Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
....dove si può arrivare dipende dai dobloni che sei disposto a spendere!!!! Negli 80 che ha speso è compreso regalo per hj???
Centro provato in passato, con alti e bassi per soddisfazione. La capa ora dice che non massaggia più, all'epoca non era male ,ma molto lunatica, quindi se trovata in buona giornata ok, altrimenti insopportabile.
Credo che difficilmente riuscirai a scendere sotto gli 80, il giochino è sempre quello di portati ai 60 minuti bello eccitato per poi dirti massaggio finito, se vuoi ancola tlenta minuti....in conclusione per avere hj ,all'epoca la richiesta variava dai 20 ai 30 , con punte 50 per toccare, devi andare sempre sui 90 minuti e ralativi costi.
monet ha scritto:http://zenspabrescia.weebly.com/index.html
Collaudato questo centro settimana scorsa, ke dire...è Thai nn China e le differenze sono:
Visto tre ragazze piccoline ma carine nn le classike china "sbattute", vera vasca idro nn tinozza in legno, tatami gigante, ambiente molto pulito tale e quale al sito. Ho fatto 90 min con vasca e hj finale e leggere toccatine a davanzale, 80 km/ora. Massaggio buono sul lato b soffermandosi su zona glutei ke adoro in particolare. Nota x me molto positiva un 10 min di massaggio fatto con gli "stinchi" sulla skiena, molto particolare nn con tutto il peso del corpo sopra di me moooolto bello. Massaggio lato A un po veloce poi discreto finale di hj. Ke dire ...la prima volta preferisco fare un po la parte del pollo quindi provare un po tutto seguendo le loro indicazioni. Prox volta salto la vasca resto nei 60 min e magari azzardo l'approccio diretto x vedere dove si puo arrivare visto ke il tatami è cosi spazioso ihiihihi
....dove si può arrivare dipende dai dobloni che sei disposto a spendere!!!! Negli 80 che ha speso è compreso regalo per hj???
Centro provato in passato, con alti e bassi per soddisfazione. La capa ora dice che non massaggia più, all'epoca non era male ,ma molto lunatica, quindi se trovata in buona giornata ok, altrimenti insopportabile.
Credo che difficilmente riuscirai a scendere sotto gli 80, il giochino è sempre quello di portati ai 60 minuti bello eccitato per poi dirti massaggio finito, se vuoi ancola tlenta minuti....in conclusione per avere hj ,all'epoca la richiesta variava dai 20 ai 30 , con punte 50 per toccare, devi andare sempre sui 90 minuti e ralativi costi.