegante come dice in annuncio)
Rapporto qualità /prezzo 4 troppi 100neuri per quello che offre, addirittura fuori di testa i 150
buon massaggio a tutti, se avete [VIETATO] migliori.....grazie
biker1200 ha scritto:ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno e' pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Partecipazione 5
Pulizia 7
Rapporto qualità /prezzo 4 troppi 100neuri per quello che offre, addirittura fuori di testa i 150
excursus77 ha scritto:biker1200 ha scritto:ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno e' pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Partecipazione 5
Pulizia 7
Sei coraggioso, io non mi sarei mai fermato....