[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

salvatorerizz ha scritto:
:bye: :bye: :bye: lupacchione tu la sai lunga eh!!!
dunque precisiamo meglio, tanto per correttezza, durante la mia precedente visita proposi alla bella Simo questo giochino stimolante per l'uomo, lei non disse no e così la volta scorsa provammo.
Soddisfazione di entrambi tanto che lei si è adoperata per crearne uno artigianalmente e so per certo che ha provveduto ad ordinare gli articoli quindi credo che nel brevissimo tempo tale figliuola li proporrà ...come già detto provare per credere!
Tanto vi era dovuto e mi scuso se nella precedente rece la vosa è stata scritta lasciando spazi a fraintendimenti.
Ma hai sentito la Simo per sapere questo??? :shok: :stinker:

Salva sei l'unico a nn saperlo: S è la mia "fidanzatina" da anni :give_heart: :yahoo: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
1

C e un link della simo recente? Mi da proprio che dovrò tornare a trovarla viste le novità del servizio . Ora dove riceve? Grazie

Commenta
Reaction score
0

marselox ha scritto:
C e un link della simo recente? Mi da proprio che dovrò tornare a trovarla viste le novità del servizio . Ora dove riceve? Grazie

esattamente dove riceveva prima di spostarsi

Commenta
Reaction score
0

diretto ha scritto:
diretto ha scritto:
deliriovanessa ha scritto:
Annuncio presente su vivastreet ragazza 32 anni di colore ecc ecc
Riceve a travagliato nella piazza principale lei ragazza di colore abita in una bel appartamento con tutta l'attrezzatura da estetista, massaggio inesistente solo spalmate di olio e basta. 50 euro niente extra non previsto ma non ho approfondito più di tanto.

Ciao a tutti, sono un novellino quindi siate magnanimi...
la ragazza di colore di cui si parla l'ho testata a Giugno, mi ha presentato il listino ed ho optato per massaggio sensuale.
Massaggio ben fatto con finale da falegname piacevole per doppia 50, personalmente non ci torno visto il rate.
Confermo quanto ha detto Lupo volendo si può andare anche oltre ma con rate improponibili... manco fosse la venere nera !

A presto !

Commenta
Reaction score
0

Copio ed incollo quanto appena letto sul sito del giornale di bs on line
Gli a genti della Squa dra Mo bile della Que stura di Bre scia hanno arre stato un 30enne italiano e una romena di 22 anni con l’accusa di aver sfruttato la pro stituzione di ragazze dell’est, del centro America e anche italiane.
La pro stituzione si svolgeva in due centri benessere di Bre scia che sono stati sottoposti a seque stro preventivo. L’uomo è finito in ca rcere su disposizione del g ip di Bre scia mentre la ragazza è stata posta ai do miciliari.

questo il link http://www.giornaledibrescia.it/in-citt ... e-1.908489

qualcuno sa di cosa si tratta?

Commenta
Reaction score
0

Sul giornale di oggi si parla di via Sant'Eufemia e di via Marenzio percio' posso azzardare che siano Alma Center e l'ex beta in via Marenzio che adesso non so come si chiami (forse Nanni benessere?)

Commenta
Reaction score
23

Ma fatemi capire: dove sta il favoreggiamento della prostituzione?
Non sono un esperto, ma se uno va e si fa fare solo un massaggio, chi può dimostrare che si è fatto fare altro?

Commenta
Reaction score
0

il problema e' che hanno messo delle microcamere e se neghi l'evidenza diventa favoreggiamento

Commenta
Reaction score
6

Risulta chiaro quindi che rischio molto di meno ad andare a farmi massaggiare a casa della massaggiatrice indipendente che andare nel centro benessere. Certo preferisco entrare nel centro estetico che girare per palazzoni a caccia del campanello giusto (con i rischi di privacy connessi...), però se poi mi tocca andare in questura a testimoniare....

Commenta
Reaction score
1

lozoodi105 ha scritto:
Ma fatemi capire: dove sta il favoreggiamento della prostituzione?
Non sono un esperto, ma se uno va e si fa fare solo un massaggio, chi può dimostrare che si è fatto fare altro?

Scusate la domanda, senza voler prendere le parti di nessuno, ma perchè invece i centri cinesi , che fanno lo stesso, continuano regolarmente??? anzi ne aprono di nuovi, fanno la stessa pubblicità di questi sui soliti siti noti a tutti.
C'è da pensare male o solo che i nostri governanti non sapendo parlare cinese.....tralasciano???

Commenta
Reaction score
0

Non è detto che anche i centri cinesi non vengano tenuti d'occhio. Ma lo sapremo quando ci sarà qualche ferale notizia sulla stampa

Commenta
Reaction score
18

Il problema è sempre il solito, con i centri massaggio... Nessuno è fesso e fino a che la cosa è conosciuta da pochi ma affezionati clienti, nulla succede ma quando le voci incomiciano a girare... iniziano le indagini che durano mesi, anche con l'ausilio di telecamere montate all'esterno... Senza il riscontro delle targhe, come farebbero a sapere i nomi dei clienti??? Mica tutti sono preguidicati e la sfera di cristallo è solo nelle favole :biggrin:
Quindi... ocio a dove parcheggiate!!! Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

settegio ha scritto:
Il problema è sempre il solito, con i centri massaggio... Nessuno è fesso e fino a che la cosa è conosciuta da pochi ma affezionati clienti, nulla succede ma quando le voci incomiciano a girare... iniziano le indagini che durano mesi, anche con l'ausilio di telecamere montate all'esterno... Senza il riscontro delle targhe, come farebbero a sapere i nomi dei clienti??? Mica tutti sono preguidicati e la sfera di cristallo è solo nelle favole :biggrin:
Quindi... ocio a dove parcheggiate!!! Ciaooo :bye:

TUTTI IN PULLMAN!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18

CAPOLINEA : LA GNOCCA!!! Scherzi a parte, ocio e ricordate che in mezzo a noi, ci son sempre i puffi :biggrin: !!! Ciao gnari...

Commenta
Reaction score
0

per biker 1200:
perchè i cinesi non li beccano ?
perchè si cerca di beccare quello che poi si è sicuri che possa pagare.......
cosa ci guadagnano le forze dell' ordine ad arrestare un nullatenente ? : niente !!!
questo discorso vale naturalmente per tutti gli ambienti lavorativi in cui c' è del sommerso con lavoratori in nero e sottopagati.
( a mio avviso )

Commenta
Reaction score
23

Non sono così sicuro che i cinesi siano nullatenenti.
Quelli ne hanno di gran lunga più di noi italiani (e in contanti!!!)

Commenta
Reaction score
123

Lavoro di cucito? Paga contanti...
Bar? Paga contanti...
RIstorante? Non ho bancomat, paga contanti...
Negozi al dettaglio? Chi paga con bancomat se costa tutto pochi euro e si risolve in giri di moneta?
Quindi...

PS (off thread):Zoo complimenti,sei stato promosso... ora sei diventato anche tu un Man in Blue!!!
Anche se con Claudia la Seghista non sei riuscito più a concludere... ;-)

Commenta
Alto